Bandiere su Misura

Bandiere su Misura

Le bandiere su misura sono il prodotto di stampa digitale ideale per creare una campagna pubblicitaria di prossimità all’esterno del tuo negozio o della tua azienda. Con le nostre bandiere su misura personalizzate puoi realizzare stampe su tessuto nautico perfette per essere utilizzate in ambienti esterni come facciate di edifici, cancelli o strade.

Il tessuto nautico è un materiale 100% poliestere con un peso di circa 115 grammi al metro quadrato che viene utilizzato per realizzare bandiere su misura da impiegare come vele per utilizzi esterni e quindi estremamente durevole e resistente agli ambienti atmosferici. La fornitura del presente prodotto si riferisce al solo tessuto personalizzato (non compresi optional per il fissaggio).

Configura il Prodotto

Tessuto Nautico 110 gr

Materiale sintetico 100% fibre di poliestere, è impermeabile e impedisce allo sporco di penetrare nelle fibre e quindi di degradarla. Peso molto contenuto (circa 110 gr/mq), non si deforma nel tempo, molto resistente in qualsiasi condizione ambientale. Ideale per stampe pubblicitarie e promozionali economiche indoor e outdoor. Grazie alla tecnologia di stampa sublimatica, l'inchiostro viene assorbito dal tessuto per una resa cromatica brillante e durevole. La visibilità della stampa è bifacciale (100% sulla stampa frontale, circa 80% sull'altro lato al contrario).

Formato
Dimensioni (cm) *
Quantità dello stesso soggetto *
(n° di copie identiche)
Per stampare soggetti diversi delle stesse dimensioni, clicca su AGGIUNGI SOGGETTO e indica per ognuno il n° di copie richieste.
Ogni soggetto aggiuntivo ha un costo di 2 €
Finitura bordo superiore
Info Opzione:
Finitura bordo inferiore
Info Opzione:
Finitura bordo sinistro
Info Opzione:
Finitura bordo destro
Info Opzione:
Grafica e file di stampa
Sei un grafico professionista? Hai dubbi sui tuoi file di stampa? Hai solo delle idee grafiche che vorresti rendere stampabili? Scegli l'opzione che fa per te. I file di stampa da te creati potranno essere caricati dopo la conclusione dell'ordine. Consulta le Istruzioni File e usa i template che trovi più in basso.
OPPURE SCEGLI UNO DEI NOSTRI SERVIZI DI GRAFICA
Affidati ai nostri professionisti grafici per controllare, impaginare o creare i tuoi file di stampa
Dettagli
Dettagli
Dettagli
Data di Spedizione
La data scelta si riferisce al giorno indicativo in cui l'ordine partirà dalla nostra sede. Faremo il possibile per rispettarla.
Mostra Prezzi con IVA
Istruzioni file
Cosa devi fare in breve
  • Segui le istruzioni per creare file Segui le istruzioni per creare file
  • Usa i template come guida Usa i template come guida
  • Carica i file dopo l'ordine Carica i file dopo l'ordine
  • Per ogni dubbio, contattaci! Per ogni dubbio, contattaci!

Oltre a Bandiere su Misura potrebbero interessarti anche

Descrizione Bandiere su Misura

Bandiere su misura personalizzate

Le bandiere su misura personalizzate realizzate con la tua grafica in colori brillanti sono lo strumento ideale per dare visibilità al tuo brand e al tuo prodotto. Esposta sulla facciata di un edificio, in cima a uno stand in fiera oppure nei corridoi di un centro commerciale, la bandiera pubblicitaria su misura ha un grande impatto sul pubblico e un’indiscutibile efficacia nel diffondere il tuo messaggio pubblicitario. Le bandiere su misura sono stampe su tessuto con tecnica sublimatica di alta qualità, che garantisce colori vivaci e grafiche d’impatto. Il materiale che utilizziamo per realizzare le tue bandiere su misura è a prova di agenti atmosferici, puoi esporlo senza paura che la tua stampa si rovini o perda brillantezza.

