Paravento Personalizzati

Paravento Personalizzati

I paravento personalizzati sono la soluzione ideale se vuoi suddividere gli spazi di un negozio o di un’area espositiva in modo temporaneo e creativo senza necessità di interventi costosi. I pannelli paravento realizzati con la stampa digitale su supporto in cartone sono leggeri e maneggevoli, di grande impatto visivo e molto economici.

Grazie alla possibilità di personalizzare la stampa, rappresentano veri e propri espositori che svolgono la doppia funzione di paravento e cartelloni pubblicitari o informativi. Realizzare un paravento personalizzato con la stampa digitale consente di ottenere un prodotto su misura, con un design unico e personalizzato. Inoltre, la stampa digitale permette di ottenere una qualità elevata e dettagli nitidi, anche su superfici di grandi dimensioni.

Configura il Prodotto

Paravento in Cartone Reboard Alveolare 10 mm

Il paravento personalizzato è un espositore da terra ideale per suddividere spazi in uffici, negozi, aree espositive, disponibile in diverse altezze e realizzabile con 2 o 3 facciate personalizzabili fronte-retro. Il Reboard è un materiale composto da due fogli di cartone accoppiati su una struttura alveolare ondulata di cartone e aria con superficie di colore bianco stampabile. Questo cartone alveolare bianco ha uno spessore di circa 10 millimetri ed è caratterizzato da elevata resistenza, leggerezza (circa 1,50 Kg/mq), riciclabilità e lavorabilità. Grazie alla presenza di aria all'interno della struttura risulta un materiale dal peso contenuto e resistente, ideale per realizzare prodotti espositivi da interno.

Quantità dello stesso soggetto *
(n° di copie identiche)
Per stampare soggetti diversi delle stesse dimensioni, clicca su AGGIUNGI SOGGETTO e indica per ognuno il n° di copie richieste.
Ogni soggetto aggiuntivo ha un costo di 2 €
Numero di pieghe
Info Opzione:
Misure formato aperto
Info Opzione:
Tipologia di stampa
Info Opzione:
Orientamento
Info Opzione:
Grafica e file di stampa
Sei un grafico professionista? Hai dubbi sui tuoi file di stampa? Hai solo delle idee grafiche che vorresti rendere stampabili? Scegli l'opzione che fa per te. I file di stampa da te creati potranno essere caricati dopo la conclusione dell'ordine. Consulta le Istruzioni File e usa i template che trovi più in basso.
OPPURE SCEGLI UNO DEI NOSTRI SERVIZI DI GRAFICA
Affidati ai nostri professionisti grafici per controllare, impaginare o creare i tuoi file di stampa
Dettagli
Dettagli
Dettagli
Data di Spedizione
La data scelta si riferisce al giorno indicativo in cui l'ordine partirà dalla nostra sede. Faremo il possibile per rispettarla.
Mostra Prezzi con IVA
Istruzioni file
Cosa devi fare in breve
  • Segui le istruzioni per creare file Segui le istruzioni per creare file
  • Usa i template come guida Usa i template come guida
  • Carica i file dopo l'ordine Carica i file dopo l'ordine
  • Per ogni dubbio, contattaci! Per ogni dubbio, contattaci!

Oltre a Paravento Personalizzati potrebbero interessarti anche

Descrizione Paravento Personalizzati

Cos’è il paravento personalizzato

Il paravento personalizzato è un elemento decorativo che può essere utilizzato per creare una divisione visiva o ricavare spazi di privacy all'interno di un ambiente come un negozio, una galleria espositiva o un ufficio pubblico. Grazie alla stampa digitale, un semplice espositore da terra come questo può diventare un elemento di design originale e personalizzato, un vero e proprio punto di forza dell'ambiente in cui verrà posizionato.

Realizzando un paravento personalizzato su Stampaestampe.it otterrai un espositore in cartone stampato in alta qualità a un costo estremamente contenuto. Tutta la leggerezza e maneggevolezza del cartone ti garantiranno uno stampato facile da usare ma grande efficacia ed effetto, perfetto sia per superare gli spazi che per comunicare informazioni, presentare prodotti o promuovere offerte verso il tuo pubblico.

