Fondali in Pvc

Fondali in Pvc

I fondali in pvc sono la soluzione ideale per realizzare allestimenti, scenografie, fondali fotografici personalizzati e backdrop. Il pvc è un materiale estremamente resistente, impermeabile e con un’ottima resa di stampa anche nei grandi formati. Leggero e maneggevole, può essere arrotolato per il trasporto e installato facilmente.

I fondali pvc personalizzati sono inoltre molto convenienti, possono essere realizzati con la stampa digitale a un costo contenuto e sono molto durevoli. I fondali in pvc possono essere utilizzati in teatri, auditorium, set televisivi, stand fieristici e in qualsiasi altra location dove si voglia creare una scenografia o un allestimento personalizzato.

Configura il Prodotto

Classic 510 gr

Il banner da 510 grammi per metro quadrato è un telo pvc con stampa monofacciale (su un solo lato) dall'eccezionale rapporto qualità-prezzo, perfetto per fondali da esterno e da interno. Le finiture sono personalizzabili, potrai richiedere il tuo fondale pvc con bordo perimetrale di rinforzo e con occhielli, oppure asole per l'inserimento di cavi o tubi. La fornitura comprende solo il fondale pvc personalizzato e non comprende strutture per l'allestimento.

Formato
Dimensioni (cm) *
Quantità dello stesso soggetto *
(n° di copie identiche)
Per stampare soggetti diversi delle stesse dimensioni, clicca su AGGIUNGI SOGGETTO e indica per ognuno il n° di copie richieste.
Ogni soggetto aggiuntivo ha un costo di 2 €
Tipologia di taglio
Info Opzione:
Finitura bordo
Info Opzione:
Asola
Con questo attributo potrai decidere dove posizionare l'asola per l'inserimento di eventuali tubi o tiranti. Il diametro dell'asola è adatto ad un tubo di massimo 4 cm di diametro.
Info Opzione:
Occhielli e Tenditelo
Info Opzione:
Disposizione occhielli
Info Opzione:
Numero occhielli
Grafica e file di stampa
Sei un grafico professionista? Hai dubbi sui tuoi file di stampa? Hai solo delle idee grafiche che vorresti rendere stampabili? Scegli l'opzione che fa per te. I file di stampa da te creati potranno essere caricati dopo la conclusione dell'ordine. Consulta le Istruzioni File e usa i template che trovi più in basso.
OPPURE SCEGLI UNO DEI NOSTRI SERVIZI DI GRAFICA
Affidati ai nostri professionisti grafici per controllare, impaginare o creare i tuoi file di stampa
Dettagli
Dettagli
Dettagli
Data di Spedizione
La data scelta si riferisce al giorno indicativo in cui l'ordine partirà dalla nostra sede. Faremo il possibile per rispettarla.
Mostra Prezzi con IVA
Istruzioni file
Cosa devi fare in breve
  • Segui le istruzioni per creare file Segui le istruzioni per creare file
  • Usa i template come guida Usa i template come guida
  • Carica i file dopo l'ordine Carica i file dopo l'ordine
  • Per ogni dubbio, contattaci! Per ogni dubbio, contattaci!

Oltre a Fondali in Pvc potrebbero interessarti anche

Descrizione Fondali in Pvc

Fondali fotografici personalizzati per dare spazio alla tua creatività

Se vuoi realizzare un fondale fotografico personalizzato da utilizzare a un evento, una fiera o all’interno del tuo negozio, i nostri backdrop in pvc sono la giusta soluzione per te. Il materiale utilizzato è un banner PVC termoplastico impermeabile che resiste alla trazione, alla lacerazione e agli agenti atmosferici. Le sue caratteristiche lo rendono ideale per essere installato in tensione per mezzo dei pratici occhielli con cui ti verrà fornito il tuo fondale, selezionando l’apposita opzione. Puoi utilizzarlo anche in ambienti esterni, ad esempio per allestire il palco. Nei casi di utilizzi outdoor ti suggeriamo di utilizzare la Rete Mesh microforata antivento quando si tratta di applicazioni di grande formato all'aperto.

