Base autoportante

Trasforma i tuoi pannelli rigidi in perfetti espositori autoportanti! Grazie a questa soluzione economica, pratica e riutilizzabile, potrai facilmente posizionare in verticale i tuoi pannelli con spessore fino a 20mm e gestire promozioni e comunicazioni di qualsiasi tipo e durata. Ogni supporto è rappresentato da una coppia di piedini a "L" in ferro verniciato a polvere da posizionare alla base del pannello, raccordabili tramite due pomelli filettati da avvitare attraverso fori (diametro 8 mm).

Ogni supporto può sostenere un pannello dotato di buona rigidità con base massima 100 cm e altezza massima 200 cm. Per larghezze più elevate (es. fondali, separè, ecc) suggeriamo di utilizzare una base autoportante ogni 100 cm di base. Consigliato per utilizzi in ambienti interni.

Dimensioni: larghezza base 50 cm, profondità totale 30 cm (più lo spessore del pannello), altezza 10 cm (l'altezza del supporto andrà a coprire i 10 cm inferiori della grafica del pannello).

Quantità
Inserisci le quantità da stampare per ogni singolo file.
Usa il pulsante + per aggiungere più soggetti della stessa misura.
I file di stampa verranno richiesti alla fine della procedura d’ordine.
DATA DI SPEDIZIONE
La data scelta si riferisce al giorno indicativo in cui l'ordine verrà affidato al corriere. La consegna avverrà entro 1-2 gg lavorativi (2-3 gg per isole e zone di difficile raggiungibilità) successivi alla data scelta. In caso di pagamento con bonifico bancario, la data di spedizione scelta subirà un posticipo dovuto ai tempi tecnici della transazione bancaria. Ritardi nell'invio dei file o del pagamento porteranno a conseguenti posticipi della data di spedizione. Scegliendo le date più lontane otterrai prezzi più vantaggiosi.