Le bandiere su misura possono essere utilizzate nel contesto di una campagna pubblicitaria o di un allestimento che puoi completare con altre bandiere pubblicitarie come le bandiere a goccia, expo o a vela. Le bandiere su misura, grazie alla loro originalità e versatilità, non hanno eguali tra i prodotti di stampa digitale. La possibilità di portarle e posizionarle ovunque, la loro durevolezza e il grande impatto che hanno sul pubblico ne fanno un alleato infallibile della tua comunicazione. Rispetto ad altri supporti più tradizionali, le bandiere personalizzate hanno più carattere e vivacità, possono sventolare in cima a un edificio o sul tuo stand fieristico facendosi notare anche in contesti pieni di altri stimoli visivi. Provale subito!

Lunga vita alle tue bandiere su misura grazie al tessuto nautico

Da Stampaestampe.it realizziamo le tue bandiere su misura su un tessuto molto simile a quello utilizzato per le vele delle barche, denominato tessuto nautico. Questo tessuto è un materiale sintetico composto al 100% da fibre di poliestere e possiede impareggiabili caratteristiche di impermeabilità, impedendo allo sporco di penetrare nella fibra e quindi di rovinarla.

Il tessuto nautico ha un peso molto contenuto (circa 115 gr/mq) e non si deforma nel tempo. Grazie alla sua resistenza agli agenti esterni può essere esposto a qualsiasi condizione ambientale. Le bandiere su misura personalizzate che potrai ottenere rappresentano strumenti promozionali dal costo molto contenuto. Inoltre, grazie alla loro lunga durata, questo costo può essere completamente ammortizzato in brevissimo tempo.

La fornitura del presente prodotto si riferisce al solo tessuto nautico con stampa e finiture personalizzate, non sono compresi sistemi di fissaggio.

Personalizza la tua bandiera su misura

Nel nostro sito puoi scegliere tra un’ampia gamma di finiture e lavorazioni per le tue bandiere su misura personalizzate. Le stampe su tessuto nautico sono leggere, di spessore ridotto, resistenti e impermeabili. Inoltre, puoi pulirle facilmente in quanto, grazie alla loro impermeabilità, non lasciano penetrare lo sporco nelle fibre. Per realizzare la tua bandiera su misura su StampaeStampe.it basta scaricare le istruzioni per realizzare correttamente il file grafico, in pochi passaggi potrai ordinare la tua stampa personalizzata.

Se hai dubbi su come impostare il file di stampa richiedi la verifica del file da parte nostra. Per una maggiore tranquillità, puoi approfittare del nostro servizio di supporto grafico, avrai un professionista a tua disposizione che realizzerà la tua grafica personalizzata seguendo le tue indicazioni e richieste.

Come utilizzare le bandiere su misura personalizzate

Le bandiere su misura sono ideali per attirare l’attenzione di un numeroso pubblico in luoghi strategici come i pressi della tua azienda, una fiera, un evento o un centro commerciale. Perché la tua bandiera sia ben visibile, è molto importante che sia posizionata in modo corretto e ben fissata. A seconda dell’utilizzo che pensi di farne, puoi richiedere la tua bandiera su misura con diverse finiture, come:

  • asole con diversi diametri e posizioni di chiusura, generalmente richieste per le bandiere
  • bordi con taglio a vivo, rinforzati con orlo (risvolto del tessuto nautico e successiva cucitura), fettuccia (cucita lungo il bordo del tessuto nautico) o fettuccia e laccetti
  • optional aggiuntivi come moschettoni, occhielli e corde, molto utili per il fissaggio e la movimentazione
  • velcro bilaterale, molto comodo per riposizionamenti rapidi del tessuto nautico, senza comprometterne la tenuta in ogni ambiente.

I formati che trovi a disposizione nel nostro sito sono vari, in alternativa puoi richiedere un formato personalizzato.

Su Stampaestampe.it puoi ordinare online la tua bandiera su misura personalizzata in pochi click. Ti garantiamo un prezzo estremamente conveniente, ma se vuoi risparmiare ancora di più puoi scegliere una data di consegna più lontana nel tempo per ottenere un vantaggio sui costi di spedizione. Oltre alle bandiere su misura, scopri anche gli altri materiali disponibili per le tue stampe su tessuti personalizzate, come gli striscioni TNT per le tue affissioni esterne o anche il tessuto oscurante per le tue tende personalizzate. Inoltre, se questo è il tuoi primo acquisto su Stampaestampe.it oppure se vedi il bollino prezzo promo nella scheda prodotto, puoi approfittare di un ulteriore sconto. Ordina subito la tua bandiera su misura!