Il paravento personalizzato rappresenta un dispositivo pubblicitario versatile e durevole oltre che un elemento di design utile a organizzare i tuoi spazi, un vero alleato per la tua comunicazione e un investimento di cui non potrai pentirti.

Come utilizzare i pannelli paravento

Il pannello paravento in cartone è uno stampato leggero, maneggevole e resistente. Puoi utilizzarlo in qualsiasi ambiente interno e spostarlo tutte le volte che vuoi per organizzare i tuoi spazi nel modo migliore in ogni occasione. Se ad esempio devi allestire una mostra o un’esposizione, puoi utilizzare i pannelli personalizzati per distinguere le aree dedicate a singoli artisti o correnti artistiche o determinati periodi storici, sfruttando la superficie del pannello per stampare informazioni e approfondimenti sulle opere esposte.

Puoi utilizzare il pannello paravento anche per fare pubblicità all’interno del tuo negozio, ad esempio per separare la zona dei saldi da quella delle nuove collezioni oppure per creare un’area dedicata al lancio di un nuovo prodotto. Anche in questo caso il tuo paravento in cartone può diventare un vero e proprio espositore pubblicitario, grazie alla possibilità di stampa personalizzata con grafica, scritte e loghi.

Un altro possibile utilizzo dell’espositore paravento è l’allestimento di uno stand fieristico: puoi utilizzare il pannello paravento per creare un’area di privacy dove accogliere e dialogare con i tuoi visitatori oppure per ottenere uno spazio dove tenere borse e giacche al riparo dallo sguardo del pubblico.

Ecologici, leggeri, convenienti: tutti i vantaggi dei paravento personalizzati in cartone

Sul nostro sito in pochi click puoi realizzare paravento personalizzati su cartone stampati in alta qualità. La stampa personalizzata su cartone è la soluzione ideale per creare forme di comunicazione visiva ad alto impatto e basso costo.

Grazie alla versatilità e maneggevolezza del cartone, i pannelli paravento possono essere utilizzati e spostati a piacere per decorare reception e aree di vendita, allestire stand e aree espositive, creare ambientazioni personalizzate, realizzare isole espositive, scaffalature modulari, espositori per negozi e centri commerciali.

Il pannello in cartone può essere stampato con semplici annunci pubblicitari o con informazioni per il pubblico. Inoltre con una grafica accattivante il tuo pannello paravento può trasformarsi in una vera e propria stampa d'arredo. Il principale vantaggio della stampa su cartone è l’elevata resistenza del materiale, che garantisce una lunga durata in ambienti interni.

Stampa online paravento personalizzati su Stampaestampe.it

Sul nostro sito trovi la più alta qualità al miglior prezzo. Ti offriamo tante opzioni di personalizzazione per la stampa del tuo pannello paravento, che verrà stampato su cartone di elevata qualità in alta resa di stampa.

Per preparare correttamente il tuo file di stampa, consulta attentamente la sezione delle Istruzioni Files. Per qualsiasi dubbio sulla personalizzazione della stampa dei tuoi paraventi per fiere e negozi, consulta le sezioni informative della scheda prodotto e compila ogni spazio utile per ottenere un preventivo online. Ricorda che puoi sempre richiedere la verifica del file da parte di un nostro operatore oppure il nostro servizio grafico grazie al quale avrai un grafico professionista a tua disposizione per realizzare la creatività del tuo paravento personalizzato.

Se vedi le nostre indicazioni promozionali all’interno della scheda prodotto del paravento personalizzato, puoi acquistarlo a prezzi molto vantaggiosi. Inoltre, se scegli date di spedizione lontane nel tempo, otterrai ulteriori sconti sul prezzo finale. Se ti registri subito online, avrai a disposizione un ulteriore vantaggio da utilizzare con il tuo primo ordine. Non attendere oltre, stampa subito online il tuo paravento personalizzato!