Pellicola Privacy

Pellicola Privacy

Vuoi proteggere la privacy dei tuoi clienti o del tuo team di lavoro? Le pellicole privacy sono il prodotto di stampa digitale che fa per te. Questi adesivi satinati per vetri ti permettono di proteggere l’interno del tuo negozio o del tuo ufficio dagli sguardi indiscreti provenienti dall’esterno, in modo elegante ed esteticamente gradevole.

Le nostre pellicole privacy sono disponibili in differenti fantasie, anche personalizzabili. Se hai un ufficio al piano strada o se hai un centro estetico, uno studio medico, uno studio legale o qualsiasi altra attività che richiede discrezione per i tuoi clienti, hai sicuramente bisogno delle pellicole per vetri che proteggano la privacy di chiunque si trovi all’interno del locale.

Configura il Prodotto

Adesivo satinato (Glass Decor)

La pellicola privacy satinata per vetri è chiamata anche Glass Decor e rappresenta una delle vetrofanie più diffuse ed eleganti per la decorazione di superfici trasparenti. Questa pellicola adesiva può essere utilizzata per garantire la privacy tra ambienti, può essere applicata su vetri che separano stanze, sulle porte in vetro, sulle vetrine. La luce continua da filtrare, ma l’effetto sabbiato dato dalla superficie dell’adesivo rende indefinita la visione dall’esterno e al tempo stesso mantiene gradevole l’estetica dell’ambiente. Gli adesivi satinati per vetri possono essere sagomati in base alle vostre esigenze. Le vetrofanie satinate hanno uno spessore di circa 70 micron

Formato
Dimensioni (cm) *
Quantità dello stesso soggetto *
(n° di copie identiche)
Per stampare soggetti diversi delle stesse dimensioni, clicca su AGGIUNGI SOGGETTO e indica per ognuno il n° di copie richieste.
Ogni soggetto aggiuntivo ha un costo di 2 €
Grafiche disponibili
Info Opzione:
Data di Spedizione
La data scelta si riferisce al giorno indicativo in cui l'ordine partirà dalla nostra sede. Faremo il possibile per rispettarla.
Mostra Prezzi con IVA

Oltre a Pellicola Privacy potrebbero interessarti anche

Descrizione Pellicola Privacy

Proteggi il tuo lavoro da occhi indiscreti con le pellicole privacy

Le pellicole privacy impediscono di vedere chiaramente all’interno del locale ma non impattano sulla visibilità della tua attività, possono anzi essere sfruttate come superfici per comunicazioni commerciali. L’effetto satinato blocca gli sguardi ma non la luce del giorno che può comunque filtrare e illuminare gli interni. L’impatto dal punto di vista della luminosità dentro al negozio o allo studio è quindi minimo. L’effetto estetico è raffinato e gradevole, anche grazie alle trame tra cui è possibile scegliere per realizzare gli adesivi privacy per vetri.

Le vetrofanie realizzate in pellicola adesiva satinata per vetri sono uno degli strumenti più diffusi ed eleganti per la decorazione di superfici trasparenti e il mezzo più efficace per proteggere l’identità e la privacy di chi si trova all’interno del negozio o dell’ufficio. Questa pellicola privacy adesiva può essere utilizzata sui vetri e porte a vetro che separano internamente gli spazi per garantire la privacy tra un ambiente e l’altro. La luce continua filtrare con un effetto diffuso grazie all’effetto sabbiato della superficie dell’adesivo, che rende indefinita la visione dall’esterno e al tempo stesso mantiene gradevole l’estetica dell’ambiente interno.

Stampa online pellicole privacy: da noi puoi sempre personalizzarle

Le nostre pellicole privacy sono realizzate con adesivi satinati per vetri dello spessore di circa 70 micron, possono essere sagomati in base alle tue specifiche esigenze. Tutte le varianti che proponiamo sul nostro sito sono disponibili su misura. Puoi scegliere tra trama a pezzo unico, trama a strisce o trama a onde. La trama a pezzo unico è applicabile su qualsiasi vetro, porta a vetri o vetrata, è semitrasparente ed è ideale sia per la protezione della privacy che come schermo dai raggi solari. Questa pellicola svolge anche una funzione moderatamente termica, evitando l’eccessivo riscaldamento dell’ambiente interno a causa dei raggi del sole che colpiscono i vetri.

