Pannello protettivo in plexiglass Covid-19

Con i nostri pannelli protettivi in plexiglass o PET su misura avrai un importante supporto per interagire con i tuoi clienti proteggendoti dai rischi di contagio Covid-19. Queste barriere vengono realizzate in plexiglass o PET trasparente non stampato. Questi pannelli ti proteggeranno dalle gocce di saliva che veicolano il coronavirus emesse dalle persone (conversazioni, tosse, starnuti).

Potrai lavorare in sicurezza a contatto diretto con il pubblico fissando i pannelli protettivi su scrivanie di uffici, sportelli helpdesk e casse di punti vendita utilizzando profili il legno o alluminio. La misura dei pannelli protettivi e il foro passante sono personalizzabili in base alle tue esigenze. Potrai anche effettuare fori sul pannello in autonomia per gestirne il fissaggio (ved. descrizione sotto).



Configura il Prodotto
Base (cm)
Insersci la misura in centimetri (cm) della base della tua stampa.
Altezza (cm)
Insersci la misura in centimetri (cm) dell'altezza della tua stampa.
Quantità
Usa questo pulsante per aggiungere soggetti diversi delle stesse dimensioni.
Inserisci le quantità da stampare per ogni singolo file.
Usa il pulsante + per aggiungere più soggetti della stessa misura.
I file di stampa verranno richiesti alla fine della procedura d’ordine.
Foro passante
Con questo attributo potrai decidere se creare un'apertura alla tua barriera in plexiglass.
Info Opzione:
DATA DI SPEDIZIONE
La data scelta si riferisce al giorno indicativo in cui l'ordine verrà affidato al corriere. La consegna avverrà entro 1-2 gg lavorativi (2-3 gg per isole e zone di difficile raggiungibilità) successivi alla data scelta. In caso di pagamento con bonifico bancario, la data di spedizione scelta subirà un posticipo dovuto ai tempi tecnici della transazione bancaria. Ritardi nell'invio dei file o del pagamento porteranno a conseguenti posticipi della data di spedizione. Scegliendo le date più lontane otterrai prezzi più vantaggiosi.
Hai esigenze particolari sulle date di consegna?
Per momentanee difficoltà logistiche dovute all'attuale emergenza sanitaria, specifica le tue necessità nelle note dell'ordine, oppure clicca su CONTATTACI, faremo tutto il possibile per esserti d'aiuto!
Non trovi quello che cerchi?
Serve aiuto?
Ti occorre un preventivo?
Uno dei nostri esperti ti contatterà per fornirti tutte le info di cui hai bisogno.
DESCRIZIONE PRODOTTO

Le barriere protettive in plexiglass o PET sono pannelli trasparenti di grande supporto per limitare la diffusione del contagio in questa delicata fase di emergenza sanitaria Covid-19. Queste barriere di protezione sono realizzate in plexiglass o PET trasparente non stampato. Si tratta di materiali robusti e infrangibili. Sono particolarmente indicati per le finalità protettive che l'attuale emergenza Coronavirus ci sta imponendo.

Il principale fattore di trasmissione del virus Covid-19 sono le piccole gocce di saliva emesse parlando, oppure con colpi di tosse o starnuti. Con questi pannelli sarai più protetto dai rischi di contagio e potrai interagire con i clienti grazie alla trasparenza del supporto, grazie al quale stabilirai anche la distanza ottimale di sicurezza.

Con questi dispositivi potrai proteggere i collaboratori che entrano in continuo e stretto contatto con il pubblico. Queste barriere sono trasparenti, prive di stampa e personalizzabili nelle misure e nel foro passante in base alle tue esigenze. Potrai posizionarle su sportelli helpdesk a contatto con il pubblico, sulle scrivanie d'ufficio dove si ricevono i clienti, su ogni singola cassa dei negozi.

Il fissaggio dei pannelli protettivi potrà essere effettuato in autonomia utilizzando dei profili di legno o di alluminio, facilmente reperibili presso ferramenta e negozi di bricolage. Potrai effettuare da solo i fori personalizzati necessari per gestire il fissaggio, ecco le istruzioni.

ISTRUZIONI PER LA FORATURA DEI PANNELLI: prima utilizza una punta da trapano più piccola del diametro desiderato, montala su un avvitatore ed effettua la foratura agendo delicatamente. Dopo aver effettuato questo primo foro, puoi allargare al diametro giusto forando con punte via via più grandi, in modo graduale (es. per fare un foro da 5 mm, fare il primo foro con una punta da 3 mm e successivamente agire con la punta da 5 mm)

In pochi click su StampaeStampe.it puoi richiedere il tuo pannello protettivo in plexiglass o PET con le misure più adatte alle tue esigenze. Questo prodotto di stampa digitale online è un dispositivo di protezione realizzato specificatamente per l’emergenza Coronavirus Covid-19. Per qualsiasi ulteriore richiesta di stampe digitali personalizzate e legate all’emergenza sanitaria, non esitare a contattarci utilizzando il nostro Modulo Contatti.

Recensioni del prodotto "Pannello protettivo in plexiglass Covid-19"
Voto: 4/5
Recensione di Paolo R. "Prodotto conforme. A lungo andare da giudicare"
Prodotto acquistato: Plexiglass Trasparente 3 mm
Pubblicata il 17/05/2020 03:14:15