Etichette Termoadesive

Etichette Termoadesive

Se vuoi rendere unici i tuoi capi adesso puoi farlo con le nostre etichette termoadesive personalizzate! Le etichette termoadesive per tessuti possono essere applicate facilmente su t-shirt, jeans, felpe, tute, canottiere e ogni genere di capo di abbigliamento in pochissimi istanti, per personalizzarlo e renderlo unico, per esigenze personali e di lavoro.

Grazie alla stampa digitale puoi creare la tua etichetta termoadesiva e iniziare subito a trasformare i tuoi indumenti in capi unici e inimitabili. Le etichette termoadesive sono perfette anche per personalizzare abbigliamento da lavoro come camicie, giacche, gilet, camici, tute o grembiuli. Se vuoi creare divise aziendali personalizzate investendo un piccolo budget, le etichette termoadesive sono la soluzione giusta per te.

Configura il Prodotto

Da Stampa (Per soggetti multicolore)

Termoadesivi da stampa Colorprint a colori, applicabili a caldo su tessuti. Molto versatili per personalizzare magliette, abbigliamento sportivo, divise da lavoro, t-shirt sponsor.

Utilizzi: ideale per personalizzare tessuti con disegni e grafiche multicolore. Consigliato per la realizzazione di loghi e disegni a colori con misure, forme e grafiche personalizzate da applicare su magliette, felpe, t-shirt e altri tessuti in cotone o poliestere.

Caratteristiche: sottile pellicola di pvc termotrasferibile, con base bianca stampabile a più colori (spessore circa 170 micron). Garantisce un'elevata coprenza sui tessuti scuri e un'ottima resistenza ai lavaggi.

Applicazione e manutenzione: Clicca qui per leggere le istruzioni e per garantirti una corretta gestione del tessuto con il termoadesivo applicato.

Formato
Dimensioni (cm) *
Configurazione
Info Opzione:
Forma
Info Opzione:
Grafica e file di stampa
Sei un grafico professionista? Hai dubbi sui tuoi file di stampa? Hai solo delle idee grafiche che vorresti rendere stampabili? Scegli l'opzione che fa per te. I file di stampa da te creati potranno essere caricati dopo la conclusione dell'ordine. Consulta le Istruzioni File e usa i template che trovi più in basso.
OPPURE SCEGLI UNO DEI NOSTRI SERVIZI DI GRAFICA
Affidati ai nostri professionisti grafici per controllare, impaginare o creare i tuoi file di stampa
Dettagli
Dettagli
Dettagli
Data di Spedizione
La data scelta si riferisce al giorno indicativo in cui l'ordine partirà dalla nostra sede. Faremo il possibile per rispettarla.
Copie
Istruzioni file
Cosa devi fare in breve
  • Segui le istruzioni per creare file Segui le istruzioni per creare file
  • Usa i template come guida Usa i template come guida
  • Carica i file dopo l'ordine Carica i file dopo l'ordine
  • Per ogni dubbio, contattaci! Per ogni dubbio, contattaci!

Oltre a Etichette Termoadesive potrebbero interessarti anche

Descrizione Etichette Termoadesive

Crea etichette termoadesive per personalizzare i tuoi indumenti preferiti

Facili da realizzare, ancora più facili da applicare: puoi ordinare le etichette termoadesive per tessuti sul nostro sito in pochi click, riceverle a casa e applicarle ai tuoi indumenti semplicemente con il ferro da stiro in una manciata di minuti. Se vuoi personalizzare le tue t-shirt, le tue felpe o i tuoi jeans e creare capi di abbigliamento personalizzato in modo originale, le etichette termoadesive sono ciò che fa per te.

Puoi utilizzare le etichette termoadesive per dare un carattere unico ai tuoi capi oppure per fare un regalo speciale e personalizzato che sorprenderà chi lo riceve. Queste piccole etichette sono perfette per personalizzare le divise delle squadre sportive ad un costo decisamente contenuto. Stai organizzando un evento riservato o un addio al celibato? Ecco un’altra situazione in cui le etichette termoadesive ti vengono in aiuto per creare magliette a tema per tutti i partecipanti.

Su StampaeStampe.it puoi realizzare etichette termoadesive per personalizzare le tue felpe e t-shirt. Potrai scegliere tra il termoadesivo Colorprint stampabile a colori e sagomabile in qualsiasi forma, oppure il termoadesivo Videoflex monocromatico pronto per l'intaglio, scegliendo tra tanti colori disponibili.

