Etichette Chiudipacco

Etichette Chiudipacco

Le etichette chiudi pacco personalizzeranno il tuo packaging in modo unico e inconfondibile. Grazie a questa piccola etichetta adesiva darai un tocco distintivo ai tuoi pacchi, alle tue confezioni regalo e ai tuoi imballaggi. Ogni spedizione a clienti e fornitori sarà un'importante occasione per dare maggiore visibilità al tuo brand.

Gli adesivi chiudi pacco possono sostituire il nastro adesivo per chiudere confezioni, regali e imballaggi. Puoi utilizzare queste etichette anche per decorare in modo personalizzato la chiusura del packaging dei tuoi prodotti. Nei periodi festivi le etichette chiudipacco ti permetteranno di dare un aspetto più curato e invitante alle tue idee regalo.

Configura il Prodotto

Polipropilene Bianco

Il polipropilene adesivo bianco è un materiale molto utilizzato per le etichette in bobina grazie alle sue caratteristiche di resistenza in ambienti esterni e alla possibilità di conservazione a basse temperature o in acqua. Si tratta di una pellicola di plastica con lato adesivo ad alta tenuta per applicazioni permanenti e di lunga durata. Molto versatile e adatto per applicazioni su numerosi materiali come carta, plastica, vetro e metallo.

Formato
Dimensioni (cm) *
Forma
Info Opzione:
Finiture
Info Opzione:
Hai bisogno di nobilitazioni e opzioni avanzate?
Info Opzione:
Nobilitazione con oro, argento o colori metallizzati
Info Opzione:
Nobilitazione con vernice in rilievo
Info Opzione:
Dato Variabile
Info Opzione:
Applicazione automatica o manuale
Info Opzione:
Avvolgimento e Orientamento
Info Opzione:
Distanza tra le copie
Info Opzione:
Diametro anima interna
Info Opzione:
Diametro massimo della bobina
Info Opzione:
Grafica e file di stampa
Sei un grafico professionista? Hai dubbi sui tuoi file di stampa? Hai solo delle idee grafiche che vorresti rendere stampabili? Scegli l'opzione che fa per te. I file di stampa da te creati potranno essere caricati dopo la conclusione dell'ordine. Consulta le Istruzioni File e usa i template che trovi più in basso.
OPPURE SCEGLI UNO DEI NOSTRI SERVIZI DI GRAFICA
Affidati ai nostri operatori grafici professionisti per controllare i tuoi file di stampa o crearne di nuovi.
Dettagli
Dettagli
Dettagli
Data di Spedizione
La data scelta si riferisce al giorno indicativo in cui l'ordine partirà dalla nostra sede. Faremo il possibile per rispettarla.
Copie
Istruzioni file
Cosa devi fare in breve
  • Segui le istruzioni per creare file
  • Usa i template come guida
  • Carica i file dopo l'ordine
  • Per ogni dubbio, contattaci!

Oltre a Etichette Chiudipacco potrebbero interessarti anche

Descrizione Etichette Chiudipacco

Etichette adesive chiudi pacco personalizzabili

Vendere prodotti acquistati all'ingrosso confezionati in scatole anonime significa pensare al modo di veicolare il tuo brand. Grazie alle etichette adesive chiudipacco personalizzabili puoi gestire alla perfezione questa esigenza in pochissimi istanti.

Molto spesso i pacchi rappresentano il primo impatto visivo della confezione di un prodotto venduto o di un regalo. Un'etichetta chiudi pacco ben realizzata può contribuire a suscitare un interesse più forte verso le tue soluzioni di packaging, diventandone parte integrante.

Le etichette adesive chiudipacco sono perfette per la chiusura di pacchi, imballaggi, regali e packaging in generale. La fornitura in bobina di queste etichette è di grande supporto per l'applicazione sia manuale, che automatica. Inoltre da StampaeStampe trovi la possibilità di ordinare basse tirature a costi davvero vantaggiosi.

