Espositore a Ripiani Aereo

Prodotto ECO
Espositore a Ripiani Aereo

L’espositore a ripiani Aereo è il display da terra che farà decollare le tue vendite! Versatile, modulare e leggero, lo scaffale in cartone Aereo è l’alleato di qualsiasi allestimento, sia in negozio che in fiera o nell’area promozionale all’interno di un evento. Questo espositore in cartone alveolare consente di organizzare e presentare i prodotti in modo ottimale ai clienti o al pubblico di passaggio.

Grazie alla sua versatilità e alle possibilità di personalizzazione, gli espositori a ripiani Aereo rappresentano la soluzione ideale per esporre i prodotti in modo accattivante e funzionale. La leggerezza e la robustezza del materiale permette di adattare lo scaffale in cartone Aereo alle specifiche esigenze del negozio e ai prodotti che devono essere esposti.

Configura il Prodotto

Scaffale in Cartone Alveolare 16 mm - L60 H180 P50 cm

L'espositore a 9 ripiani modello Aereo (larg 60 cm, alt 180 cm, prof 50 cm) è realizzato in cartone Reboard bianco da 16 mm di spessore. Si tratta di un materiale innovativo composto da due fogli di cartone con superficie di colore bianco (stampabile) accoppiati su una struttura alveolare di cartone e aria. Grazie a queste caratteristiche, il materiale risulta leggero e resistente. L'espositore pesa complessivamente ca 5,5 kg, può essere riposizionato facilmente e non necessita di fissaggi al pavimento. Ogni ripiano è generalmente destinato all'esposizione di prodotti di peso non eccessivo e può sopportare un discreto carico di oggetti, possibilmente distribuiti su tutta la superficie. Fare attenzione a sovraccarichi, urti violenti e contatto diretto con liquidi.

Quantità dello stesso soggetto *
(n° di copie identiche)
Per stampare soggetti diversi delle stesse dimensioni, clicca su AGGIUNGI SOGGETTO e indica per ognuno il n° di copie richieste.
Ogni soggetto aggiuntivo ha un costo di 2 €
Grafica e file di stampa
Sei un grafico professionista? Hai dubbi sui tuoi file di stampa? Hai solo delle idee grafiche che vorresti rendere stampabili? Scegli l'opzione che fa per te. I file di stampa da te creati potranno essere caricati dopo la conclusione dell'ordine. Consulta le Istruzioni File e usa i template che trovi più in basso.
OPPURE SCEGLI UNO DEI NOSTRI SERVIZI DI GRAFICA
Affidati ai nostri professionisti grafici per controllare, impaginare o creare i tuoi file di stampa
Dettagli
Dettagli
Dettagli
Data di Spedizione
La data scelta si riferisce al giorno indicativo in cui l'ordine partirà dalla nostra sede. Faremo il possibile per rispettarla.
Mostra Prezzi con IVA
Istruzioni file
Cosa devi fare in breve
  • Segui le istruzioni per creare file Segui le istruzioni per creare file
  • Usa i template come guida Usa i template come guida
  • Carica i file dopo l'ordine Carica i file dopo l'ordine
  • Per ogni dubbio, contattaci! Per ogni dubbio, contattaci!

Oltre a Espositore a Ripiani Aereo potrebbero interessarti anche

Descrizione Espositore a Ripiani Aereo

Espositore a ripiani Aereo: fai decollare le tue vendite!

Gli espositori a ripiani Aereo rappresentano uno strumento efficace e conveniente per presentare i prodotti in modo accattivante e organizzato all'interno di negozi, showroom e punti vendita. Questo tipo di espositore è caratterizzato dalla possibilità di personalizzare la grafica in base alle esigenze del prodotto e del punto vendita. Gli espositori a ripiani Aereo sono perfetti per l'esposizione di prodotti come oggetti, accessori, giocattoli, prodotti per la casa e molto altro ancora. Facilissimo aggiungere o rimuovere ripiani durante la fase di montaggio del prodotto.