La trama a strisce impedisce completamente la vista in lontananza e la permette parzialmente solo a distanza molto ravvicinata.  Questa trama lascia filtrare maggiormente la luce e può essere preferita nei casi in cui non è necessario schermare la privacy in modo totale e si vuole lasciar entrare una quantità maggiore di luce. La pellicola privacy con trama a strisce è inoltre molto elegante e piacevole dal punto di vista estetico.

La trama a onde è la più originale dal punto di vista dell’estetica e quella più decorativa: protegge da sguardi indiscreti, scherma dalla luce solare diretta ma allo stesso tempo decora e abbellisce con stile l’ambiente, sia all’interno che all’esterno.

Pellicole privacy: facili da applicare, facili da rimuovere

Le pellicole privacy sono molto semplici da applicare, guarda la nostra video guida su come applicare vetrofanie con la tecnica acqua e sapone per vetrofanie privacy a copertura totale e anche la nostra video guida su come applicare vetrofanie con la tecnica a secco. per vetrofanie privacy con intagli ed elementi separati. Tutte le pellicole privacy possono essere rimosse e riutilizzate. Questa caratteristica rende il prodotto estremamente conveniente e pratico. Il costo iniziale già contenuto risulta ancora più conveniente grazie alla durevolezza degli adesivi privacy per vetri, che permette di ammortizzarlo interamente. Le pellicole per vetri sono inoltre facili da pulire, resistente e durevole, grazie al materiale 100% PVC, adatto anche ad ambienti umidi e forte contro le intemperie.

Sappiamo bene che le vetrine sono un elemento importantissimo per l’immagine della tua attività. Le nostre pellicole privacy, in alta qualità, sono belle, resistenti e ti garantiscono un’ottima tenuta nel tempo senza rovinarsi, fare grinze o staccarsi.

Realizza con noi le tue pellicole privacy

Sul nostro sito puoi ordinare le tue pellicole privacy per vetri, vetrine, vetrate e porte a vetri facilmente e in pochi click. Grazie alle opzioni disponibili nella scheda prodotto potrai scegliere vetrofanie satinate a pezzo intero, a strisce e a onde. Inoltre per la tua attività commerciale avrai senz'altro bisogno di altre soluzioni per fare comunicazione e da noi potrai trovare tantissimi prodotti personalizzabili, come gli adesivi per pavimenti o gli adesivi murali.

Su Stampaestampe.it trovi il miglior rapporto qualità prezzo, ma per offrirti occasioni di risparmio ancora maggiori ti diamo la possibilità di spendere meno per i costi di spedizione scegliendo una data più lontana. Questo risparmio è cumulabile con sconti e offerte che trovi nel sito, come il prezzo promo o il Coupon Sconto Primo Acquisto che riserviamo ai nuovi clienti.

Nel nostro sito trovi tanti altri prodotti per l’allestimento della tua vetrina, come vetrofanie pubblicitarie, insegne, targhe, pannelli in forex e tanto altro. Approfitta per mettere nel tuo carrello tutti i prodotti che ti interessano per un preventivo in tempo reale!

Recensioni del prodotto "Pellicola Privacy"

3/5
Recensione di Cristian F. su Adesivo satinato (Glass Decor)
il 18/10/2023 09:10:19
"ottimo materiale, ma la carta transfer difficile da staccare, e l'adesivo arrotolato ha provocato delle pieghe che non si sono tolte neanche scaldando, chiedo maggior accortezza"
5/5
Recensione di Dario T. su Adesivo satinato (Glass Decor)
il 07/02/2023 08:24:12
"Prodotto di qualità , economico e funzionale. Suggerirei di creare un'opzione per acquistare una dima/guida all'applicazione per l'applicazione."