Campionario Stampa Etichette Adesive

Campionario Stampa Etichette Adesive

Vuoi stampare etichette in bobina da applicare ai tuoi prodotti e alle tue confezioni ma vorresti prima provarle? Il campionario etichette adesive di StampaeStampe.it è ciò che fa per te. Richiedendolo, potrai toccare con mano i vari materiali disponibili, verificare i formati e stabilire quale forma è più adatta alla tua grafica e all’applicazione sulle tue confezioni.

Avrai la possibilità di esaminare accuratamente ogni opzione disponibile, testare personalmente la qualità di stampa e vedere la resa di colori, forme e dimensioni. Richiedi subito il nostro campionario etichette adesive e ottieni il Cashback da utilizzare sui tuoi prossimi ordini di stampa digitale online.

Quantità dello stesso soggetto *
(n° di copie identiche)
Data di Spedizione
La data scelta si riferisce al giorno indicativo in cui l'ordine partirà dalla nostra sede. Faremo il possibile per rispettarla.
Mostra Prezzi con IVA

Oltre a Campionario Stampa Etichette Adesive potrebbero interessarti anche

Descrizione Campionario Stampa Etichette Adesive

Campionario etichette adesive: essenziale per toccare con mano

Il campionario etichette adesive è uno strumento indispensabile che ti permette di vedere con i tuoi occhi e di toccare con mano una gamma di prove di stampa eseguite su diversi materiali, per poi scegliere quello che meglio funziona per te e che più si adatta al tuo packaging.

Il campionario etichette adesive è un supporto essenziale a chi lavora quotidianamente all’immagine coordinata e alla comunicazione di un’azienda, curandone gli stampati e i progetti di grafica. Tra questi, le etichette in bobina sono particolarmente importanti perché rappresentano la “carta d’identità” del prodotto, forniscono informazioni importanti e permettono di far spiccare il packaging tra tutti gli altri, anche su scaffali pieni di prodotti analoghi. Per questo, la scelta dell’etichetta adesiva è fondamentale ed è molto importante poter verificare materiali e formati attraverso il campionario etichette.

Ricevi subito il Cashback con il campionario etichette adesive!

Per ogni campionario etichette adesive ordinato sul nostro sito riceverai un Cashback di pari valore (iva e spese escluse) e senza scadenza da utilizzare sul tuo prossimo acquisto online! Il Cashback ti verrà fornito in forma di codice sconto che riceverai tramite email dopo la spedizione dell'ordine contenente il campionario etichette e potrà essere utilizzato per acquistare qualsiasi prodotto disponibile sul nostro sito.

Il nostro campionario di etichette adesive è pensato per offrirti un aiuto valido e darti la massima tranquillità nella scelta del materiale più adatto alle tue esigenze di stampa digitale per realizzare etichette per bottiglie e vasetti, oppure etichette chiudipacco per le tue confezioni o delle semplici etichette bianche in bobina che puoi stampare con i tuoi macchinari. Ordinalo subito in pochissimi click e in pochi giorni avrai la possibilità di esaminare più dettagliatamente le caratteristiche di ogni materiale con cui puoi realizzare le tue etichette in bobina e le differenze sul risultato finale della stampa tra i vari materiali cartacei e plastici.

Cosa contiene il campionario etichette adesive

All'interno del nostro campionario etichette troverai la gamma completa delle etichette in bobina realizzate in diversi materiali che potrai scegliere e ordinare online sul nostro sito:

  • Polipropilene bianco: Il polipropilene adesivo bianco possiede caratteristiche di resistenza in ambienti esterni e alla possibilità di conservazione a basse temperature o in acqua. Si tratta di una pellicola di plastica con lato adesivo ad alta tenuta per applicazioni permanenti e di lunga durata. Molto versatile e adatto per applicazioni su numerosi materiali come carta, plastica, vetro e metallo.
  • Carta patinata: La carta adesiva patinata di colore bianco conferisce effetti cromatici più vivi e brillanti. Generalmente viene utilizzata per etichette applicabili su prodotti, confezioni, scatole e imballaggi in cartone o plastica da conservare in ambienti interni. Non adatta a prodotti da refrigerare o da conservare in ambienti umidi, in acqua e in ghiaccio.
  • Carta Naturale Riciclata FSC: La carta adesiva naturale FSC di colore bianco è ideale per applicazione su prodotti da conservare in ambiente interno. Essendo priva di strati protettivi, è possibile scrivere sulla superficie dell'etichetta, ovvero lasciare spazi vuoti qualora fosse necessario apporre scritture manuali. La certificazione FSC garantisce che il materiale impiegato per l'etichetta provenga da foreste e cicli produttivi gestiti in modo responsabile verso l'ambiente. Non adatta a prodotti da refrigerare o da conservare in ambienti umidi, in acqua e in ghiaccio.
  • Polipropilene trasparente: Il polipropilene adesivo trasparente consente la visibilità del contenuto di un prodotto o per creare effetti di contrasto con i colori delle superfici su cui viene applicato. È dotato di caratteristiche di elevata resistenza agli ambienti esterni e alla possibilità di conservazione a basse temperature o in acqua.
  • Polipropilene argento: Il polipropilene adesivo argento (effetto metallizzato) è un materiale molto utilizzato per le etichette in bobina di prodotti pregiati, confezioni artigianali, contenitori flessibili per prodotti cosmetici e simili.
  • Carta Greaseproof: La carta adesiva GreaseProof è una carta naturale non patinata di elevata qualità sottoposta a trattamento GreaseProof. L'etichetta risulta impermeabile e resistente alle macchie di sostanze vegetali oleose e grasse. Adatta per prodotti alimentari e bottiglie da refrigerare o conservare in ambienti esterni.
  • Carta vergata: La carta adesiva vergata è una carta naturale molto resistente dotata di una superficie ruvida di colore avorio effetto antico-rustico. Grazie ad uno speciale trattamento contro muffe e umidità, questa etichetta è consigliata per prodotti pregiati e di lusso che possono essere conservati anche a basse temperature.
  • Carta martellata: La carta adesiva martellata FSC è una carta naturale di colore bianco con effetto feltro trattata per essere molto resistente al contatto con acqua e ghiaccio. Si tratta di una carta particolarmente pregiata da utilizzare per l'etichettatura di prodotti selezionati, raffinati e di particolare pregio. La certificazione FSC garantisce che il materiale impiegato per l'etichetta provenga da foreste e cicli produttivi gestiti in modo responsabile verso l'ambiente.

Ordina subito il nostro campionario etichette adesive e ricorda che grazie all'offerta Cashback hai praticamente la possibilità di ottenerlo gratuitamente effettuando poi un nuovo acquisto e utilizzando il coupon che riceverai.