Il fondale fotografico in pvc può essere affisso su facciate di edifici come musei o palazzi espositivi, ad esempio per presentare una mostra, oppure presso stadi e impianti sportivi in occasione di concerti o eventi. La stampa di fondali fotografici personalizzati consente di scegliere tra tante opzioni di configurazione del prodotto, sia per quanto riguarda il formato che per quanto riguarda l’applicazione, ad esempio scegliendo se dotarlo di asole, bordi rinforzati e occhielli che permettono di utilizzare il fondale in PVC in tensione e in qualsiasi ambiente.

Scenografie a regola d’arte con i fondali in pvc

Le scenografie sono allestimenti che vengono montati sul set televisivo per creare l’ambientazione di un programma o di una sit-com oppure sul palcoscenico in occasione di spettacoli, opere o concerti. I fondali in pvc sono ideali per realizzare scenografie perché hanno il vantaggio di essere estremamente leggeri, maneggevoli e trasportabili rispetto a pannelli in legno o altri materiali. Inoltre hanno un’ottima resa di stampa, quindi anche dal punto di vista della qualità dell’immagine non temono il confronto con altri supporti.

Le scenografie sono un elemento fondamentale per la riuscita di spettacoli teatrali e show televisivi. I fondali in pvc personalizzati con la stampa digitale permettono di realizzarle a un costo contenuto e su un supporto estremamente versatile, facile da installare e riutilizzabile molte volte senza rovinarsi. I backdrop in pvc per scenografie possono essere stampati sia con fotografie che con motivi grafici o astratti. I fondali pvc stampati con grafica personalizzata sono utilizzati soprattutto sui set televisivi di programmi come talent show, talk show o quiz.

I fondali per scenografie in pvc hanno il vantaggio di essere facilmente intercambiabili, possono quindi essere sostituiti di puntata in puntata in pochi gesti. Inoltre sono facili da montare e accessoriabili con luci. Se vengono utilizzati in teatro, possono facilmente essere trasportati in tour perché leggeri e avvolgibili.

Backdrop PVC per i tuoi allestimenti in fiera o in eventi

I backdrop in PVC rappresentano un’ottima soluzione anche per creare fondali personalizzati per eventi commerciali come fiere o congressi. La stampa digitale su teli in PVC garantisce un’ottima resa, con colori brillanti e una qualità impeccabile. Grazie al materiale molto resistente, questi backdrop sono fatti per durare e rappresentano quindi un ottimo investimento che potrai riutilizzare in più e più occasioni.

I nostri backdrop sono stampati su teli PVC da 510 grammi per metro quadrato con stampa monofacciale. Le finiture sono personalizzabili, potrai richiedere il tuo fondale in pvc con bordo perimetrale di rinforzo e con occhielli, oppure asole per l'inserimento di cavi o tubi. Ordina il tuo fondale pvc su Stampaestampe.it, ti garantiamo il miglior rapporto qualità-prezzo!

Stampa i tuoi fondali in pvc su Stampaestampe.it

Sul nostro sito puoi ordinare fondali in pvc in alta qualità realizzati con materiali di prima scelta e anche tanti altri striscioni tutti da scoprire nella nostra sezione dedicata. In ogni scheda online troverai tante opzioni di personalizzazione per configurare il tuo prodotto in modo che risponda al meglio alle tue esigenze. Troverai innanzitutto un’ampia scelta di formati, potrai poi scegliere il tipo di finitura del bordo con taglio al vivo o rinforzato. Potrai scegliere se applicare delle asole e in che posizione e infine decidere tipo e finitura di occhielli e tenditelo.

Per quanto riguarda l’immagine fotografica o la grafica da stampare, dovrai inviarci il file di stampa seguendo attentamente le istruzioni presenti nel pdf scaricabile all’interno della scheda prodotto. Se hai dubbi, chiedi il nostro servizio di verifica file oppure il nostro supporto grafico, saremo felici di realizzare il file di stampa per te. Ordina subito i tuoi fondali in pvc sul nostro sito!

Recensioni del prodotto "Fondali in Pvc"

5/5
Recensione di Martina T. su Classic 510 gr
il 28/12/2023 09:18:43
"àˆ un Ottimo prodotto, materiale di qualità "
5/5
Recensione di Michele Z. su Classic 510 gr
il 22/03/2024 09:33:22
"Telone perfetto e arrivato per tempo, molto soddisfatti"
5/5
Recensione di Chiara D. su Classic 510 gr
il 12/10/2023 06:51:41
"Prodotto arrivato velocemente, buoni i materiali e la qualità  di stampa"