Espositore a Ripiani Campanile

Prodotto ECO
Espositore a Ripiani Campanile

Gli espositori a ripiani Campanile rappresentano la soluzione ideale per la decorazione e l'organizzazione degli spazi espositivi. Questi scaffali autoportanti sono realizzati in cartone e permettono di esporre i tuoi prodotti in modo ordinato ed elegante, rendendo l'esperienza di acquisto per i clienti più piacevole e coinvolgente.

I vantaggi e le caratteristiche degli espositori a ripiani Campanile sono molteplici. Grazie ai robusti ripiani, questi scaffali in cartone possono essere adattati alle tue esigenze del momento, garantendo un'organizzazione efficiente dei tuoi molteplici prodotti. Inoltre, la stampa digitale personalizzata consente di personalizzarlo e di promuovere il tuo brand e in modo ancor più efficace.

Configura il Prodotto

Scaffale in Cartone Alveolare 10 mm - L60 H168 P40 cm

L'espositore a 3 ripiani modello Campanile (larg 60 cm, alt 168cm, prof 40 cm) è realizzato in cartone Reboard bianco da 10 mm di spessore. Si tratta di un materiale innovativo composto da due fogli di cartone con superficie di colore bianco (stampabile) accoppiati su una struttura alveolare di cartone e aria. Grazie a queste caratteristiche, il materiale risulta leggero e resistente. L'espositore pesa complessivamente ca 4,5 kg, può essere riposizionato facilmente e non necessita di fissaggi al pavimento. Ogni ripiano è generalmente destinato all'esposizione di prodotti di peso non eccessivo e può sopportare un discreto carico di oggetti, possibilmente distribuiti su tutta la superficie. Fare attenzione a sovraccarichi, urti violenti e contatto diretto con liquidi.

Quantità dello stesso soggetto *
(n° di copie identiche)
Per stampare soggetti diversi delle stesse dimensioni, clicca su AGGIUNGI SOGGETTO e indica per ognuno il n° di copie richieste.
Ogni soggetto aggiuntivo ha un costo di 2 €
Grafica e file di stampa
Sei un grafico professionista? Hai dubbi sui tuoi file di stampa? Hai solo delle idee grafiche che vorresti rendere stampabili? Scegli l'opzione che fa per te. I file di stampa da te creati potranno essere caricati dopo la conclusione dell'ordine. Consulta le Istruzioni File e usa i template che trovi più in basso.
OPPURE SCEGLI UNO DEI NOSTRI SERVIZI DI GRAFICA
Affidati ai nostri professionisti grafici per controllare, impaginare o creare i tuoi file di stampa
Dettagli
Dettagli
Dettagli
Data di Spedizione
La data scelta si riferisce al giorno indicativo in cui l'ordine partirà dalla nostra sede. Faremo il possibile per rispettarla.
Mostra Prezzi con IVA
Istruzioni file
Cosa devi fare in breve
  • Segui le istruzioni per creare file Segui le istruzioni per creare file
  • Usa i template come guida Usa i template come guida
  • Carica i file dopo l'ordine Carica i file dopo l'ordine
  • Per ogni dubbio, contattaci! Per ogni dubbio, contattaci!

Oltre a Espositore a Ripiani Campanile potrebbero interessarti anche

Descrizione Espositore a Ripiani Campanile

Espositore a ripiani Campanile, l’alleato per un’esposizione perfetta

Gli espositori a ripiani Campanile sono la scelta ideale per valorizzare i tuoi prodotti, facilitare la scelta dei clienti e aumentare le opportunità di vendita. Grazie alla loro struttura autoportante e alla possibilità di regolare i ripiani, questi espositori si adattano facilmente a diverse tipologie di prodotto, come accessori, cosmetici, gadget e prodotti gourmet.

Inoltre, gli espositori a ripiani Campanile sono altamente personalizzabili e possono essere utilizzati per promuovere prodotti in offerta, lanciare nuovi prodotti o creare un'atmosfera a tema. Offrono inoltre una presentazione elegante e funzionale dei prodotti, valorizzando al meglio gli spazi espositivi. Perfetti per negozi, showroom, fiere, esposizioni, eventi e centri commerciali, questi display autoportanti e modulari offrono una soluzione versatile, funzionale ed elegante per l'esposizione dei tuoi prodotti.

