Totem Block

Totem Block

Il Totem Block è un totem pubblicitario in polionda, ideale per aziende e agenzie alla ricerca di soluzioni di comunicazione innovative, efficaci e personalizzabili, in grado di creare visibilità per il tuo business. Eleva il livello della tua pubblicità e fai in modo che il tuo messaggio sia non solo visto, ma ricordato.

Con una struttura robusta e un design accattivante, questo totem è perfetto per catturare l'attenzione e trasmettere il tuo messaggio in modo chiaro e impattante. Facilmente trasportabile e resistente, il Totem Block è la scelta ideale per organizzare le tue comunicazioni e promuovere la tua azienda o evento con stile.

Configura il Prodotto

Totem Block 50x130 cm - Polionda 5mm

Il Totem Block (base 50 cm, altezza 130 cm) è realizzato in Polionda dello spessore di 5 millimetri, un pannello di polipropilene alveolare con base bianca stampabile, molto leggero e facile da montare tramite l'incastro sul retro delle due alette laterali. Il Totem Block è un espositore da pavimento ideale per chi ha un budget ridotto, facile da spostare, dotato di buona rigidità e resistenza agli urti. Il Totem Block è autoportante e non prevede fissaggio a terra, puoi posizionarlo su qualsiasi pavimento di ambienti interni e puoi spostarlo in qualsiasi momento. Questo totem è la soluzione ottimale per comunicare nei tuoi stand fieristici, presso i tuoi punti vendita, negli showroom, in ufficio e in tanti altri ambienti indoor.

Quantità dello stesso soggetto *
(n° di copie identiche)
Per stampare soggetti diversi delle stesse dimensioni, clicca su AGGIUNGI SOGGETTO e indica per ognuno il n° di copie richieste.
Ogni soggetto aggiuntivo ha un costo di 2 €
Misure disponibili
Info Opzione:
Grafica e file di stampa
Sei un grafico professionista? Hai dubbi sui tuoi file di stampa? Hai solo delle idee grafiche che vorresti rendere stampabili? Scegli l'opzione che fa per te. I file di stampa da te creati potranno essere caricati dopo la conclusione dell'ordine. Consulta le Istruzioni File e usa i template che trovi più in basso.
OPPURE SCEGLI UNO DEI NOSTRI SERVIZI DI GRAFICA
Affidati ai nostri professionisti grafici per controllare, impaginare o creare i tuoi file di stampa
Dettagli
Dettagli
Dettagli
Data di Spedizione
La data scelta si riferisce al giorno indicativo in cui l'ordine partirà dalla nostra sede. Faremo il possibile per rispettarla.
Mostra Prezzi con IVA
Istruzioni file
Cosa devi fare in breve
  • Segui le istruzioni per creare file Segui le istruzioni per creare file
  • Usa i template come guida Usa i template come guida
  • Carica i file dopo l'ordine Carica i file dopo l'ordine
  • Per ogni dubbio, contattaci! Per ogni dubbio, contattaci!

Oltre a Totem Block potrebbero interessarti anche

Descrizione Totem Block

Totem Block: più efficacia alla Tua Comunicazione Visiva

Il Totem Block rappresenta una soluzione estremamente efficace nel mondo della pubblicità visiva, offrendo un prodotto molto versatile e accattivante.

  • Personalizzazione completa: grazie alla stampa digitale di alta qualità, ogni totem può essere completamente personalizzato per rispondere alle tue esigenze specifiche, rendendo ogni campagna pubblicitaria unica e originale.
  • Materiali resistenti: realizzato in polionda da 5mm di spessore, un materiale plastico leggero e resistente, il Totem Block garantisce una lunga durata nel tempo. Ha una buona resistenza anche in ambienti esterni, ma data la leggerezza suggeriamo un fissaggio su elementi stabili in caso di vento
  • Facilità di trasporto e montaggio: la struttura è pensata per essere facile da trasportare e veloce da montare con il pratico meccanismo a incastro sul retro, senza necessità di attrezzi speciali, permettendoti di risparmiare tempo e risorse.
  • Visibilità ottimale: con la sua superficie ampia per la stampa, il Totem Block garantisce una visibilità eccellente, rendendolo perfetto per fiere, eventi, punti vendita e qualsiasi altro contesto in cui la comunicazione visiva gioca un ruolo chiave.

Totem Block: versatilità e personalizzazione

Uno dei principali vantaggi del Totem Block è la sua incredibile facilità di trasporto e montaggio. Leggero e maneggevole, non richiede attrezzi speciali per l'assemblaggio, permettendoti di risparmiare tempo prezioso e risorse. E’ sufficiente piegare le due ali laterali e unirle tra loro tramite le apposite asole a incastro. Questa caratteristica lo rende particolarmente adatto per eventi e situazioni in cui la rapidità e l'efficienza sono fondamentali.

Grazie alla tecnologia di stampa digitale di alta qualità, ogni dettaglio del totem può essere curato e adattato alle specifiche esigenze del cliente, permettendo una libertà creativa senza precedenti. Che tu rappresenti un'agenzia pubblicitaria, una di comunicazione, o un'agenzia di marketing, il Totem Block è lo strumento ideale per far emergere il brand dei tuoi clienti e trasmettere un messaggio chiaro e impattante.

Trasforma la tua comunicazione visiva con i nostri Totem Block

Il nostro impegno è quello di fornire tutte le informazioni necessarie per fare la scelta giusta. Hai domande sul Totem Block? Non esitare a contattarci! Siamo qui per aiutarti a trovare la soluzione pubblicitaria che meglio si adatta alle tue esigenze, per garantirti una comunicazione visiva di impatto e di lunga durata.

Scopri di più e personalizza il tuo Totem Block oggi stesso, fai la scelta giusta per una comunicazione di impatto. Se hai bisogno di un totem pubblicitario che catturi l'attenzione e trasmetta il tuo messaggio in modo chiaro e impattante, scegli Totem Block! Contattaci ora per iniziare a personalizzare il tuo totem e portare la tua comunicazione al livello successivo.