Vetrofanie Prespaziate

Vetrofanie Prespaziate

Le vetrofanie prespaziate rappresentano la soluzione migliore per realizzare decorazioni adesive sagomate per vetrine, come scritte, loghi, messaggi promozionali, scritte saldi e sconti. Puoi realizzare le tue vetrofanie prespaziate in colore unico, a più colori e satinati per decorare e creare privacy su tutte le superfici lisce trasparenti, estremamente versatili per allestire le vetrine dei negozi con le tue grafiche personalizzate. Le vetrofanie prespaziate sono stampati sagomati di grande effetto visivo, sono estremamente versatili e si applicano facilmente al vetro attraverso la tecnica a secco.

Configura il Prodotto

Vetrofania Prespaziata in Colore Unico

Le vetrofanie prespaziate in colore unico vengono realizzate utilizzando un pvc pre-colorato (non stampabile) monocromatico che può essere sagomato in base alle tue esigenze. Sono ideali per realizzare scritte adesive sagomate e loghi adesivi sagomati in colore unico. Disponibile anche con applicazione dall'interno del vetro, con sagomatura speculare e visibile dall'esterno nel verso corretto (il file di stampa va fornito nel normale senso di lettura, i nostri sistemi provvederanno a impostarlo per la stampa speculare).

Utilizzi: perfette per realizzare marchi, loghi e scritte adesive sagomate, per decorare in modo creativo e gestire la comunicazione delle vetrine di negozi, punti vendita e centri commerciali.

Caratteristiche tecniche: pellicole adesive in pvc monocromatico pre-colorato non stampabile. Per la particolare strutturazione di questo adesivo prespaziato, l'opzione di plastificazione non è necessaria. Lo spessore di questa vetrofania prespaziata è di circa 80 micron

Come applicare: per queste vetrofanie prespaziate in colore unico, suggeriamo l'applicazione con la tecnica a secco, clicca qui per guardare la nostra guida video.

Formato
Dimensioni (cm) *
Quantità dello stesso soggetto *
(n° di copie identiche)
Per stampare soggetti diversi delle stesse dimensioni, clicca su AGGIUNGI SOGGETTO e indica per ognuno il n° di copie richieste.
Ogni soggetto aggiuntivo ha un costo di 2 €
Tipologia
Con questo attributo potrai scegliere se realizzare un prespaziato di tipo semplice o complesso.
Info Opzione:
Tipo di applicazione
Info Opzione:
Colori disponibili
Info Opzione:
Grafica e file di stampa
Sei un grafico professionista? Hai dubbi sui tuoi file di stampa? Hai solo delle idee grafiche che vorresti rendere stampabili? Scegli l'opzione che fa per te. I file di stampa da te creati potranno essere caricati dopo la conclusione dell'ordine. Consulta le Istruzioni File e usa i template che trovi più in basso.
OPPURE SCEGLI UNO DEI NOSTRI SERVIZI DI GRAFICA
Affidati ai nostri professionisti grafici per controllare, impaginare o creare i tuoi file di stampa
Dettagli
Dettagli
Dettagli
Data di Spedizione
La data scelta si riferisce al giorno indicativo in cui l'ordine partirà dalla nostra sede. Faremo il possibile per rispettarla.
Mostra Prezzi con IVA
Istruzioni file
Cosa devi fare in breve
  • Segui le istruzioni per creare file Segui le istruzioni per creare file
  • Usa i template come guida Usa i template come guida
  • Carica i file dopo l'ordine Carica i file dopo l'ordine
  • Per ogni dubbio, contattaci! Per ogni dubbio, contattaci!

Oltre a Vetrofanie Prespaziate potrebbero interessarti anche

Descrizione Vetrofanie Prespaziate

Cosa sono le vetrofanie prespaziate

Le vetrofanie prespaziate rappresentano una soluzione originale e versatile nel campo delle decorazioni adesive per superfici trasparenti, come vetrine e finestre. Questi particolari adesivi per vetri si caratterizzano per essere composte da elementi grafici, quali scritte, loghi o disegni, che vengono tagliati e separati da uno spazio vuoto, o "prespaziato", eliminando così la necessità di uno sfondo continuo. Questa tecnica permette di ottenere decorazioni estremamente pulite e professionali, con un forte impatto visivo e un'elegante sensazione di galleggiamento degli elementi grafici sulla superficie applicata.

Come e quando utilizzare una vetrofania prespaziata

L'utilizzo di una vetrofania prespaziata è ideale per chi cerca di trasmettere un messaggio o un'immagine di marca in modo elegante e discreto, senza sovraccaricare la superficie di applicazione. Queste vetrofanie trovano ampia applicazione nella personalizzazione delle vetrine dei negozi, soprattutto per annunciare promozioni, sconti o per evidenziare il logo aziendale. La loro facilità di applicazione a secco le rende perfette per aggiornamenti frequenti delle campagne promozionali o per stagionalizzare l'aspetto esterno di un punto vendita. Inoltre, grazie alla loro versatilità, le vetrofanie prespaziate nella versione satinata possono essere utilizzate anche per creare privacy, mantenendo un alto livello di design.

Quali vantaggi offrono le vetrofanie prespaziate rispetto ad altre soluzioni

Le vetrofanie prespaziate emergono come una scelta privilegiata per le aziende che cercano di massimizzare la visibilità del proprio brand e comunicare efficacemente attraverso le proprie vetrine. Le vetrofanie prespaziate si distinguono per la loro capacità di fondere eleganza e personalizzazione. Grazie al processo di taglio preciso, ogni elemento grafico (dal logo aziendale a messaggi promozionali) viene sagomato con estrema accuratezza, garantendo una presentazione nitida e professionale. Questa caratteristica permette alle aziende di trasmettere la propria immagine di marca con uno stile distintivo e immediatamente riconoscibile, sia che si tratti di annunciare sconti, promuovere eventi speciali o semplicemente rafforzare la presenza del brand.

Altri tipi di vetrofanie che potrebbero interessarti

Oltre alle vetrofanie prespaziate, esistono altre soluzioni di decorazione adesiva che possono rispondere a esigenze diverse. Le vetrofanie microforate On Way offrono un eccellente equilibrio tra privacy e visibilità, grazie alla loro struttura particolare consentono di vedere dall'interno verso l'esterno, mantenendo al contempo un'immagine opaca per chi osserva dalla parte esterna. Le vetrofanie satinate, invece, offrono un effetto sabbiato che non solo decora ma crea anche un delicato filtro per la privacy, mantenendo un'elevata trasmissione della luce. Queste alternative consentono di adattare la scelta della vetrofania personalizzata alle specifiche esigenze di comunicazione e design di ogni attività commerciale.