Etichette Nobilitate

Etichette Nobilitate

Con le nostre etichette adesive nobilitate, l'eleganza e la professionalità saranno presenti in ogni minimo dettaglio. Grazie alla nobilitazione darai un aspetto veramente esclusivo alle tue etichette in bobina, ad esempio quelle per il confezionamento che necessitano di un aspetto più raffinato e originale. Su StampaeStampe.it trovi la possibilità di personalizzare le tue etichette in bobina richiedendo le finiture nobilitate come oro, argento, altri colori ed effetto 3D (rilievo serigrafico). Le nostre etichette adesive nobilitate sono ideali per chi cerca un prodotto distintivo che unisce qualità, design e durata, perfette per aziende che desiderano distinguersi nel mercato con un tocco di classe. Scopri il fascino unico delle etichette nobilitate, una scelta d'eccellenza per dare risalto e prestigio ai tuoi prodotti.

Configura il Prodotto

Carta Patinata

La carta adesiva patinata di colore bianco è un materiale molto utilizzato per la stampa di etichette in bobina con effetti cromatici più vivi e brillanti. Generalmente viene utilizzata per etichette applicabili su prodotti, confezioni, scatole e imballaggi in cartone o plastica da conservare in ambienti interni. Non adatta a prodotti da refrigerare o da conservare in ambienti umidi, in acqua e in ghiaccio.

 

Formato
Dimensioni (cm) *
Forma
Info Opzione:
Finiture
Info Opzione:
Nobilitazione con oro, argento o colori metallizzati
Info Opzione:
Nobilitazione con vernice in rilievo
Info Opzione:
Dato Variabile
Info Opzione:
Applicazione automatica o manuale
Info Opzione:
Avvolgimento e Orientamento
Info Opzione:
Distanza tra le copie
Info Opzione:
Diametro anima interna
Info Opzione:
Diametro massimo della bobina
Info Opzione:
Grafica e file di stampa
Sei un grafico professionista? Hai dubbi sui tuoi file di stampa? Hai solo delle idee grafiche che vorresti rendere stampabili? Scegli l'opzione che fa per te. I file di stampa da te creati potranno essere caricati dopo la conclusione dell'ordine. Consulta le Istruzioni File e usa i template che trovi più in basso.
OPPURE SCEGLI UNO DEI NOSTRI SERVIZI DI GRAFICA
Affidati ai nostri professionisti grafici per controllare, impaginare o creare i tuoi file di stampa
Dettagli
Dettagli
Dettagli
Data di Spedizione
La data scelta si riferisce al giorno indicativo in cui l'ordine partirà dalla nostra sede. Faremo il possibile per rispettarla.
Copie
Istruzioni file
Cosa devi fare in breve
  • Segui le istruzioni per creare file Segui le istruzioni per creare file
  • Usa i template come guida Usa i template come guida
  • Carica i file dopo l'ordine Carica i file dopo l'ordine
  • Per ogni dubbio, contattaci! Per ogni dubbio, contattaci!

Oltre a Etichette Nobilitate potrebbero interessarti anche

Descrizione Etichette Nobilitate

Etichette adesive con nobilitazione oro, argento, rilievo 3D e molto altro

Per esaltare il packaging dei tuoi prodotti e curare l’estetica delle tue confezioni più eleganti in ogni dettaglio, scegli le nostre etichette nobilitate (oro, argento e altri colori) e le etichette in rilievo(effetto 3D).

Con le nobilitazioni potrai mettere in risalto i dettagli di stampa e dare alle tue etichette adesive in bobina un aspetto unico. Grazie a queste lavorazioni speciali hai la possibilità enfatizzare le grafiche delle tue etichette adesive, ad esempio le etichette vino, le etichette chiudipacco e tante altre tipologie di etichette adesive, anche soltanto in alcune zone.

Con le etichette nobilitate le confezioni dei tuoi prodotti verranno adeguatamente valorizzate e avranno un aspetto più curato e prezioso e potrai personalizzarle con la tua grafica, anche con l’immagine coordinata della tua azienda.

Massima personalizzazione per le tue etichette nobilitate

La personalizzazione delle nostre etichette nobilitate può essere effettuata online in pochissimi click. Scegli tra le opzioni disponibili sul formato, sulla forma, sui materiali, sul tipo di nobilitazione di cui hai bisogno e sulle caratteristiche tecniche in caso di applicazione automatica tramite macchinari. Durante la personalizzazione potrai inoltre visualizzare in tempo reale il tuo preventivo di spesa.

Con l'ampia varietà di opzioni di personalizzazione, le nostre etichette adesive con nobilitazione si adattano perfettamente alle tue esigenze. Scegli la forma e la dimensione che meglio si adattano al tuo prodotto e personalizza ogni minimo dettaglio grafico, utilizziamo tecniche di stampa all'avanguardia per garantire che ogni elemento delle tue etichette adesive sia riprodotto con precisione.

Relativamente all'applicazione automatica delle etichette nobilitate, potrai selezionare il verso di uscita in fase d'ordine, successivamente potrai fornirci il file di stampa nel normale senso di lettura, ci occuperemo noi a ruotarlo in base alla tua scelta. Ti ricordiamo che in questa scheda puoi trovare le istruzioni e i template per impostare correttamente il tuo file di stampa.

Etichette adesive nobilitate: materiali per ogni esigenza

Le nostre etichette nobilitate sono perfette per una vasta gamma di prodotti, da quelli alimentari a cosmetici, garantendo sempre un aspetto raffinato e professionale. Noi di StampaeStampe possiamo offrirti diversi materiali adesivi di alta qualità tra cui scegliere, progettati per realizzare etichette adesive nobilitate resistenti alle variazioni di temperatura e di umidità, nonchè adatte a un'ampia varietà di superfici e prodotti. Alcuni suggerimenti:

  • La Carta Vergata è consigliata per le etichette nobilitate di vini pregiati e prodotti di lusso, molto affidabile grazie ai trattamenti antimuffa e anti umidità del materiale stesso
  • La Carta Martellata ha una superficie effetto feltro, molto resistente alle macchie, all'acqua e al ghiaccio, indicata per etichette alimentari di pregio
  • Il Polipropilene è caratterizzato da un'elevata versatilità d’uso in termini di ambiente e di tipologie di prodotti

Le etichette nobilitate e le etichette in rilievo sono realizzate con tecniche di produzione in grado di conferire una finitura superiore e una texture unica. Questo processo permette di creare effetti estetici davvero eleganti, rendendo le etichette nobilitate una scelta ideale per una vasta gamma di applicazioni che devi valorizzare al meglio.

Preventivi online per le tue etichette adesive nobilitate

Oltre alla possibilità di configurare il tuo preventivo comodamente da casa o dall'ufficio in pochi click e in totale autonomia, per qualsiasi dubbio o chiarimenti puoi sempre rivolgerti al nostro Servizio Clienti. I nostri consulenti saranno sempre pronti a supportare le tue richieste sulle etichette nobilitate, sulle modalità di acquisto online, sui preventivi personalizzati e sulla realizzazione dei file di stampa corretti per questo tipo di lavorazioni.

Se hai bisogno di realizzare le classiche etichette adesive senza nobilitazioni o rilievi, vai subito alle nostre etichette in bobina per definire tutti i particolari e scegliere le date di spedizione più vicine alle tue esigenz di consegna. Scegli StampaeStampe.it per le tue etichette nobilitate, per le tue etichette in rilievo e per tutte le altre esigenze di stampa digitale.