Espositore a Ripiani Palazzo

Prodotto ECO
Espositore a Ripiani Palazzo

Gli espositori a ripiani Palazzo sono una soluzione perfetta per organizzare e decorare i tuoi spazi espositivi. Questi scaffali autoportanti sono realizzati in cartone e possono essere utilizzati per esporre i tuoi prodotti in modo elegante e ordinato, offrendo ai clienti un'esperienza di acquisto coinvolgente e piacevole. Le caratteristiche e i vantaggi degli espositori a ripiani Palazzo sono molteplici.

Questi espositori in cartone a ripiani Palazzo sono studiati apposta per adeguarsi perfettamente alle esigenze di organizzazione efficiente dei tuoi prodotti. Inoltre, possono essere personalizzati con la stampa digitale, per promuovere il tuo brand e le promozioni in modo efficace massimizzando le tue vendite.

Configura il Prodotto

Scaffale in Cartone Alveolare 10 mm - L55 H154 P40 cm

L'espositore a 3 ripiani modello Palazzo (larg 55 cm, alt 154 cm, prof 50 cm) è realizzato in cartone Reboard bianco da 10 mm di spessore. Si tratta di un materiale innovativo composto da due fogli di cartone con superficie di colore bianco (stampabile) accoppiati su una struttura alveolare di cartone e aria. Grazie a queste caratteristiche, il materiale risulta leggero e resistente. L'espositore pesa complessivamente ca 6 kg, può essere riposizionato facilmente e non necessita di fissaggi al pavimento. Ogni ripiano è generalmente destinato all'esposizione di prodotti di peso non eccessivo e può sopportare un discreto carico di oggetti, possibilmente distribuiti su tutta la superficie. Fare attenzione a sovraccarichi, urti violenti e contatto diretto con liquidi.

Quantità dello stesso soggetto *
(n° di copie identiche)
Per stampare soggetti diversi delle stesse dimensioni, clicca su AGGIUNGI SOGGETTO e indica per ognuno il n° di copie richieste.
Ogni soggetto aggiuntivo ha un costo di 2 €
Grafica e file di stampa
Sei un grafico professionista? Hai dubbi sui tuoi file di stampa? Hai solo delle idee grafiche che vorresti rendere stampabili? Scegli l'opzione che fa per te. I file di stampa da te creati potranno essere caricati dopo la conclusione dell'ordine. Consulta le Istruzioni File e usa i template che trovi più in basso.
OPPURE SCEGLI UNO DEI NOSTRI SERVIZI DI GRAFICA
Affidati ai nostri professionisti grafici per controllare, impaginare o creare i tuoi file di stampa
Dettagli
Dettagli
Dettagli
Data di Spedizione
La data scelta si riferisce al giorno indicativo in cui l'ordine partirà dalla nostra sede. Faremo il possibile per rispettarla.
Mostra Prezzi con IVA
Istruzioni file
Cosa devi fare in breve
  • Segui le istruzioni per creare file Segui le istruzioni per creare file
  • Usa i template come guida Usa i template come guida
  • Carica i file dopo l'ordine Carica i file dopo l'ordine
  • Per ogni dubbio, contattaci! Per ogni dubbio, contattaci!

Oltre a Espositore a Ripiani Palazzo potrebbero interessarti anche

Descrizione Espositore a Ripiani Palazzo

Belli, pratici e convenienti: scopri gli Espositori a ripiani palazzo

Gli espositori a ripiani Palazzo sono ideali per negozi e stand fieristici, in quanto permettono di esporre i prodotti in modo visibile, facilitando la scelta dei clienti e aumentando le possibilità di vendita. Inoltre, la loro struttura autoportante li rende facili da spostare e riposizionare, offrendo una maggiore flessibilità nella disposizione dei prodotti. Infine, questi espositori possono essere utilizzati anche per ottimizzare lo spazio espositivo, valorizzando al meglio i prodotti e creando un layout funzionale e accattivante.