Etichette termoadesive da stampa: un’esplosione di colori!

Se vuoi realizzare etichette termoadesive a più colori, la scelta giusta è Colorprint. Le etichette termoadesive da stampa sono adesivi in PVC con base bianca applicabili su tessuti, stampabili a più colori in alta risoluzione e che possono essere sagomati nella forma che preferisci. Sono ideali per le tue magliette o felpe personalizzate. Noi di StampaeStampe.it li consigliamo per la realizzazione di loghi e disegni a colori da applicare su maglie sportive, personalizzazioni abiti da lavoro, adesivi sponsor per maglie, adesivi per felpe e t-shirt in cotone o poliestere.

Le etichette termoadesive da stampa sono perfette per personalizzare tessuti con disegni e grafiche multicolor, adatte per abbigliamenti sportivi e per il tempo libero, ma anche per moda, pubblicità, sponsorizzazioni. Sono molto utili anche per identificare un team di lavoro che indossa maglie o divise anonime da rendere uniche e riconoscibili grazie alle etichette termoadesive da stampa per tessuti.

Puoi scegliere di sagomare le tue etichette termoadesive da stampa in qualsiasi forma, garantendo un'elevata coprenza sui tessuti scuri. Il loro spessore complessivo è di circa 170 micron.

Etichette termoadesive da intaglio: la scelta giusta per grafiche monocolore

Le etichette termoadesive da intaglio sono pvc adesivi monocromatici da intaglio prespaziato. Sono ideali per realizzare le tue magliette personalizzate con grafiche, motivi o soggetti a colore unico. Queste etichette sono sottili pellicole di pvc monocolori non stampabili e precolorate, sagomabili secondo le tue esigenze e termotrasferibili.

Le etichette termoadesive da intaglio per tessuti sono molto utilizzate per la decorazione di capi di abbigliamento. Puoi utilizzarle su magliette, felpe, capi da lavoro, tute, divise sportive, grembiuli e tanto altro. Sono estremamente resistenti al lavaggio e il loro spessore è di circa 250 micron.

Come applicare le tue etichette termoadesive

Le etichette termoadesive per tessuti vengono fornite con Application Tape, una pellicola di supporto che permette di effettuare la corretta applicazione. Questa pellicola risulta altresì estremamente utile in presenza di elementi adesivi separati, ad esempio numeri o scritte sagomate lettera per lettera, in tal caso l’application tape mantiene perfettamente allineati tutti gli elementi consentendo un’applicazione facile e immediata.

L’etichetta termoadesiva da intaglio a colore unico viene intagliata in modo speculare e l'application tape è rappresentato proprio dalla pellicola su cui è attaccata; in effetti rovesciando l’etichetta termoadesiva vedrai la grafica al dritto e dovrai posizionarla sul tessuto in questa direzione.

Invece l’etichetta termoadesiva da stampa a più colori viene fornita con application tape già montato, in tal caso il prodotto prevede due pellicole accoppiate e prima dell'applicazione andrà rimossa la pellicola dietro la grafica (suggeriamo di effettuare una leggera piegatura su un qualsiasi angolo per facilitare la separazione delle due pellicole). Rimarrà così l’etichetta termoadesiva con il retro libero e tenuto davanti dall'application tape, che proteggerà la stampa durante l'applicazione a caldo.

Per applicare le tue etichette termoadesive per tessuti, suggeriamo l’utilizzo di una termopressa con controllo della temperatura e della pressione, ma è possibile utilizzare anche il ferro da stiro con alcuni accorgimenti. Ecco tutti i passaggi:

  • distendi perfettamente la maglia o il tessuto sul piano della termopressa o sull’asse da stiro, per una migliore applicazione ti suggeriamo anche un leggero passaggio di calore (con termopressa o ferro da stiro) per appiattire meglio la parte di tessuto interessata
  • posiziona l’etichetta termoadesiva nel punto desiderato del tessuto (ved. sopra per le differenze tra quelle da intaglio a colore unico e quelle da stampa a più colori) eliminando pieghe ed evitando cuciture e zone elastiche
  • sincerati che l’etichetta termoadesiva sia protetta dall’application tape, in alternativa l’etichetta può comunque essere applicata utilizzando un panno di cotone o della carta forno al posto dell’application tape fornito
  • ora puoi trasferire l’etichetta termoadesiva sul tessuto, con la termopressa bastano circa 10-15 secondi a 150 gradi centigradi con pressione di circa 3-4 bar, mentre con il ferro da stiro bastano circa 15-20 secondi a 180 gradi centigradi (solo calore senza vapore) coprendo interamente il termoadesivo e premendo fermamente, senza muovere il ferro da stiro
  • qualche secondo dopo l'applicazione e prima che la stampa raffreddi completamente, rimuovi l’Application Tape (o il panno di cotone o la carta forno) utilizzato sopra al termoadesivo

