Espositore da Banco Pick Up

Prodotto ECO
Espositore da Banco Pick Up

Il Display Pick Up è un espositore da banco che puoi utilizzare per sistemare volantini, cartoline e altri stampati di piccolo formato in modo ordinato e originale. Grazie alla base autoportante, puoi utilizzare questo porta-volantini personalizzato su qualsiasi banco, scrivania o scaffale per permettere ai tuoi clienti o visitatori di prendere facilmente il tuo materiale pubblicitario. L'espositore da banco Display Pick Up è ideale per l’utilizzo in negozi, showroom, stand fieristici, punti informazione, uffici e biglietterie. Questo pratico espositore da banco ti consente di tenere in ordine i tuoi stampati pubblicitari e di mostrarli al pubblico in modo originale e pratico. Personalizzalo con le tue grafiche e utilizzalo nelle tue fiere, nei tuoi stand e nei tuoi corner commerciali.

Configura il Prodotto

Cartone Alveolare Bianco 10mm

Materiale ecologico perfetto per questo espositore da banco, ideale per sistemare biglietti da visita, volantini, cartoline e altre stampe di piccolo formato in modo originale. Il Reboard è un materiale composto da due fogli di cartone accoppiati su una struttura alveolare ondulata di cartone e aria con superficie di colore bianco stampabile. Questo cartone dallo spessore di 10 mm è caratterizzato da elevata resistenza, leggerezza (circa 1,50 Kg/mq), riciclabilità e lavorabilità. Grazie alla presenza di aria all'interno della struttura risulta un materiale dal peso contenuto e resistente, ideale per realizzare prodotti espositivi da interno.

Misure Disponibili
Info Opzione:
Grafica e file di stampa
Sei un grafico professionista? Hai dubbi sui tuoi file di stampa? Hai solo delle idee grafiche che vorresti rendere stampabili? Scegli l'opzione che fa per te. I file di stampa da te creati potranno essere caricati dopo la conclusione dell'ordine. Consulta le Istruzioni File e usa i template che trovi più in basso.
OPPURE SCEGLI UNO DEI NOSTRI SERVIZI DI GRAFICA
Affidati ai nostri professionisti grafici per controllare, impaginare o creare i tuoi file di stampa
Dettagli
Dettagli
Dettagli
Data di Spedizione
La data scelta si riferisce al giorno indicativo in cui l'ordine partirà dalla nostra sede. Faremo il possibile per rispettarla.
Copie
Istruzioni file
Cosa devi fare in breve
  • Segui le istruzioni per creare file Segui le istruzioni per creare file
  • Usa i template come guida Usa i template come guida
  • Carica i file dopo l'ordine Carica i file dopo l'ordine
  • Per ogni dubbio, contattaci! Per ogni dubbio, contattaci!

Oltre a Espositore da Banco Pick Up potrebbero interessarti anche

Descrizione Espositore da Banco Pick Up

Display Pick Up: mai più volantini in disordine sul tuo banco!

L’espositore da banco Display Pick Up è dotato di una base autoportante che permette di sistemare volantini e cartoline in modo ordinato e facile da prendere. Questi espositori sono realizzati in cartone Reboard e sono personalizzabili con qualsiasi grafica.

Gli espositori autoportanti da banco Display Pick Up sono supporti estremamente pratici per il tuo materiale pubblicitario, oltre a essere in grado di attirare l’attenzione e spingere le persone a prendere i tuoi stampati senza creare disordine sul tuo bancone. Piccoli, leggeri e maneggevoli, sono ideali per organizzare i tuoi volantini, cartoline o brochure. Puoi utilizzarli anche come supporto per il tuo smartphone, da tenere di fronte a te per non perdere neanche una notifica anche mentre stai lavorando o servendo i tuoi clienti.

Espositori Display Pick Up: materiali di alta qualità e stampa impeccabile

Gli espositori Display Pick Up, ideali per sistemare i tuoi stampati, sono stampabili con la tua grafica personalizzata e puoi realizzarli in cartone Reboard da 10 mm.

Il cartone Reboard è un materiale innovativo composto da due fogli di cartone accoppiati su una struttura alveolare ondulata di cartone e aria con superficie di colore bianco. Grazie a questa struttura possiamo ottenere stampe personalizzate su cartone con caratteristiche di elevata resistenza, leggerezza, riciclabilità e lavorabilità. Il cartone alveolare bianco utilizzato per il Display Pick Up ha uno spessore di circa 10 millimetri e grazie alla presenza di aria all'interno della struttura risulta un materiale dal peso contenuto e resistente.

La stampa personalizzata su cartone Reboard è una scelta eco-sostenibile che sicuramente i tuoi clienti apprezzeranno. La stampa su cartone è inoltre particolarmente economica e ideale per realizzare espositori da banco esteticamente belli, originali e pratici. L'elevata resistenza del cartone ti garantisce una notevole durata nel tempo e una resa di stampa con colori brillanti.

Espositori Display Pick Up personalizzati con la tua grafica

Gli espositori Display Pick Up che trovi su Stampaestampe.it sono personalizzabili nella stampa con il tuo logo, la tua grafica o le tue decorazioni. Una volta scelte tutte le opzioni di personalizzazione e inviato l’ordine, riceverai i tuoi espositori da banco pronti per essere posizionati su qualsiasi superficie, grazie al sistema autoportante.

La grafica dei tuoi espositori per cartoline o volantini dovrà essere studiata con creatività e originalità per attirare gli sguardi e spingere i tuoi clienti o i visitatori del tuo stand in fiera a prendere il tuo materiale pubblicitario. Se lo desideri, puoi decidere di richiedere i nostri servizi grafici per avere un professionista a tua disposizione che realizzerà la creatività del tuo Display Pick Up secondo le tue esigenze e indicazioni.

Realizza espositori Display Pick Up con la stampa digitale online

Grazie al pratico utilizzo e all'alta definizione delle stampe ottenuta con le nostre tecnologie di ultima generazione, i nostri espositori Display Pick Up sono la soluzione ideale per dare risalto ai tuoi stampati pubblicitari e allo stesso tempo tenere in ordine i tuoi spazi. Grazie a questi espositori pratici e originali, non vedrai più volantini o biglietti da visita sparpagliati e spiegazzati, potrai sistemarli in modo che siano facili da vedere e da prendere per i tuoi clienti. Puoi usarli anche per appoggiare il tuo smartphone o il tuo tablet!

Gli espositori Display Pick Up in cartone sono pratici, economici e versatili. Su Stampaestampe.it puoi realizzare il tuo espositore Display Pick Up personalizzato con la tua grafica personalizzata stampata in alta risoluzione. Ti consigliamo di leggere attentamente le Istruzioni File per impostare al meglio il tuo di stampa, oppure richiedere il nostro servizio di verifica file per correggere eventuali errori prima della messa in stampa. Ordina subito i tuoi espositori Display Pick Up per dare risalto e tenere in ordine il tuo materiale pubblicitario!