Slider

Stampa su Tessuto

Stampa su tessuto le tue creatività grafiche! StampaeStampe.it ti fornisce una gamma completa di soluzioni su misura e personalizzabili. Scegli tra numerosi materiali di altissima qualità come tessuti nautici, oscuranti, antipiega, ognuno dotato di caratteristiche peculiari e optional come asole, occhielli, rinforzi laterali. Sul nostro sito trovi diversi tessuti per realizzare la stampa di bandiere personalizzate, banner pubblicitari, tende oscuranti e tante altre tipologie di stampa su tessuto naturale e sintetico, pronte a soddisfare tutte le tue esigenze e con risultati cromatici assolutamente brillanti e ben definiti.

Stampa su tessuti: la soluzione innovativa per le tue comunicazioni pubblicitarie

Se sei alla ricerca di soluzioni innovative per le tue comunicazioni, è tempo di scegliere la stampa su tessuti! Banner, bandiere, teli pubblicitari, tovaglie personalizzate, tende oscuranti, striscioni provvisori: tanti tessuti da stampare e tante finiture a tua disposizione tra cui scegliere per ottenere il tuo prodotto ideale, personalizzato per gli utilizzi che dovrai farne.

Noi di StampaeStampe.it ti proponiamo un’attenta selezione di tessuti da stampare in alta risoluzione con la tua grafica personalizzata grazie alle nostre tecnologie. Qualità, convenienza e rapidità: ecco tutto ciò che troverai sul nostro e-shop per la tua prossima stampa su tessuti.

Scegli tra diversi tipi di stampa su tessuti

Con StampaeStampe.it hai la possibilità di stampa su diversi tipi di tessuti:

  • Stampa su tessuto nautico. Tessuto 100% poliestere da 115 gr/mq, resistente alle intemperie. Questo materiale viene spesso impiegato per le bandiere pubblicitarie, ma anche per pubblicità economiche e bandierine per eventi. La stampa è realizzata con tecnologia a sublimazione, gli inchiostri vengono assorbiti dal tessuto ottenendo il lato frontale visibile al 100% e il retro speculare visibile all'80%. Utilizzabile presso fiere, uffici, negozi, concerti, eventi sportivi, sia al chiuso che all’aperto.
  • Stampa su tessuto antipiega. Telo poliestere 100% da 170 gr/mq sottoposto a trattamento antigrinze, dotato di una leggera elasticità, ignifugo, facilmente lavabile e resistente allo sfregamento. Molto utilizzato per tovaglie personalizzate allestimenti fieristici, materiali pubblicitari e striscioni economici. La stampa digitale sublimatica (su un solo lato) fissa gli inchiostri nel tessuto per una resa cromatica ottimale.
  • Stampa su tessuto oscurante. Tessuto 100% poliestere da 190 gr/mq con retro nero che blocca il passaggio della luce. Questo tessuto viene utilizzato per realizzare tende personalizzate e pubblicitarie, coperture di pareti, separè. La stampa effettuata su un solo lato a sublimazione trasferisce gli inchiostri nel tessuto e garantisce ottimi risultati cromatici nel tempo.
  • Stampa su tessuto Non Tessuto. Conosciuto con l’acronimo T.N.T., questo tessuto è molto utilizzato per pubblicità e comunicazioni destinate ad ambienti esterni per durate limitate. Si tratta di un tessuto leggero, economico, resistente agli strappi, ideale per utilizzi esterni di breve durata come manifestazioni sportive, fiere eventi sportivi, rassegne musicali e altre situazioni a carattere temporaneo.

Queste sono solo alcune delle stampe su tessuto tra cui scegliere, resta sempre connesso con StampaeStampe.it per scoprire tutte le novità in tema di tessuti da personalizzare.

Come realizzare stampe su tessuti personalizzate con StampaeStampe.it

Da noi puoi configurare e ordinare online le tue stampe su tessuto in pochi istanti:

  • scegli il materiale più adatto
  • definisci gli optional che soddisfano le tue esigenze
  • crea il tuo file grafico in autonomia o chiedendo supporto ai nostri esperti
  • seleziona la data preferita per la spedizione.

Ordinando in anticipo e scegliendo le date più lontane potrai sempre stampare tessuti ottenendo il massimo della convenienza. Inoltre, se si tratta del tuo primo acquisto, non dimenticare di utilizzare il nostro coupon di benvenuto per ottenere ulteriori vantaggi con il tuo primo ordine su StampaeStampe.it.

Oltre a personalizzare le misure delle tue stampe su tessuto, avrai anche la possibilità di richiedere particolari finiture in base alle tue specifiche esigenze di fissaggio. Ad esempio potrai richiedere asole con diametri e posizioni di chiusura differenti, oppure bordi rinforzati, velcro, finestrature e occhiellature, tutti optional estremamente utili per il corretto fissaggio delle tue stampe.

Le risposte alle domande più frequenti

  • Come posso realizzare stampe su tessuto?

    Su StampaeStampe.it puoi realizzare stampe su tessuto in pochi click. Ti basta scegliere il materiale, definire gli optional più adatti, creare il file di stampa da solo o con il nostro aiuto e infine scegliere quando spedire.

  • Quali prodotti posso ottenere con le stampe su tessuto? 

    Nel catalogo StampaeStampe.it troverai tessuti antipiega, tessuti nautici, tessuti oscuranti, tessuto non tessuto e tanti altri materiali ideali per realizzare bandiere, teli pubblicitari, banner, tovaglie personalizzate, tende oscuranti e molto altro. Inoltre avrai anche tantissime finiture tra cui scegliere per personalizzare le tue stampe su tessuto nei minimi dettagli.

  • Come posso ordinare stampe su tessuto? 

    Da StampaeStampe.it puoi ordinare le tue stampe su tessuto direttamente online dal tuo computer di casa o dalla postazione del tuo ufficio, 24 ore su 24. In pochi istanti puoi selezionare tutte le personalizzazioni desiderate e definire i tempi di spedizione, ottenendo risparmi se scegli le date più lontane.

  • Come posso creare la grafica delle stampe su tessuto?

    Sul sito di StampaeStampe.it puoi scegliere di creare le tue grafiche da solo seguendo le nostre Istruzioni File e scaricando i nostri template, oppure di crearle con l’aiuto dei nostri grafici che si metteranno a tua disposizione per trasformare le tue idee in un file di stampa corretto che ti verrà mostrato in anteprima per eventuali correzioni.