Pannelli plexiglass

stampa pannelli plexiglass su misura
stampa su pannelli trasparenti le tue foto e i tuoi quadri personalizzati

Il plexiglass è un materiale plastico trasparente, infrangibile e leggero che si presta alla sostituzione del vetro. I pannelli plexiglass sono i supporti rigidi tra i più utilizzati nella stampa digitale per il suo aspetto raffinato e il design elegante. Con il plexiglass è possibile realizzare lavorazioni di stampa digitale su misura particolarmente ricercate e dal design unico.

I pannelli in plexiglass trovano efficace impiego in numerose soluzioni per la comunicazione visiva in ambienti interni ed esterni. La stampa su plexiglass è ideale per la realizzazione di targhe, insegne, foto e quadri dal design moderno ed è particolarmente indicato per la decorazione di interni, di uffici, sale riunioni, ingressi, sale d'attesa, reception e sale conferenza di alberghi.

Configura il Prodotto
Formato
Scegli il formato della tua stampa tra quelli consigliati, oppure seleziona formato personalizzato per inserire delle misure specifiche.
Base (cm)
Insersci la misura in centimetri (cm) della base della tua stampa.
Altezza (cm)
Insersci la misura in centimetri (cm) dell'altezza della tua stampa.
Quantità
Usa questo pulsante per aggiungere soggetti diversi delle stesse dimensioni.
Inserisci le quantità da stampare per ogni singolo file.
Usa il pulsante + per aggiungere più soggetti della stessa misura.
I file di stampa verranno richiesti alla fine della procedura d’ordine.
Stampa del bianco
Con questo attributo potrai decidere come utilizzare l'inchiostro bianco. Per una corretta impostazione grafica consulta le nostre Istruzioni File.
Modalità  di taglio
Con questo attributo potrai decidere se acquistare un manifesto squadrato, sagomato o con sagomatura doppia. N.B. In caso di sagomatura, consulta le nostre istruzioni file per i dettagli su come gestire il tracciato di taglio.
Fori e Distanziali
Con questo attributo potrai decidere se ricevere il tuo pannello gi� dotato di fori per il fissaggio.
Disposizione fori
Con questo attributo potrai decidere dove posizionare i fori per il fissaggio.
Numero fori
Inserisci le quantità da stampare per ogni singolo file.
Verifica File
Il nostro staff grafico analizzerà il tuo file segnalandoti eventuali imprecisioni (per es.: font non convertiti in curve, immagini a bassa risoluzione, proporzioni dell'impaginato, margini e abbondanze non conformi). Nella nostra analisi non è compreso il controllo ortografico, il bilanciamento dei colori (il colore in fase di stampa non sarà mai perfettamente uguale al colore visualizzato a monitor, a meno che non si usi un monitor professionale tarato a dovere, inoltre i colori possono variare da monitor a monitor) e il controllo della presenza di elementi in sovrastampa, opzione che in stampa digitale potrebbe creare risultati inaspettati.
DATA DI SPEDIZIONE
La data scelta si riferisce al giorno indicativo in cui l'ordine verrà affidato al corriere. La consegna avverrà entro 1-2 gg lavorativi (2-3 gg per isole e zone di difficile raggiungibilità) successivi alla data scelta. In caso di pagamento con bonifico bancario, la data di spedizione scelta subirà un posticipo dovuto ai tempi tecnici della transazione bancaria. Ritardi nell'invio dei file o del pagamento porteranno a conseguenti posticipi della data di spedizione. Scegliendo le date più lontane otterrai prezzi più vantaggiosi.
DESCRIZIONE PRODOTTO

Tipicamente il plexiglass viene utilizzato per la stampa di targhe di svariate dimensioni. La possibilità di sagomare le lastre di metacrilato in qualsiasi forma permette di estendere il suo impiego alla decorazione di ambienti interni e anche esterni, perchè molto resistente ai raggi solari e agli agenti atmosferici.

La stampa su plexiglass è consigliata anche per la realizzazione di pannelli trasparenti con un elegantissimo effetto lucido frontale, per la composizione di foto, quadri e insegne pubblicitarie di medio e grande formato con misure e forme personalizzabili.

StampaeStampe.it propone due tipologie di materiale:

  • plexiglass trasparente, disponibile negli spessori da 3,5 e 10 millimetri;
  • plexiglass opalino, disponibile solo nello spessore da 3 millimetri.

La scelta dello spessore del pannello in plexiglass è proporzionale alle dimensioni di stampa. Lo spessore maggiore garantisce la giusta rigidità del materiale per stampe di grande formato, ma comporta una differente trasportabilità per il maggiore peso.

La stampa su plexiglass trasparente e opalino viene effettuata con tecnologie di ultima generazione. Il plexiglass trasparente viene stampato sul retro per preservare la parte stampata e conferire un elegante effetto vetro al prodotto finito, mentre il plexiglass opalino viene stampato sul lato frontale ottimizzando gli inchiostri per la retroilluminazione.

I pannelli di plexiglass trasparente garantiscono oltre il 90% di passaggio della luce, caratteristica che rende questo supporto rigido adatto anche per la realizzazione di pannelli separatori e divisori d'ambiente con stampa personalizzata e dimensioni e forme secondo necessità.

Puoi personalizzare la stampa, la forma e le dimensioni dei tuoi pannelli plexiglass: scopri come fare consultando le Istruzioni Files, ottimizza i tuoi files di stampa e impostali correttamente per la sagomatura desiderata.

Se compri direttamente online il tuo plexiglass personalizzato e nella scheda prodotto è presente l'indicazione Prezzo Promo, otterrai condizioni di acquisto eccezionali.

Registrati subito online e ottieni il tuo Coupon Sconto Primo Acquisto da sfruttare sul nostro sito per il tuo primo ordine.

Acquista la tua stampa su plexiglass scegliendo la data di spedizione migliore per le tue esigenze di tempo oppure di budget. Selezionando le date di spedizione più lontane otterrai il massimo del risparmio sul prezzo del plexiglass.