Espositore a Ripiani Vela

Prodotto ECO
Espositore a Ripiani Vela

Gli espositori a ripiani Vela sono scaffali da terra in cartone essenziali nell'organizzazione e nell'allestimento di negozi e stand fieristici. Questi display autoportanti sono personalizzabili nella grafica e permettono di esporre i prodotti in modo elegante, ordinato e facile da visualizzare per i clienti, offrendo un'esperienza di acquisto più piacevole e coinvolgente.

Grazie alla robustezza e alla leggerezza del materiale, lo scaffale in cartone Vela rappresenta una soluzione ideale per l'esposizione di prodotti nei negozi. Inoltre, gli espositori da terra a ripiani rappresentano una soluzione pratica e funzionale per organizzare gli spazi espositivi in modo efficiente, ottimizzando il layout del negozio o dello stand e valorizzando al meglio i prodotti esposti.

Configura il Prodotto

Scaffale in Cartone Alveolare 16 mm - L78 H161 P55 cm

L'espositore a 4 ripiani modello Vela (larg 78 cm, alt 161 cm, prof 55 cm) è realizzato in cartone Reboard bianco da 16 mm di spessore. Si tratta di un materiale innovativo composto da due fogli di cartone con superficie di colore bianco (stampabile) accoppiati su una struttura alveolare di cartone e aria. Grazie a queste caratteristiche, il materiale risulta leggero e resistente. L'espositore pesa complessivamente ca 5,5 kg, può essere riposizionato facilmente e non necessita di fissaggi al pavimento. Ogni ripiano è generalmente destinato all'esposizione di prodotti di peso non eccessivo e può sopportare un discreto carico di oggetti, possibilmente distribuiti su tutta la superficie. Fare attenzione a sovraccarichi, urti violenti e contatto diretto con liquidi.

Quantità dello stesso soggetto *
(n° di copie identiche)
Per stampare soggetti diversi delle stesse dimensioni, clicca su AGGIUNGI SOGGETTO e indica per ognuno il n° di copie richieste.
Ogni soggetto aggiuntivo ha un costo di 2 €
Grafica e file di stampa
Sei un grafico professionista? Hai dubbi sui tuoi file di stampa? Hai solo delle idee grafiche che vorresti rendere stampabili? Scegli l'opzione che fa per te. I file di stampa da te creati potranno essere caricati dopo la conclusione dell'ordine. Consulta le Istruzioni File e usa i template che trovi più in basso.
OPPURE SCEGLI UNO DEI NOSTRI SERVIZI DI GRAFICA
Affidati ai nostri professionisti grafici per controllare, impaginare o creare i tuoi file di stampa
Dettagli
Dettagli
Dettagli
Data di Spedizione
La data scelta si riferisce al giorno indicativo in cui l'ordine partirà dalla nostra sede. Faremo il possibile per rispettarla.
Mostra Prezzi con IVA
Istruzioni file
Cosa devi fare in breve
  • Segui le istruzioni per creare file Segui le istruzioni per creare file
  • Usa i template come guida Usa i template come guida
  • Carica i file dopo l'ordine Carica i file dopo l'ordine
  • Per ogni dubbio, contattaci! Per ogni dubbio, contattaci!

Oltre a Espositore a Ripiani Vela potrebbero interessarti anche

Descrizione Espositore a Ripiani Vela

Caratteristiche e vantaggi degli espositori a ripiani Vela

Gli espositori a ripiani Vela sono realizzati in cartone e sono dotati di ripiani regolabili, in modo da poter adattare la disposizione dei prodotti alle esigenze del momento. Gli scaffali in cartone Vela possono essere personalizzati con la stampa digitale, per comunicare il brand e le promozioni in modo efficace e per rappresentare un complemento di grande impatto visivo nell’allestimento del tuo negozio.

