Stampa su Tessuto Antipiega

Stampa su Tessuto Antipiega

Il tessuto antipiega è un telo di poliestere 100% leggermente elastico dal peso di circa 170 grammi al metro quadrato. Questo tessuto viene tipicamente utilizzato per realizzare tovaglie personalizzate grazie alle sue proprietà anti piega, ma anche per realizzare allestimenti fieristici, materiali pubblicitari, teli per allestire cornici, fondali scenografici, stampe per mostre e stand, striscioni economici.

La stampa su tessuto antipiega è molto versatile e facilmente personalizzabile. La stampa digitale sublimatica permette il fissaggio degli inchiostri nel tessuto per una ottimale, brillante e durevole resa cromatica. Il tessuto è sottoposto a trattamento anti grinze e ignifugo, facilmente lavabile e resistente allo sfregamento.

Configura il Prodotto
Tessuto Antipiega - Tessuto Antipiega 170 gr

Tessuto Antipiega 170 gr

Materiale sintetico 100% fibre poliestere sottoposte a un trattamento ignifugo e anti grinze, facilmente lavabile e resistente a pieghe e sfregamenti. Il tessuto ha anche proprietà impermeabili e antimacchia. Fibre consistenti, ma molto leggere (circa 170 gr/mq) e robuste, non deformabili e resistenti in ogni ambiente. Stampa personalizzabile nelle misure, nella grafica e nei dettagli di lavorazione. Ottima resa cromatica e durata dei colori nel tempo grazie alla tecnologia di stampa a sublimazione che permette all'inchiostro di essere assorbito nel tessuto.

Formato
Dimensioni (cm) *
Quantità dello stesso soggetto *
(n° di copie identiche)
Per stampare soggetti diversi delle stesse dimensioni, clicca su AGGIUNGI SOGGETTO e indica per ognuno il n° di copie richieste.
Ogni soggetto aggiuntivo ha un costo di 2 €
Finitura bordo superiore
Info Opzione:
Finitura bordo inferiore
Info Opzione:
Finitura bordo sinistro
Info Opzione:
Finitura bordo destro
Info Opzione:
Grafica e file di stampa
Sei un grafico professionista? Hai dubbi sui tuoi file di stampa? Hai solo delle idee grafiche che vorresti rendere stampabili? Scegli l'opzione che fa per te. I file di stampa da te creati potranno essere caricati dopo la conclusione dell'ordine. Consulta le Istruzioni File e usa i template che trovi più in basso.
OPPURE SCEGLI UNO DEI NOSTRI SERVIZI DI GRAFICA
Affidati ai nostri operatori grafici professionisti per controllare i tuoi file di stampa o crearne di nuovi.
Dettagli
Dettagli
Dettagli
Data di Spedizione
La data scelta si riferisce al giorno indicativo in cui l'ordine partirà dalla nostra sede. Faremo il possibile per rispettarla.
Mostra Prezzi con IVA
Istruzioni file
Cosa devi fare in breve
  • Segui le istruzioni per creare file Segui le istruzioni per creare file
  • Usa i template come guida Usa i template come guida
  • Carica i file dopo l'ordine Carica i file dopo l'ordine
  • Per ogni dubbio, contattaci! Per ogni dubbio, contattaci!

Oltre a Stampa su Tessuto Antipiega potrebbero interessarti anche

Descrizione Stampa su Tessuto Antipiega

Le principali caratteristiche del tessuto antipiega

Il tessuto antipiega è un materiale totalmente sintetico, composto al 100% da fibre di poliestere. Grazie alle notevoli proprietà impermeabili di questa fibra è possibile impedire allo sporco di penetrare nel tessuto, evitandone così il rapido degrado.

Le fibre utilizzate per realizzare il tessuto antipiega sono consistenti, ma anche leggere permettendo di ottenere un telo dal peso ridotto (circa 170 gr/mq) e robusto, non deformabile e molto resistente in ogni ambiente.

Questo insieme di proprietà tecniche, unito ad ulteriori trattamenti per aumentare la resistenza al fuoco e allo sfregamento, il tessuto antipiega è soluzione perfetta per realizzare stampe personalizzate dai costi molto contenuti e da utilizzare in ambienti chiusi e all'aperto.

