Mascherine Personalizzate

Mascherine Personalizzate

Le mascherine antivirus sono oggi uno strumento di grande importanza per contrastare il contagio da Coronavirus. Con le nostre mascherine lavabili e colorate potrai proteggere te stesso e le altre persone negli ambienti di lavoro, nei negozi, in tutti gli ambienti al chiuso e nelle eventuali situazioni di assembramento in luoghi pubblici all'esterno.

Le nostre mascherine Coronavirus sono lavabili e riutilizzabili, realizzate in tessuto 100% Poliestere. Insieme alle regole di comportamento per la sicurezza sanitaria, come la distanza di sicurezza e l'igienizzazione delle mani, indossare la mascherina antivirus rappresenta un ulteriore supporto per la sicurezza di te stesso e degli altri. Puoi scegliere una tra le nostre grafiche predefinite e ordinare mascherine in tempi rapidissimi.

Configura il Prodotto

Mascherina

Mascherine in tessuto 100% poliestere, resistenti, comode, elastiche, lavabili e riutilizzabili. Il Poliestere è realizzato con materiali certificati OEKO-TEX® idonei al contatto prolungato con la pelle. Le mascherine possono essere riutilizzate dopo lavaggio in lavatrice fino a 60 gradi. La mascherina viene opportunamente sterilizzata prima del confezionamento. Le nostre mascherine protettive sono un supporto per la riduzione della diffusione del coronavirus, non rappresentano nè un dispositivo di protezione individuale (DPI) né un dispositivo sanitario.

Quantità dello stesso soggetto *
Per stampare soggetti diversi delle stesse dimensioni, clicca su AGGIUNGI SOGGETTO e specifica le quantità.
Ogni soggetto aggiuntivo ha un costo di 2 €
Colori disponibili
Data di Spedizione
La data scelta si riferisce al giorno indicativo in cui l'ordine partirà dalla nostra sede.
Faremo il possibile per rispettarla.
Mostra Prezzi con IVA

Oltre a Mascherine Personalizzate potrebbero interessarti anche

Descrizione Mascherine Personalizzate

La sicurezza sanitaria e il distanziamento sociale sono ormai argomenti del nostro vivere quotidiano. Le mascherine antivirus diventano pertanto un oggetti di fondamentale importanza per la salute delle persone e per ridurre le possibilità di contagio da Coronavirus.

Noi di StampaeStampe.it possiamo fornirti mascherine Coronavirus lavabili e riutilizzabili, realizzate al 100% in tessuto Poliestere. Questo materiale è una fibra sintetica resistente ed elastica, particolarmente adatta alla stampa. Questa fibra è realizzata con materiali certificati OEKO-TEX® idonei al contatto con la pelle (anche prolungato). Il poliestere rappresenta dunque un materiale ottimale per la realizzazione di comode mascherine antivirus per il contrasto al Coronavirus che possono essere facilmente indossate e riutilizzate dopo lavaggio in lavatrice fino a 60 gradi. La mascherina protettiva viene opportunamente sterilizzata prima del confezionamento.

ISTRUZIONI PER INDOSSARE CORRETTAMENTE LA MASCHERINA. Dopo aver igienizzato mascherina, mani e viso, avvicina la mascherina al viso e posiziona l’elastico dietro la testa, poi fai aderire la mascherina alla pelle del viso coprendo naso, bocca e mento. Dopo l'utilizzo, ricordati di igienizzare le mani e poi rimuovi la mascherina toccando solo l’elastico.

In questa sezione hai l'opportunità di acquistare mascherine online in modo facile e rapido e di riceverle comodamente a casa o al lavoro. Potrai scegliere il modello di mascherina protettiva che preferisci tra quelli proposti online con grafiche predefinite. In pochi istanti potrai configurare il tuo preventivo gratuito direttamente online e conoscere il prezzo delle mascherine in base alle quantità scelte.

Le nostre mascherine antivirus rappresentano un prodotto di supporto per la riduzione della diffusione del Coronavirus, non rappresentano nè un dispositivo di protezione individuale (DPI) né un dispositivo sanitario. Per eventuali dubbi o richieste particolari, il nostro Servizio Clienti è a tua completa disposizione per ulteriori informazioni e approfondimenti.