Rollup Black Friday

Rollup Black Friday

Il rollup Black Friday è un supporto di comunicazione versatile ed efficace che non può mancare nell’allestimento del negozio per il venerdì nero. Con i nostri avvolgibili Black Friday potrai creare l’ambiente perfetto all’interno del tuo punto vendita per comunicare le tue offerte speciali e dare una forte spinta alle tue vendite.

Facile e veloce da montare, questo espositore avvolgibile è molto leggero, può essere collocato ovunque e spostato o trasportato senza problemi. I rollup Black Friday che trovi nel nostro sito hanno un prezzo imbattibile e ti garantiscono un’ottima qualità di stampa eseguita su materiali resistenti e durevoli.

Configura il Prodotto

Telo in polipropilene

Questo telo sostitutivo viene realizzato con un film in polipropilene, una sottile pellicola in pvc leggera (155 gr/mq) con finitura opaca (antiriflesso) e trattamento anticurling (nel lungo periodo i lati lunghi sono più resistenti alla curvatura dovuta alla trazione). La resa estetica è di livello superiore grazie a una superficie di stampa molto liscia e con un ottimo punto di bianco. Per garantire una elevata longevità del prodotto si raccomanda una particolare attenzione in fase di sostituzione del telo e di utilizzo del roll-up. Per le istruzioni di sostituzione, vedi scheda prodotto.

Quantità dello stesso soggetto *
(n° di copie identiche)
Per stampare soggetti diversi delle stesse dimensioni, clicca su AGGIUNGI SOGGETTO e indica per ognuno il n° di copie richieste.
Ogni soggetto aggiuntivo ha un costo di 2 €
Misure disponibili
Info Opzione:
Configurazione
Info Opzione:
Grafica e file di stampa
Sei un grafico professionista? Hai dubbi sui tuoi file di stampa? Hai solo delle idee grafiche che vorresti rendere stampabili? Scegli l'opzione che fa per te. I file di stampa da te creati potranno essere caricati dopo la conclusione dell'ordine. Consulta le Istruzioni File e usa i template che trovi più in basso.
OPPURE SCEGLI UNO DEI NOSTRI SERVIZI DI GRAFICA
Affidati ai nostri professionisti grafici per controllare, impaginare o creare i tuoi file di stampa
Dettagli
Dettagli
Dettagli
Data di Spedizione
La data scelta si riferisce al giorno indicativo in cui l'ordine partirà dalla nostra sede. Faremo il possibile per rispettarla.
Mostra Prezzi con IVA
Istruzioni file
Cosa devi fare in breve
  • Segui le istruzioni per creare file Segui le istruzioni per creare file
  • Usa i template come guida Usa i template come guida
  • Carica i file dopo l'ordine Carica i file dopo l'ordine
  • Per ogni dubbio, contattaci! Per ogni dubbio, contattaci!

Oltre a Rollup Black Friday potrebbero interessarti anche

Descrizione Rollup Black Friday

Avvolgibili Black Friday: un alleato efficace e versatile per promuovere i tuoi sconti

Il rollup Black Friday è un espositore pubblicitario riavvolgibile e portatile estremamente pratico e di grande efficacia comunicativa. Puoi usarlo nel tuo negozio per mettere in evidenza saldi e promozioni oppure posizionarlo strategicamente in luoghi con grande passaggio di persone come centri commerciali, fiere o eventi.

Gli avvolgibili Black Friday hanno un forte impatto visivo e sono capaci di attirare l’attenzione dei clienti o dei passanti. La loro praticità è imbattibile: questi espositori autoportanti, infatti, non richiedono sistemi di fissaggio, hanno un peso molto contenuto, sono estremamente resistenti e possono essere spostati con facilità da un posto a un altro. Quando vengono richiusi, il loro ingombro è ridotto, rendendo semplice sia il trasporto che l’immagazzinamento dopo l’uso. I nostri rollup Black Friday sono stampati in alta qualità su un telo in polipropilene che garantisce ottima resa e fedeltà dei colori.