Gli espositori a ripiani Palazzo rappresentano una soluzione versatile e funzionale per l'esposizione di prodotti in diversi contesti, come negozi, showroom, fiere, esposizioni, eventi e centri commerciali. Questi espositori da terra si adattano a diverse tipologie di prodotto, tra cui accessori, cosmetici, gadget, prodotti gourmet e oggettistica. Inoltre, gli espositori a ripiani Palazzo possono essere utilizzati per promuovere prodotti in offerta, lanciare nuovi prodotti, valorizzare quelli di alta gamma o creare un'atmosfera tematica.

Gli espositori a ripiani Palazzo offrono altresì una presentazione elegante e funzionale dei prodotti, ideale per negozi, fiere e aree promozionali all'interno di eventi. Grazie alla loro possibilità di personalizzazione grafica, questi espositori consentono di soddisfare le specifiche esigenze del negozio e dei prodotti esposti. Inoltre, essi offrono una soluzione ideale per l'organizzazione degli spazi espositivi, ottimizzando il layout del negozio o dello stand e valorizzando al meglio i materiali da esporre.

Caratteristiche degli espositori a ripiani Palazzo

Gli espositori a ripiani Palazzo sono realizzati in cartone alveolare Reboard, un materiale ecocompatibile robusto e resistente che garantisce la massima durata. Queste caratteristiche consentono di adattare l'espositore alle esigenze di presentazione del prodotto, mentre il design elegante e sofisticato rappresenta un elemento decorativo in grado di valorizzare qualsiasi ambiente.

Questo scaffale personalizzabile offre la possibilità di regolare i ripiani a diverse altezze, in modo da adattarli alle dimensioni del prodotto. La disposizione dei prodotti può essere sfruttata per promuovere gli articoli di punta e creare un'esperienza di shopping coinvolgente.

Gli espositori a ripiani Palazzo sono sostenibili ed ecologici, sono realizzati con materiali riciclabili e rispettosi dell'ambiente, riducendo così l'impatto ambientale legato alla produzione e alla gestione dei rifiuti. Inoltre, il loro peso ridotto li rende facilmente trasportabili, contribuendo a minimizzare l'impatto ambientale del trasporto.

Espositori a ripiani palazzo: valorizza i tuoi prodotti!

Grazie agli espositori a ripiani Palazzo potrai esporre in modo ottimale i tuoi prodotti valorizzandoli e dando personalità all’allestimento del tuo negozio. I nostri espositori a ripiani Palazzo sono personalizzabili con grafica, scritte e loghi, garantendoti alta qualità di stampa e lunga durata nel tempo.

Gli espositori a ripiani Palazzo sono ideali per valorizzare i tuoi prodotti in negozio. Grazie alla loro flessibilità e alla capacità di adattarsi, possono essere utilizzati per esporre prodotti in offerta, nuove collezioni o per mettere in evidenza articoli particolari. Inoltre, possono essere posizionati in punti strategici del negozio, come all'entrata o vicino alla cassa, per aumentare la visibilità dei prodotti e stimolare le vendite.

Puoi personalizzare gli espositori a ripiani Palazzo con il logo e il brand del tuo negozio, in modo da creare un'immagine coordinata e professionale. Crea un’illuminazione ad hoc verso il tuo espositore per attirare l'attenzione dei clienti e creare effetti scenografici all'interno del negozio.

Realizza espositori a ripiani Palazzo su Stampaestampe.it

Sul nostro sito trovi sempre la migliore qualità al miglior prezzo. Questo vale anche per gli espositori a ripiani Palazzo, realizzati in cartone alveolare Reboard di alta qualità stampato con le più innovative tecnologie di stampa digitale.

Gli espositori a ripiani Palazzo ti offrono numerosi vantaggi, tra cui la flessibilità, la personalizzazione, la leggerezza e la sostenibilità del materiale utilizzato. Questi scaffali espositivi rappresentano una soluzione ideale per organizzare e presentare i prodotti in modo funzionale ed estetico.

Gli scaffali in cartone Palazzo sono una soluzione conveniente per le aziende che desiderano organizzare e presentare i propri prodotti in modo funzionale, estetico e sostenibile. Grazie alla loro versatilità, personalizzazione, facilità di assemblaggio e smontaggio, e prezzo accessibile, questi espositori sono ideali per esporre i prodotti nei negozi, nelle fiere e negli eventi promozionali. Non esitare e ordina subito i tuoi espositori personalizzati sul nostro sito!