Prima di attaccare la tua etichetta termoadesiva sul capo di abbigliamento scelto, ti suggeriamo di effettuare qualche prova su tessuti che non utilizzi, soprattutto se opterai per applicarli utilizzando il ferro da stiro, dati i differenti modelli disponibili sul mercato e la differente pressione manuale da persona a persona. Utilizzare una termopressa con controllo della temperatura e della pressione è sempre la soluzione migliore per applicare le tue etichette termoadesive.

Ti consigliamo inoltre di attaccare le tue etichette termoadesive su tessuti in cotone, in poliestere o misto cotone poliestere, anche su tessuti elasticizzati e sintetici, evita tessuti più delicati come seta e lino. In alternativa, scopri anche le nostre magliette personalizzate e le nostre polo personalizzate, possiamo fornirti il prodotto completo e gia pronto da indossare.

Manutenzione delle etichette termoadesive

Relativamente al lavaggio dei tessuti su cui hai applicato le tue etichette termoadesive, ti diamo alcuni suggerimenti in base alla tua scelta tra etichette termoadesive da intaglio monocolore o da stampa a più colori:

  • in caso di etichetta termoadesiva da stampa a più colori, lavare il capo al rovescio con temperatura max 30° e primo lavaggio dopo 24h dal trasferimento. Stirare al rovescio, oppure al dritto proteggendo la zona dell’etichetta con un pezzo di stoffa (no stiratura diretta sull’etichetta). Non utilizzare candeggina o agenti chimici aggressivi, non lavare a secco, sconsigliata l'asciugatrice.
  • per etichette termoadesive da intaglio monocolore, lavare i capi al rovescio con temperatura max 50°, primo lavaggio dopo almeno 24h dal trasferimento. Stirare al rovescio o al dritto proteggendo la zona del termoadesivo con un pezzo di stoffa (no stiratura diretta sull’etichetta). Anche in questo caso non utilizzare candeggina o agenti chimici aggressivi, non lavare a secco. E’ possibile mettere il capo nell’asciugatrice, se l’etichetta del tessuto lo consente.

Le etichette termoadesive per tessuti rappresentano il modo più immediato ed economico per personalizzare i tuoi tessuti. Stampale adesso con la tua grafica!

Recensioni del prodotto "Etichette Termoadesive"

5/5
Recensione di Ettore C. su Da Stampa (Per soggetti multicolore)
il 31/03/2023 02:06:02
"Perfetto. Esattamente come mi aspettavo che fosse."
4/5
Recensione di Beatrice F. su Da Stampa (Per soggetti multicolore)
il 06/04/2023 07:24:30
"Ho acquistato delle etichette termoadesive con il logo della nostra azienda, belle e facili da applicare seguendo le istruzioni"
5/5
Recensione di Maurizio A. su Da Stampa (Per soggetti multicolore)
il 01/08/2023 09:13:54
"Era esattamente ciಠche cercavo Tutto benissimo grazie"
5/5
Recensione di FRANCESCO T. su Da Stampa (Per soggetti multicolore)
il 18/05/2023 02:44:12
"La qualità  del prodotto ricevuto è perfetta e il costo ottimale"
5/5
Recensione di Valentina G. su Da Stampa (Per soggetti multicolore)
il 01/06/2023 10:07:43
"Stampa perfetta e anche i tempi di consegna sono stati rispettati"
4/5
Recensione di VALLINI D. su Da Stampa (Per soggetti multicolore)
il 16/06/2023 07:56:54
"Bel prodotto facile da applicare anche solo con il ferro da Stiro."
5/5
Recensione di Roberta S. su Da Stampa (Per soggetti multicolore)
il 15/06/2023 08:59:23
"Servizio di ottima qualità , prodotti qualitativamente validi, spedizione rapidissima. Prezzo non economico, ma il risultato vale la spesa."
5/5
Recensione di LUIGI S. su Da Stampa (Per soggetti multicolore)
il 21/10/2023 09:43:35
"Molto bravi e grntili mi hanno aiutato nel prkmo ordine"