Totem Piramide

Totem Piramide

Il Totem Piramide è un espositore autoportante da terra con tre facciate stampabili. Questo totem triangolare, grazie alla sua forma, è una soluzione ideale per una comunicazione efficace all’interno di centri commerciali, negozi, showroom, stand fieristici ed eventi in quanto la stampa è visibile da tutte le direzioni.

La forma a piramide conferisce particolarità e attira gli sguardi, mentre la stampa diretta in alta definizione realizzata con le nostre tecnologie di ultima generazione rende la comunicazione chiara, leggibile e di impatto. Scegli il totem a piramide per un evento, una fiera o l’inaugurazione del punto vendita, sarà il tuo alleato perfetto!

Configura il Prodotto

Gold - Akyprint 3,5 mm

Questo totem piramidale a tre lati è realizzato in Akyprint, un supporto rigido di polipropilene molto simile al polionda con base bianca stampabile (leggermente ruvida in superficie) e un'anima alveolare color antracite in grado di conferire un aspetto visivo più rifinito nei bordi. Si tratta di un materiale leggero (peso circa 0,9 kg al mq) con uno spessore di soli 3,5 millimetri, economico e agevolmente trasportabile. Questo tipo di totem è un eccezionale espositore da pavimento dal costo contenuto, facile da trasportare e dotato di una buona resistenza agli urti. Non prevede fissaggio a terra, può essere posizionato su qualsiasi pavimento di qualunque ambiente interno e può essere spostato in qualsiasi momento. Ideale per comunicare presso stand fieristici, punti vendita, showroom, uffici. Il materiale è riciclabile al 100% perchè composto esclusivamente da polipropilene.

Misure disponibili
Info Opzione:
Grafica e file di stampa
Sei un grafico professionista? Hai dubbi sui tuoi file di stampa? Hai solo delle idee grafiche che vorresti rendere stampabili? Scegli l'opzione che fa per te. I file di stampa da te creati potranno essere caricati dopo la conclusione dell'ordine. Consulta le Istruzioni File e usa i template che trovi più in basso.
OPPURE SCEGLI UNO DEI NOSTRI SERVIZI DI GRAFICA
Affidati ai nostri professionisti grafici per controllare, impaginare o creare i tuoi file di stampa
Dettagli
Dettagli
Dettagli
Data di Spedizione
La data scelta si riferisce al giorno indicativo in cui l'ordine partirà dalla nostra sede. Faremo il possibile per rispettarla.
Copie
Istruzioni file
Cosa devi fare in breve
  • Segui le istruzioni per creare file Segui le istruzioni per creare file
  • Usa i template come guida Usa i template come guida
  • Carica i file dopo l'ordine Carica i file dopo l'ordine
  • Per ogni dubbio, contattaci! Per ogni dubbio, contattaci!

Oltre a Totem Piramide potrebbero interessarti anche

Descrizione Totem Piramide

Totem Piramide: comunicazione efficace che non passa inosservata

Il Totem Piramide è la soluzione più adatta per luoghi di passaggio e eventi con alti flussi di persone perché il suo messaggio pubblicitario è visibile da tutte le direzioni. Questo espositore triangolare rappresenta un ottimo investimento in quanto, ad un costo contenuto, si otterrà un espositore resistente, leggero e maneggevole, facile da trasportare e adatto a essere posizionato ovunque, sia in ambienti interni che all’esterno purché al riparo dall’esposizione diretta degli agenti atmosferici.

Il totem triangolare può essere stampato con le tre facciate uguali o diverse, a seconda delle tue esigenze. La stampa in alta qualità con le nostre tecnologie all’avanguardia garantisce una resa impeccabile e colori fedeli e brillanti.

Espositore piramide: caratteristiche e vantaggi

Il nostro espositore a forma di piramide a tre lati è realizzato con materiali di elevata qualità ed estremamente durevoli, ideali per la stampa in alta risoluzione. Il materiale utilizzato per realizzare questo autoportante è il polionda, un supporto rigido strutturato in polipropilene alveolare di base bianca stampabile.

Il Polionda dello spessore di 3,5 millimetri è un pannello leggero e maneggevole, economico e facile da trasportare. È molto resistente a urti e agenti atmosferici, per questo è durevole, versatile e può essere maneggiato senza preoccupazione. Grazie alla stampa diretta dei pannelli polionda, il tuo espositore piramide sarà un prodotto esteticamente impeccabile e altamente funzionale. 

Potrai utilizzare il Totem Piramide per allestire uno stand in fiera o uno showroom oppure per segnalare il tuo punto vendita all’interno di un centro commerciale o ancora per campagne di comunicazione in occasione di eventi.

L’espositore piramide è un alleato perfetto a cui non potrai più rinunciare: le sue dimensioni imponenti, la sua forma originale e la sua stampa impeccabile in alta definizione ne fanno un supporto di comunicazione professionale e insostituibile, che dura nel tempo e che potrai utilizzare più e più volte in innumerevoli occasioni, ammortizzando completamente il tuo investimento.

Totem triangolare: raggiungi il tuo pubblico in ogni direzione!

Il totem triangolare è un espositore da terra di grandi dimensioni, le sue misure sono 90x180. Per questo rappresenta uno strumento di comunicazione che racchiude tutti i migliori vantaggi dei totem pubblicitari ed è in grado di catturare l’attenzione delle persone in ogni direzione, molto difficilmente può passare inosservato.

Il totem piramide si trasporta facilmente grazie alla leggerezza del suo materiale e può essere montato in pochi gesti anche da una sola persona senza necessità di fissaggio a terra. Grazie alla stampa online, puoi realizzare totem pubblicitari triangolari con grafica e colori personalizzati, in linea con la tua immagine coordinata aziendale.

Il totem triangolare ha un elevato rapporto qualità-prezzo e un costo per contatto altamente performante: la loro capacità di raggiungere un gran numero di persone in tutte le direzioni li rende estremamente competitivi rispetto ad altri supporti pubblicitari. Il totem piramide può essere posizionato tranquillamente su qualsiasi tipo di pavimento ed essere spostato tutte le volte che è necessario grazie al suo peso contenuto.

Il Totem Piramide ti sarà consegnato disteso e pronto per essere montato, le tre facciate vengono ottenute in pezzo unico con separazione tramite mezzo taglio del polionda e potranno essere agevolmente piegate e unite nel punto di raccordo utilizzando i rivetti da noi forniti insieme al totem.

Stampa Totem Piramide su stampaestampe.it

Ordinare e ricevere Totem Piramide sul nostro sito è facile è conveniente. Non devi far altro che preparare il tuo file di stampa seguendo attentamente le istruzioni file per impostarlo correttamente. In caso di dubbi, puoi richiedere la verifica del file da parte del nostro operatore che correggerà eventuali errori prima dell’avvio della stampa. In alternativa, puoi richiedere il nostro servizio grafico grazie al quale avrai uno dei nostri grafici professionisti a tua disposizione per realizzare la creatività del tuo espositore triangolare secondo le tue esigenze e indicazioni.

Se sei al tuo primo acquisto sul nostro sito, registrati subito e sfrutta coupon di benvenuto che riserviamo ai nostri nuovi clienti, potrai usufruire di uno sconto sul tuo ordine. Inoltre, se nella scheda prodotto trovi il bollino promozionale vuol dire che ci sono sconti in corso di cui approfittare subito. Le occasioni di risparmio non sono finite! Se per i tuoi ordini scegli una data di consegna più lontana del tempo potrai risparmiare sui costi di spedizione.