Totem Black Friday

Totem Black Friday

Il totem Black Friday è l’espositore da terra che darà una marcia in più al tuo allestimento in negozio per il venerdì più atteso dell’anno dai clienti a caccia di occasioni! Crea il perfetto allestimento con i nostri pannelli pubblicitari Black Friday per comunicare sconti e promozioni e attrai più clienti possibile nei tuoi punti vendita.

I nostri Totem sono realizzati con materiali leggeri e resistenti, perfetti per promuovere sconti nel punto vendita o allestire la tua vetrina. Personalizziamo il tuo totem Black Friday realizzando la stampa (anche su entrambi i lati) su un pannello rigido dotato di piedi di supporto a mezzaluna da inserire agevolmente alla base, grazie a un'apposita sagomatura a incastro.

Configura il Prodotto

Cartone Reboard Bianco 16 mm

Il totem Reboard bianco viene realizzato con un pannello di cartone alveolare dello spessore di 16 millimetri con base bianca stampabile su un solo lato o su entrambi i lati con soggetti uguali o differenti. Questo totem è molto leggero in quanto il pannello è composto da una struttura alveolare di cartone e aria che permette di ottenere un supporto rigido resistente e riciclabile. L'utilizzo di questo totem Reboard bianco avviene attraverso l'incastro dei supporti a mezzaluna alla base del totem. Il totem Reboard bianco è adatto per utilizzi in ambienti interni e non essendo necessario il fissaggio a terra può essere spostato in qualunque luogo e momento.

Quantità dello stesso soggetto *
(n° di copie identiche)
Per stampare soggetti diversi delle stesse dimensioni, clicca su AGGIUNGI SOGGETTO e indica per ognuno il n° di copie richieste.
Ogni soggetto aggiuntivo ha un costo di 2 €
Misure disponibili
Info Opzione:
Tipologia di stampa
Info Opzione:
Grafica e file di stampa
Sei un grafico professionista? Hai dubbi sui tuoi file di stampa? Hai solo delle idee grafiche che vorresti rendere stampabili? Scegli l'opzione che fa per te. I file di stampa da te creati potranno essere caricati dopo la conclusione dell'ordine. Consulta le Istruzioni File e usa i template che trovi più in basso.
OPPURE SCEGLI UNO DEI NOSTRI SERVIZI DI GRAFICA
Affidati ai nostri professionisti grafici per controllare, impaginare o creare i tuoi file di stampa
Dettagli
Dettagli
Dettagli
Data di Spedizione
La data scelta si riferisce al giorno indicativo in cui l'ordine partirà dalla nostra sede. Faremo il possibile per rispettarla.
Mostra Prezzi con IVA
Istruzioni file
Cosa devi fare in breve
  • Segui le istruzioni per creare file Segui le istruzioni per creare file
  • Usa i template come guida Usa i template come guida
  • Carica i file dopo l'ordine Carica i file dopo l'ordine
  • Per ogni dubbio, contattaci! Per ogni dubbio, contattaci!

Oltre a Totem Black Friday potrebbero interessarti anche

Descrizione Totem Black Friday

Pannelli pubblicitari Black Friday per allestire vetrine e negozi

I totem Black Friday sono estremamente versatili e facili da posizionare dove vuoi perché sono autoportanti e possono essere stampati su un solo lato o su entrambi i lati. Per il tuo allestimento Black Friday, potrai posizionarli facilmente su qualsiasi pavimento e spostarli tutte le volte che vuoi. Questi espositori autoportanti, infatti, non necessitano di alcun fissaggio e sono molto leggeri e resistenti. I nostri totem pubblicitari Black Friday sono stampati in alta risoluzione garantendo una resa perfetta e una qualità di stampa impeccabile.

Gli espositori da terra Black Friday faranno la differenza nell’allestimento del tuo negozio, meglio ancora se abbinati agli altri prodotti di stampa digitale come le etichette adesive Black Friday, i pannelli decorativi, i roll up e pannelli decorativi. Posizionando il tuo totem pubblicitario nei punti strategici del tuo punto vendita potrai dare visibilità e mettere in evidenza le tue occasioni speciali Black Friday e invogliare i clienti ad approfittare dei tuoi sconti irresistibili.

Più sprint alle tue vendite con i totem Black Friday!

I totem Black Friday sono perfetti per una comunicazione immediata ed efficace ad altezza uomo. Questi pannelli pubblicitari autoportanti sono in grado di colpire lo sguardo e l’attenzione dei tuoi clienti, sia all’interno del tuo negozio che in luoghi di passaggio come centri commerciali o location di eventi.

Con un singolo espositore e un piccolo investimento potrai raggiungere centinaia di persone, questo rende il costo contatto di questo supporto pubblicitario estremamente competitivo. I totem Black Friday possono essere spostati e trasportati ovunque e sono quindi perfetti per fare promozione anche in trasferta e in tutte le occasioni dove comunicare le tue offerte. Realizzando il tuo totem con stampa bifacciale, la visibilità è raddoppiata e potrai intercettare sguardi in tutte le direzioni!

Questi espositori da terra Black Friday daranno davvero una marcia in più non solo alla promozione delle tue offerte ma anche all’immagine del tuo brand, che apparirà dinamico e innovativo. Il Black Friday è una ricorrenza che tutti gli amanti dello shopping e del risparmio aspettano, i tuoi clienti saranno colpiti dalla tua campagna promozionale fatta per l’occasione con totem, pannelli pubblicitari Black Friday e gli altri strumenti di comunicazione che utilizzerai per allestire il tuo negozio.

Scegli materiali di alta qualità per i tuoi totem Black Friday

Su Stampaestampe.it trovi un’ampia scelta di misure disponibili per realizzare il tuo totem, che potrai scegliere di stampare su cartone reboard bianco 16 mm o in sandwich piuma 20 mm.

Il totem Black Friday stampato su reboard bianco viene realizzato con un pannello di cartone alveolare dello spessore di 16 millimetri con base bianca stampabile su un solo lato o su entrambi i lati con soggetti uguali o differenti. Con questo materiale realizziamo per te un totem molto leggero e allo stesso tempo resistente e riciclabile.

Anche il totem Black Friday su pannello Sandwich dello spessore di 20 millimetri può essere stampato sia su un solo lato, che su entrambi i lati con soggetti uguali o differenti. Questo tipo di supporto è ultraleggero in quanto il pannello è composto da un'anima in schiuma di poliuretano espanso bianco racchiusa in due lamine di pvc bianco entrambe stampabili.

Crea online il tuo totem Black Friday su StampaeStampe.it

Per creare online il tuo totem Black Friday che cattura gli sguardi, la grafica gioca un ruolo fondamentale Realizza il tuo file grafico seguendo le nostre istruzioni file oppure chiedi il supporto dei nostri esperti per una verifica del tuo file o per realizzarlo in base alle tue idee e alle tue indicazioni.

Ordinare totem Black Friday sul nostro sito è molto facile ed è estremamente conveniente, ti garantiamo il miglior rapporto qualità prezzo su tutti i nostri prodotti di stampa digitale. Scegli il materiale che meglio si adatta alle tue esigenze, seleziona le dimensioni tra le opzioni disponibili nel nostro sito e inviaci la tua grafica personalizzata.

Hai la possibilità, se vuoi, di risparmiare sui costi di spedizione scegliendo una data di consegna più lontana. Inoltre, se sei al tuo primo acquisto su Stampaestampe.it ti offriamo un codice sconto riservato ai nuovi clienti. Ordina subito il tuo totem Black Friday su Stampaestampe.it!