Nella scheda prodotto potrai personalizzare gli optional del tuo tessuto antipiega in pochissimi click e scegliere tra un'ampia selezione di finiture disponibili.

Stampe perfette sui nostri tessuti elastici antipiega

Da noi la stampa su tessuto elastico antipiega può essere sempre personalizzata nelle misure, nella grafica e nei dettagli di lavorazione. La resa cromatica e la durata dei colori nel tempo è eccellente grazie alla tecnologia di stampa a sublimazione che permette all'inchiostro di non rimanere solo sulla superficie del tessuto, ma di essere anche assorbito. Questo permette di ottenere una resa di stampa brillante e duratura.

Inoltre le fibre di poliestere utilizzate per questo tessuto vengono sottoposte a un trattamento ignifugo e anti grinze, rendendolo facilmente lavabile e resistente a pieghe e sfregamenti. Le stampe digitali personalizzate su tessuto antipiega possono essere utilizzate senza timori in ambienti interni ed esterni, garantendo lunga durata con una spesa davvero ridotta.

Personalizza le tue stampe su tessuto antipiega

Grazie a StampaeStampe.it puoi personalizzare le tue stampe su tessuto antipiega in pochi istanti e in più puoi farlo completamente online.

Prevalentemente i tessuti antipiega vengono utilizzati per realizzare:

  • tovaglie personalizzate, comprensive di orlatura perimetrale, perfette per un regalo o per arredare casa con un tocco di originalità
  • teli pubblicitari personalizzabili, di grande supporto per l'allestimento di stand e fiere grazie al peso leggerissimo e alla facilità di installazione
  • tovaglie promozionali, molto utili per fare pubblicità in contesti dove sono     presenti tavoli espositivi da sfruttare per le tue comunicazioni
  • materiali pubblicitari economici da utilizzare in qualsiasi contesto, facili da appendere su scaffali, mensole, pareti e mobili di negozi e uffici
  • teli personalizzabili per allestire cornici in legno o in alluminio con il bordo spessorato

La nomenclatura stampa su “tessuto antipiega” viene quindi utilizzata per numerosi tipi di applicazioni indoor e outdoor a scopo pubblicitario, ma anche decorativo.

Data la composizione e i trattamenti a cui sono sottoposte le fibre dei tessuti antipiega, questo morbido tessuto 100% poliestere non ha generalmente bisogno di stiratura ed è lavabile in lavatrice a 40 gradi.

Stampe perfette e convenienti sui nostri tessuti antipiega

Un tessuto antipiega di ottima qualità deve essere leggero, duraturo, resistente e facilmente lavabile. Le fibre sintetiche di poliestere, quando impiegate per scopi promozionali e decorativi, sono in grado di fornire numerosi vantaggi di utilizzo e manutenzione rispetto ai tessuti naturali. Puoi utilizzarle per arredare ambienti, per realizzare fondali e allestimenti fieristici, tende da arredamento o pubblicitarie. Potrai trovare tutto questo con le nostre stampe digitali su tessuto antipiega.

Su StampaeStampe.it trovi sempre template e istruzioni file scaricabili, sempre utili per impaginare correttamente le tue grafiche personalizzate. In caso di necessità, puoi sempre richiedere il nostro aiuto grafico per elaborare i tuoi file e ottenere risultati perfetti.

Oltre alla personalizzazione delle misure e della grafica, puoi ordinare le tue stampe su tessuto antipiega aggiungendo finiture particolari e molto utili in base alle tue peculiari esigenze. Richiedi le asole con diametri e posizioni di chiusura differenti e altri optional come occhielli, corde e velcro, particolarmente utili per determinate necessità di fissaggio. Puoi anche rinforzare i bordi con orlo (risvolto del tessuto antipiega e successiva cucitura), fettuccia (cucita lungo il bordo del tessuto antipiega) o gommino (bianco o trasparente, cucito al bordo del tessuto antipiega).

Ricordati infine di scegliere la data di spedizione più adatta alle tue esigenze e se non hai fretta puoi selezionare quella più lontana: più tempo per noi, più risparmio per te!