Striscione Ignifugo

Promo

Lo striscione ignifugo è realizzato con una particolare tecnologia chiamata Fire Retardant che lo rende ideale all’utilizzo in situazioni che richiedono elevati livelli di sicurezza, come grandi eventi o manifestazioni con alto afflusso di persone, pur mantenendo un ottimo rapporto qualità prezzo.

Se vuoi realizzare uno striscione pubblicitario per una fiera o da esporre all’interno di uno stadio, di un palazzetto o di una piazza affollata, scegli lo striscione ignifugo. Questo prodotto certificato ti assicura assoluta affidabilità in caso di incendio e ti permette di vivere il tuo evento in sicurezza e tranquillità.

Formato
Dimensioni (cm) *
Quantità dello stesso soggetto *
Per stampare soggetti diversi delle stesse dimensioni, clicca su AGGIUNGI SOGGETTO e specifica le quantità.
Ogni soggetto aggiuntivo ha un costo di 2 €
Tipologia di taglio
Finitura bordo
Asola
Occhielli e Tenditelo
Disposizione occhielli
Numero occhielli
Grafica e file di stampa
Sei un grafico professionista? Hai dubbi sui tuoi file di stampa? Hai solo delle idee grafiche che vorresti rendere stampabili? Scegli l'opzione che fa per te. I file di stampa da te creati potranno essere caricati dopo la conclusione dell'ordine. Consulta le Istruzioni File e usa i template che trovi più in basso.
Data di Spedizione
La data scelta si riferisce al giorno indicativo in cui l'ordine partirà dalla nostra sede.
Faremo il possibile per rispettarla.
Mostra Prezzi con IVA
Istruzioni file
Cosa devi fare in breve
  • Segui le istruzioni per creare file
  • Usa i template come guida
  • Carica i file dopo l'ordine
  • Per ogni dubbio, contattaci!
DESCRIZIONE PRODOTTO

Striscioni ignifughi: qualità e sicurezza in caso di incendio

Il banner ignifugo è uno striscione PVC da 510 grammi per metro quadrato stampabile su un solo lato (monofacciale) e realizzato con tecnologia Fire Retardant, dedicato a chi ha l'esigenza di ottenere striscioni ignifughi certificati per applicazioni con alti livelli di sicurezza, come grandi manifestazioni ed eventi con elevata affluenza di pubblico (fiere, stadi, palazzetti, piazze).

Lo striscione ignifugo è un prodotto di assoluta affidabilità in caso di incendio e può essere personalizzato con bordo rinforzato su tutto il perimetro, occhielli su tutti i lati per un comodo fissaggio o in alternativa le asole, molto utili quando l'allestimento prevede l'utilizzo di cavi o tubi.

Gli striscioni ignifughi sono un supporto pubblicitario ideale per la comunicazione a prezzi contenuti e allo stesso tempo garantiscono completa sicurezza per le affissioni in impianti sportivi, allestimenti fiere e grandi eventi. La qualità di stampa è elevata e impeccabile esattamente come per gli altri striscioni che trovi nel nostro sito. Guadagni sicurezza, non perdi qualità!

Come utilizzare gli striscioni ignifughi

Gli striscioni ignifughi vengono realizzati con teli PVC impermeabili, resistenti alle intemperie e robusti, quindi perfetti per utilizzi interni ed esterni. In più, sono resistenti al fuoco e quindi altamente sicuri: la tecnologia Fire Retardant con cui vengono realizzati ne garantisce anche la capacità ignifuga.

Gli striscioni ignifughi non richiedono particolare manutenzione, basta avvolgerli su se stessi per riporli evitando la formazione di pieghe. Grazie all’impermeabilità del PVC, possono essere lavati con acqua. Sono leggeri e possono essere trasportati facilmente.

Il fissaggio degli striscioni ignifughi è semplice, ma dipende dal luogo dove devono essere esposti. Se hanno occhielli sul perimetro possono essere fissati in tensione, se invece hanno asole possono essere fissati tramite tubi o cavi.

Striscioni ignifughi: come personalizzare la grafica e gli optional

Per realizzare il tuo striscione ignifugo con la stampa digitale su Stampaestampe.it ti sarà richiesto di inviarci il file grafico. Per un risultato ottimale segui queste istruzioni: i file di stampa devono avere una risoluzione superiore a 72 dpi, quella ottimale è di 150 dpi nativi. La modalità colore da utilizzare è CMYK e il profilo colore consigliato è il FOGRA 39. Le abbondanze sono indispensabili per gestire al meglio il taglio, controlla i parametri e ricordati di rimuovere eventuali crocini di taglio e linee di riferimento. Per quanto riguarda i font, questi devono sempre essere convertiti in curve.

Se non ti senti sicuro puoi sempre richiedere la verifica del file da parte nostra oppure il nostro servizio di supporto grafico, grazie al quale potrai avere un grafico professionista a tua disposizione.

Gli striscioni ignifughi possono essere stampati su diversi formati. È anche possibile richiedere un formato personalizzato. La tipologia di taglio dello striscione ignifugo può essere squadrato, sagomato o non rifilato. La finitura del bordo può essere con taglio a vivo o con rinforzo perimetrale. Puoi scegliere di realizzare il tuo striscione ignifugo con o senza asole, indicando dove posizionarle. Infine per un corretto tensionamento puoi scegliere tra diverse tipologie di occhiello e tenditelo.

Striscioni ignifughi a prezzi imbattibili da StampaeStampe.it

Per personalizzare al meglio la stampa online dei tuoi striscioni ignifughi, guarda le sezioni informative della scheda di acquisto e compila tutti gli spazi per ottenere il tuo preventivo online in tempo reale.

Se nella scheda prodotto trovi le indicazioni per il Prezzo Promo potrai acquistare online gli striscioni ignifughi a prezzi ancora più vantaggiosi. Scegliendo date di consegna più lontane otterrai sconti ulteriori sul prezzo. Non dimenticarti di utilizzare il codice sconto per il tuo primo acquisto e di navigare anche nella sezione In Promozione per non perderti tutte le offerte speciali ancora in corso!