Da StampaeStampe potrai realizzare adesivi chiudi pacco per tutte le esigenze con grafiche personalizzate. Ecco alcuni esempi:

  • Chiudi pacco con il tuo logo aziendale per le scatole delle tue spedizioni
  • Chiudi pacco per regali in occasione di feste, ricorrenze e occasioni speciali
  • Chiudi pacco per confezioni di prodotti in vendita e promozionali 
  • Chiudi pacco a tema (Natale, San Valentino, Halloween, Festa della donna, ecc)
  • Chiudi pacco pubblicitari con riferimenti e contatti

Come creare etichette chiudipacco efficaci

Quando spedisci materiali con imballaggi anonimi, l'etichetta adesiva chiudi pacco può rappresentare un importante elemento distintivo, grazie al suo immediato impatto visivo. Nelle occasioni speciali come festività e celebrazioni puoi avere la necessità di etichettare scatole contenenti bomboniere, ricordi o regali da dare a invitati e festeggiati.

E' dunque fondamentale curare tutti i dettagli del confezionamento di un prodotto, compresa l'etichetta. Assume grande importanza la progettazione grafica, che deve essere curata nei minimi dettagli. Qui da StampaeStampe potrai affidarti alla professionalità del nostro team per definire con cura tutti i dettagli delle tue lavorazioni. Grazie alla competenza dei nostri grafici professionisti avrai la possibilità di ottenere etichette impeccabili, efficaci, professionali.

Per ogni etichetta adesiva chiudipacco potrai personalizzare non solo la stampa, ma anche la sagomatura e le nobilitazioni. Puoi creare bollini chiudipacco con informazioni di contatto, con il logo della tua attività e altri elementi grafici che ritieni importanti, in base alle dimensioni dell'adesivo. Fai molta attenzione ai colori dei pacchi su cui apporrai le etichette, così da impostare una grafica accattivante che contrasti con il colore sottostante in modo da essere notata.

Il materiale migliore per le tue etichette chiudipacco

Scegliere il materiale più adatto per le tue etichette è essenziale per il risultato che desideri ottenere, anche per quelle chiudipacco. Da noi puoi ordinare etichette in bobina personalizzate in carta o in plastica.

  • Etichette chiudipacco in plastica: vengono stampate su pellicola adesiva in polipropilene, disponibile in diverse varianti. Il polipropilene bianco o trasparente è molto utilizzato per queste applicazioni, soprattutto per la sua robustezza e aderenza su qualsiasi superficie e ambiente. Questo materiale plastico rende più difficile l'apertura del pacco e spesso si utilizza un taglierino.
  • Etichette chiudipacco in carta: vengono stampate su diverse tipologie di carta, anche riciclata FSC. Si tratta di etichette molto più versatili e convenienti, adatte per molteplici utilizzi e superfici. La carta può essere strappata manualmente, permettendo una più agevole apertura di pacchi e scatole.

Gli aspetti che determinano questa scelta sono molteplici, tra cui il materiale sui dovrà essere apposta l'etichetta chiudipacco e il tipo di applicazione manuale o automatizzata tramite appositi macchinari. 

Da StampaeStampe hai l'opportunità di scegliere minuziosamente ogni personalizzazione della tua etichetta e approfondirne ogni dettaglio grazie alle ricche sezioni informative della scheda prodotto.

Sigillare e contrassegnare con le etichette chiudipacco

Sul nostro shop online hai l'opportunità di personalizzare le misure e la sagomatura delle tue etichette chiudipacco. Puoi definire una forma standard oppure impostare il tuo file di stampa con la sagoma desiderata. Puoi anche scegliere le dimensioni e l'orientamento in bobina se hai necessità di ordinare etichette adesive chiudipacco adatte per i tuoi sistemi di etichettatura. Con l'opzione del dato variabile hai anche la possibilità di stampare bollini chiudipacco contenenti numeri univoci, codici a barre e QR code. Queste opzioni permettono di risparmiare spazi importantissimi quando le informazioni da inserire sono molto lunghe e devono essere codificate in spazi ristretti.

Inoltre da noi puoi ordinare etichette chiudipacco anche in quantità limitate. Avrai la possibilità di acquistare sia grandi volumi ottenendo notevoli risparmi, sia basse tirature scoprendo una grande convenienza. Con StampaeStampe personalizzare l’acquisto delle tue prossime etichette chiudipacco è semplice, efficace ed economico!