Gli scaffali a ripiani Aereo sono realizzati in cartone Reboard alveolare bianco da 16mm, un materiale ecologico che unisce la robustezza e la resistenza alla flessione e alla leggerezza. L'espositore da terra Aereo può essere posizionato ovunque e ricollocato tutte le volte che vuoi modificare l’allestimento del tuo negozio o del tuo stand.

Scaffale in cartone Aereo, l’espositore conveniente e durevole per i tuoi prodotti

Gli espositori a ripiani Aereo permettono di tenere tutto in ordine e di offrire i prodotti alla vista dei clienti in modo da valorizzarli. Il loro design slanciato ed elegante, inoltre, cattura l’attenzione e rappresenta un elemento decorativo capace di rendere interessante l’ambiente.

Lo scaffale in cartone Aereo ti offre la possibilità di posizionare i prodotti a diverse altezze, in modo da poterli adattare alle esigenze del momento. Sfrutta la disposizione dei prodotti per promuovere gli articoli di punta: puoi disporre i prodotti più popolari o che vuoi promuovere maggiormente all’altezza degli occhi, quelli di gamma più elevata sui ripiani superiori e quelli su cui hai minore margine in basso.

Espositori a ripiani Aereo, i display immancabili per il tuo allestimento negozio

Gli espositori a ripiani Aereo rappresentano un'ottima soluzione per promuovere i prodotti in negozio in modo semplice ed economico. Grazie alla loro versatilità e adattabilità, possono essere utilizzati per esporre prodotti in offerta, nuovi arrivi o per mettere in evidenza articoli particolari. Inoltre, possono essere collocati in punti strategici del negozio, come all'ingresso o vicino alla cassa, per massimizzare la visibilità dei prodotti e incoraggiare gli acquisti.

Personalizzabili con il logo e il marchio del negozio, questi espositori ti aiuteranno a creare un'immagine coordinata e professionale. Inoltre, grazie alla possibilità di essere illuminati, possono catturare l'attenzione dei clienti e creare un'atmosfera accogliente e invitante all'interno del negozio.

I vantaggi degli scaffali in cartone Aereo

Gli scaffali in cartone Aereo offrono una serie di vantaggi. Innanzitutto, sono molto versatili grazie alla trasportabilità dell'intero espositore, che risulta molto robusto e leggero, riposizionabile senza difficoltà.

In secondo luogo, la possibilità di personalizzazione, che permette di stampare questo espositore con grafiche e loghi. Noi di stampaestampe.it realizziamo scaffali Aereo con grafica personalizzata utilizzando cartone Reboard di alta qualità e tecnologie di stampa digitale di ultima generazione.

Terzo vantaggio, l’estetica bella e accattivante, grazie alla forma slanciata e particolare dell’espositore a ripiani Aereo, un vero e proprio tocco di design per l’allestimento del tuo negozio o stand.

Stampa espositori a ripiani Aereo su stampaestampe.it!

Gli scaffali a ripiani Aereo sono realizzati con cartone di alta qualità, garantendo resistenza e durabilità nel tempo. Questi espositori sono ideali per organizzare e presentare i prodotti in negozio, grazie alla loro personalizzabilità in base alle specifiche esigenze del punto vendita. La manutenzione degli espositori a ripiani Aereo è semplice, basta spolverarli con un panno per mantenerli puliti.

I nostri scaffali personalizzabili Aereo sono la scelta perfetta per migliorare l'esperienza d'acquisto del tuo cliente. Grazie alla loro efficacia nella promozione dei prodotti, questi espositori possono contribuire ad aumentare le vendite del tuo negozio. La loro versatilità, personalizzazione e facilità di manutenzione li rendono adatti a qualsiasi tipo di prodotto e negozio. Investire in una soluzione di alta qualità come gli espositori a ripiani Aereo significa scegliere un prodotto efficace che durerà a lungo.

Non perdere l'opportunità di migliorare la presentazione dei tuoi prodotti e di rendere il tuo negozio ancora più invitante. Scegli gli espositori a ripiani Aereo e acquistali ora su stampaestampe.it!