Gli scaffali in cartone Vela offrono numerosi vantaggi per i negozi e gli stand fieristici. Innanzitutto, essi permettono di esporre i prodotti in modo elegante e visibile, facilitando la scelta dei clienti e aumentando le possibilità di vendita. Inoltre, essi offrono un'organizzazione più efficiente dello spazio espositivo, ottimizzando il layout del negozio o dello stand e rendendo più funzionale il percorso di acquisto. Gli espositori da terra Vela possono inoltre essere facilmente spostati e riposizionati, in modo da poter variare la disposizione dei prodotti in base alle esigenze del momento.

Come utilizzare l'espositore a ripiani Vela

Gli espositori a ripiani Vela sono display da terra autoportanti che non richiedono fissaggio a pavimento o a parete, possono quindi essere utilizzati facilmente in qualsiasi contesto, come negozi, showroom, fiere, esposizioni, eventi e centri commerciali. Questi scaffali personalizzati si adattano a diverse tipologie di prodotto, come abbigliamento, calzature, accessori, cosmetici, gadget, alimentari, bevande e oggettistica.

Gli espositori da terra Vela possono essere anche utilizzati per promuovere prodotti in offerta, lanciare nuovi prodotti, valorizzare prodotti di alta gamma o per creare un'atmosfera tematica. Questi display da terra sono perfetti per l'esposizione in negozi, fiere e aree promozionali all'interno di eventi. Grazie alla possibilità di personalizzazione, con gli espositori a ripiani Vela potrai organizzare e presentare i prodotti in modo accattivante e funzionale.

Espositori a ripiani Vela: struttura e sostenibilità

Gli espositori a ripiani Vela sono realizzati in cartone alveolare, un materiale ecologico robusto, flessibile e leggero. Inoltre il design particolare che di questi espositori, che come dice il nome richiama le forme delle vele di un'imbarcazione, cattura l'attenzione dei clienti e rappresenta un elemento decorativo capace di valorizzare l'ambiente.

Lo scaffale in cartone Vela offre la possibilità di posizionare i prodotti a diverse altezze, in modo da adattarli alle tue esigenze espositive. La disposizione dei prodotti può essere sfruttata per promuovere gli articoli di punta.

Gli espositori a ripiani Vela rappresentano un'opzione sostenibile ed ecologica, essendo realizzati con un materiale totalmente riciclabile. Inoltre, il loro basso peso li rende facilmente trasportabili, riducendo così l'impatto ambientale legato alla logistica e al trasporto.

Infine, gli espositori a ripiani Vela rappresentano un'opzione molto economica rispetto ad altre soluzioni di esposizione dei prodotti come gli espositori in metallo o in vetro. Nonostante il loro basso costo, questi espositori offrono comunque un'immagine accattivante e professionale che può contribuire a valorizzare i prodotti esposti e a favorire le vendite.

Realizza espositori a ripiani Vela su Stampaespampe.it

Gli espositori a ripiani Vela sono l'alleato perfetto per la promozione dei prodotti in negozio. Grazie alla loro versatilità e adattabilità, possono essere utilizzati per esporre prodotti in offerta, nuovi arrivi o per mettere in evidenza articoli particolari. Inoltre, possono essere collocati in punti strategici del negozio, come all'ingresso o vicino alla cassa, per massimizzare la visibilità dei prodotti e incoraggiare gli acquisti.

Personalizzabili con il logo e il marchio del negozio, gli espositori a ripiani Vela possono contribuire a creare un'immagine coordinata e professionale. Se illuminati appropriatamente, possono catturare ulteriormente l'attenzione dei clienti e creare un'atmosfera ancor più accogliente e invitante all'interno del negozio.

Gli espositori a ripiani Vela offrono una serie di vantaggi tra cui la versatilità, la personalizzazione, la leggerezza e l'ecosostenibilità del materiale utilizzato, una soluzione ideale per organizzare e presentare i prodotti in modo funzionale e accattivante. Gli scaffali in cartone Vela rappresentano quindi una soluzione molto vantaggiosa per le aziende che vogliono organizzare e presentare i propri prodotti in modo funzionale, accattivante e sostenibile. Grazie alla loro versatilità, personalizzazione, facilità di montaggio-smontaggio e basso costo, questi espositori sono ideali per esporre prodotti in negozi, fiere ed eventi promozionali. Ordinali subito sul nostro sito!