Vetrofanie Rimovibili

Vetrofanie Rimovibili

Le vetrofanie rimovibili personalizzate sono la soluzione ideale per decorare provvisoriamente vetrine di negozi e uffici, la migliore alternativa al classico adesivo permanente quando si vuole avere la libertà rimuoverlo senza fatica e senza residui sulla superficie. Potrai realizzare efficaci comunicazioni a colori da applicare su qualsiasi superficie trasparente e rimuovere entro pochi mesi senza pensieri, contenendo i costi e sfruttando l'alta risoluzione di stampa garantita dalle nostre tecnologie di ultima generazione, con tutta la personalizzazione di cui hai bisogno. Facili da applicare con la tecnica acqua e sapone.

Configura il Prodotto

Vetrofania Rimovibile Temporanea

Le vetrofanie rimovibili sono perfette per decorare provvisoriamente le vetrine di negozi e uffici e avere la libertà rimuoverle senza residui sulla superficie.

Caratteristiche Tecniche: questa vetrofania è costituita da un adesivo monomerico con stampa su base bianca. Applicabile su qualsiasi superficie trasparente liscia e rimovibile entro quattro o cinque mesi per evitare la formazione di residui di colla. Spessore dell'adesivo: circa 80 micron.

Utilizzi: consigliate per decorazioni adesive provvisorie e comunicazioni di breve durata, pubblicità temporanee e informazioni transitorie da applicare su vetrine, plexiglass, finestre, porte a vetri in ambienti interni o esterni.

Come applicare: suggeriamo l'applicazione della vetrofania rimovibile con la tecnica acqua e sapone, clicca qui per guardare la nostra guida video.

Formato
Dimensioni (cm) *
Quantità dello stesso soggetto *
(n° di copie identiche)
Per stampare soggetti diversi delle stesse dimensioni, clicca su AGGIUNGI SOGGETTO e indica per ognuno il n° di copie richieste.
Ogni soggetto aggiuntivo ha un costo di 2 €
Finiture e Plastificazioni
Info Opzione:
Tipologia di taglio
Info Opzione:
Grafica e file di stampa
Sei un grafico professionista? Hai dubbi sui tuoi file di stampa? Hai solo delle idee grafiche che vorresti rendere stampabili? Scegli l'opzione che fa per te. I file di stampa da te creati potranno essere caricati dopo la conclusione dell'ordine. Consulta le Istruzioni File e usa i template che trovi più in basso.
OPPURE SCEGLI UNO DEI NOSTRI SERVIZI DI GRAFICA
Affidati ai nostri professionisti grafici per controllare, impaginare o creare i tuoi file di stampa
Dettagli
Dettagli
Dettagli
Data di Spedizione
La data scelta si riferisce al giorno indicativo in cui l'ordine partirà dalla nostra sede. Faremo il possibile per rispettarla.
Mostra Prezzi con IVA
Istruzioni file
Cosa devi fare in breve
  • Segui le istruzioni per creare file Segui le istruzioni per creare file
  • Usa i template come guida Usa i template come guida
  • Carica i file dopo l'ordine Carica i file dopo l'ordine
  • Per ogni dubbio, contattaci! Per ogni dubbio, contattaci!

Oltre a Vetrofanie Rimovibili potrebbero interessarti anche

Descrizione Vetrofanie Rimovibili

Cosa sono le vetrofanie rimovibili

Le vetrofanie rimovibili sono adesivi personalizzabili progettati per essere applicati su superfici trasparenti per brevi periodi di tempo. Queste soluzioni grafiche offrono un modo versatile ed efficace per promuovere messaggi pubblicitari, informazioni aziendali o decorazioni temporanee, garantendo al contempo una facile rimozione senza lasciare residui.

Come e quando utilizzare una vetrofania rimovibile

Le vetrofanie rimovibili sono ideali per campagne pubblicitarie stagionali, annunci di eventi, offerte speciali o per aggiornare l'immagine aziendale con facilità. Si applicano facilmente su vetrine, porte in vetro e altre superfici lisce, rendendole perfette per negozi, uffici e spazi commerciali che desiderano comunicare in modo dinamico e flessibile.

Quali vantaggi offrono le vetrofanie rimovibili rispetto ad altre soluzioni

Queste vetrofanie offrono un'eccellente combinazione di visibilità, flessibilità e praticità. A differenza di soluzioni permanenti, permettono una rapida adattabilità alle esigenze di marketing, mantenendo le superfici integre e pronte per nuove applicazioni. Puoi soddisfare in modo eccellente le tue esigenze di comunicazione provvisoria da applicare su qualsiasi superficie trasparente e da rimuovere entro pochi mesi senza pensieri.

Altri tipi di vetrofanie che potrebbero interessarti

Oltre alle vetrofanie rimovibili, esistono soluzioni come vetrofanie fisse, decorative, informative o di sicurezza, ciascuna progettata per soddisfare specifiche esigenze di comunicazione visiva. Ad esempio le vetrofanie applicabili da dentro, ideali per chi cerca adesivi per vetri su misura protetti dagli agenti esterni, oppure vetrofanie prespaziate per la creazione di decorazioni sagomate e di estrema efficacia. Ogni tipologia di adesivo è progettato per soddisfare esigenze differenti, garantendo sempre la migliore qualità. Che si tratti di un evento di durata limitata o una soluzione più resistente e di lungo periodo, su Stampaestampe trovi sicuramente la vetrofania più adatta.