Espositore a ripiani Campanile: la scelta sostenibile per l'esposizione di prodotti

Gli espositori a ripiani Campanile sono realizzati con un materiale di alta qualità, il cartone alveolare Reboard riciclabile, che garantisce una lunga durata e resistenza. Grazie alla possibilità di personalizzare la struttura con le tue grafiche, questi espositori possono adattarsi alle diverse esigenze di presentazione dei prodotti, offrendo una soluzione versatile e funzionale per negozi, fiere ed esposizioni.

La personalizzazione della stampa permette di creare un layout accattivante e funzionale per l'esposizione dei prodotti, valorizzando quelli di punta e attirando l'attenzione dei clienti. Inoltre, l'elegante design dell'espositore a ripiani Campanile lo rende un elemento decorativo che può aggiungere stile e personalità ad ogni ambiente in cui viene utilizzato.

Gli espositori a ripiani Campanile sono anche una scelta ecologica e sostenibile, grazie all'uso di materiali riciclabili e alla riduzione dell'impatto ambientale legato alla produzione e allo smaltimento dei rifiuti. Inoltre, il loro peso contenuto consente di trasportarli facilmente, riducendo l'impatto ambientale del trasporto e contribuendo alla tutela dell'ambiente. Scegliere un espositore a ripiani Campanile significa scegliere una soluzione sostenibile, funzionale ed elegante per l'esposizione dei tuoi prodotti.

Organizza, esponi, decora: scegli lo scaffale a ripiani Campanile

L'espositore a ripiani Campanile è l'alleato perfetto per esporre i tuoi prodotti in modo accattivante e personalizzato. Grazie alla possibilità di personalizzare la grafica, le scritte e i loghi, puoi creare un'immagine coordinata con il tuo brand e rendere l'allestimento del tuo negozio unico e distintivo.

L'espositore a ripiani Campanile è altamente versatile e adattabile, consentendoti di esporre i tuoi prodotti in modo accattivante. Potrai utilizzarlo per promuovere nuove collezioni, prodotti in offerta o articoli particolari, posizionandolo in punti strategici del negozio per aumentare la visibilità e stimolare le vendite. Illumina l'espositore Campanile per attirare l'attenzione dei clienti e creare effetti scenografici all'interno del tuo negozio, rendendo l'esperienza di acquisto unica e coinvolgente.

L'espositore a ripiani Campanile è realizzato con materiali di alta qualità, garantendone una lunga durata nel tempo. Scegli la soluzione ideale per valorizzare i tuoi prodotti e rendere il tuo negozio un punto di riferimento per i tuoi clienti.

Realizza il tuo scaffale personalizzato Campanile su Stampaestampe.it

Se stai cercando espositori a ripiani di alta qualità, personalizzabili e sostenibili, Stampaestampe.it è la soluzione che fa per te. Sul nostro sito puoi trovare espositori a ripiani Campanile realizzati in cartone Reboard di altissima qualità, stampati con tecnologie innovative di stampa digitale.

Gli espositori a ripiani Campanile sono flessibili e personalizzabili, con la possibilità di stampare la tua& grafica, logo e stile del tuo brand. Grazie alla loro leggerezza e alla facilità di assemblaggio, gli scaffali in cartone Campanile possono essere utilizzati in diversi contesti, sia per allestire un negozio o un evento promozionale, sia per organizzare gli spazi espositivi all'interno di fiere e manifestazioni.

Ma non è tutto! Gli espositori a ripiani Campanile sono anche una scelta eco-friendly, grazie all'utilizzo di materiali riciclabili e rispettosi dell'ambiente. La loro capacità di essere smontati e assemblati facilmente li rende anche pratici per il trasporto e il riutilizzo, minimizzando l'impatto ambientale.

Ordina subito i tuoi espositori a ripiani Campanile personalizzati su Stampaestampe.it e scopri la comodità di allestire i tuoi spazi espositivi con stile, qualità e sostenibilità!