L’allestimento del tuo negozio per il Black Friday deve prevedere la cura e la preparazione nel dettaglio di tutti gli spazi, dagli scaffali di vendita ai punti di passaggio fino alle vetrine e agli spazi esterni. Crea l’allestimento perfetto con i nostri prodotti di stampa digitale come totem Black Friday, etichette adesive in bobina e i pannelli decorativi. I clienti non potranno resistere alle tue offerte imperdibili!

Prepara il tuo negozio al Black Friday con i nostri rollup!

I rollup Black Friday sono molto efficaci quando si tratta di comunicare in modo immediato saldi e promozioni ai clienti già presenti in negozio o nelle sue immediate vicinanze. Puoi utilizzarli per colpire l’attenzione dei passanti e convincerli a entrare per vedere le tue offerte oppure per guidare le persone all’interno del tuo punto vendita verso l’area che hai dedicato alle grandi svendite del Black Friday.

Gli avvolgibili autoportanti Black Friday ti aiuteranno a promuovere i tuoi saldi e aumentare le tue vendite con un investimento molto contenuto e un supporto pubblicitario veramente pratico, facile da utilizzare ed estremamente versatile. I rollup Black Friday possono essere spostati dove vuoi e utilizzati anche al di fuori del tuo negozio in spazi molto frequentati come eventi, fiere e centri commerciali, per ampliare il tuo pubblico e conquistare nuovi clienti. Non c’è bisogno di parete o base di appoggio, i rollup Black Friday sono autoportanti e non necessitano di essere fissati.

Insieme alle vetrofanie Black Friday, i nostri rollup rappresentano le soluzioni più impattanti e convenienti per allestire il tuo negozio al meglio per questa straordinaria occasione di vendita.

Rollup Black Friday: praticità e versatilità per una comunicazione efficace

I nostri rollup Black Friday sono realizzati su telo in polipropilene, una sottile pellicola in pvc leggera con finitura opaca antiriflesso e trattamento anticurling che evita che nel lungo periodo i lati lunghi si arriccino a causa della curvatura dovuta alla trazione. La resa estetica è impeccabile, grazie a una superficie di stampa molto liscia e con un ottimo punto di bianco.

Oltre al telo riavvolgibile, ogni rollup prevede un’asta telescopica per regolarne l’altezza e da una base che la sostiene. La loro praticità e leggerezza li rende perfetti per essere spostati e riposizionati ogni volta che si vuole all’interno del tuo negozio, temporary shop o showroom.

Per utilizzare il tuo rollup Black Friday ti basta estrarre il telo stampato dalla struttura di alluminio, che è arrotolata al suo interno con meccanismo a molla, e porla in tensione con l’asta verticale in dotazione. L’asta va poi inserita nel punto di aggancio situato sulla parte superiore della stampa e nell'apposito foro posto alla base dell’espositore. Se hai bisogno di maggiori istruzioni, puoi guardare la nostra video guida per montare un rollup.

Una volta utilizzato, puoi riavvolgere il tuo rollup e riporlo nella comoda sacca in dotazione.

Stampa il tuo rollup Black Friday su Stampaestampe.it

Stampare online il tuo rollup Black Friday è veloce ed economico su Stampaestampe.it. Ti offriamo la migliore qualità al miglior prezzo, grazie alle nostre tecnologie di stampa innovative in grado di garantire un’ottima risoluzione di stampa e colori brillanti.

I nostri rollup Black Friday personalizzati arriveranno da te perfettamente stampati e forniti completi di borsa per il trasporto. Non dovrai far altro che montarlo in meno di un minuto e posizionarlo dove vuoi per iniziare subito a promuovere i tuoi sconti. Gli avvolgibili Black Friday sono disponibili in varie misure e configurazioni: espositore con stampa già installata, con stampa da installare o solo stampa del telo sostitutivo roll up.

Per ottenere condizioni vantaggiose sui costi di spedizione, hai la possibilità di scegliere una data di consegna un po’ più lontana e, se sei al tuo primo acquisto, puoi approfittare del coupon con cui diamo il benvenuto ai nostri nuovi clienti. Ordina adesso il tuo rollup Black Friday!