Vetrofanie Applicabili da Dentro

Vetrofanie Applicabili da Dentro

Le vetrofanie applicabili da dentro hanno una resa estetica senza eguali. La stampa al contrario della vetrofania trasparente ti permette l'applicazione dall'interno del vetro e sarà visibile regolarmente dall'esterno. Il vetro posto tra l'adesivo e i passanti donerà un eccezionale senso di profondità ai colori, oltre ad essere protetto da eventuali atti vandalici. Puoi scegliere tra differenti risultati finali di stampa: colori tenui, colori pieni, colori e bianco oppure solo stampa del bianco. Rinnova il look dei tuoi vetri dall'interno con le nostre vetrofanie speculari personalizzabili. Applicabili in modo facile con la tecnica acqua e sapone

Configura il Prodotto

Vetrofania Trasparente Applicabile da Dentro (stampa speculare)

La vetrofania applicabile da dentro è costituita da un adesivo trasparente stampato in speculare affinchè possa essere applicato sul lato interno del vetro e visto correttamente da chi lo guarda dal lato esterno. Queste vetrofanie possono essere sagomate in qualsiasi forma.

Utilizzi: l'applicazione di questa vetrofania è consigliata nei casi in cui si abbia la necessità di effettuare allestimenti su vetri esclusivamente all'interno di locali, oppure su vetri posizionati ad altezze notevoli e difficilmente raggiungibili, tali da dover comportare ulteriori oneri per autorizzazioni e opere di messa in sicurezza dei passanti.

Caratteristiche tecniche: pellicola adesiva trasparente per vetri stampata in speculare con diverse modalità di stampa del bianco selettivo tra cui scegliere per la resa finale dei colori. Suggeriamo di fare attenzione ai detergenti utilizzati per pulire le vetrine per evitare il contatto delle parti stampate con sostanze che potrebbero deteriorarle. Il file di stampa va fornito nel normale senso di lettura, i nostri sistemi provvederanno a impostarlo per la stampa speculare.

Come applicare: suggeriamo l'applicazione delle vetrofanie trasparenti con la tecnica acqua e sapone, clicca qui per guardare la nostra guida video.

Formato
Dimensioni (cm) *
Quantità dello stesso soggetto *
(n° di copie identiche)
Per stampare soggetti diversi delle stesse dimensioni, clicca su AGGIUNGI SOGGETTO e indica per ognuno il n° di copie richieste.
Ogni soggetto aggiuntivo ha un costo di 2 €
Tipo di applicazione
Info Opzione:
Stampa del bianco
Info Opzione:
Tipologia di taglio
Info Opzione:
Grafica e file di stampa
Sei un grafico professionista? Hai dubbi sui tuoi file di stampa? Hai solo delle idee grafiche che vorresti rendere stampabili? Scegli l'opzione che fa per te. I file di stampa da te creati potranno essere caricati dopo la conclusione dell'ordine. Consulta le Istruzioni File e usa i template che trovi più in basso.
OPPURE SCEGLI UNO DEI NOSTRI SERVIZI DI GRAFICA
Affidati ai nostri professionisti grafici per controllare, impaginare o creare i tuoi file di stampa
Dettagli
Dettagli
Dettagli
Data di Spedizione
La data scelta si riferisce al giorno indicativo in cui l'ordine partirà dalla nostra sede. Faremo il possibile per rispettarla.
Mostra Prezzi con IVA
Istruzioni file
Cosa devi fare in breve
  • Segui le istruzioni per creare file Segui le istruzioni per creare file
  • Usa i template come guida Usa i template come guida
  • Carica i file dopo l'ordine Carica i file dopo l'ordine
  • Per ogni dubbio, contattaci! Per ogni dubbio, contattaci!

Oltre a Vetrofanie Applicabili da Dentro potrebbero interessarti anche

Descrizione Vetrofanie Applicabili da Dentro

Cosa sono le vetrofanie applicabili da dentro

Le vetrofanie applicabili da dentro rappresentano una soluzione raffinata per la personalizzazione di superfici vetrate. Questi particolari adesivi per vetri sono realizzate con un adesivo trasparente stampato in modo speculare, consentendo così l'applicazione sul lato interno del vetro. La caratteristica principale è che il disegno o il messaggio pubblicitario è visibile in modo chiaro e nitido dall'esterno, grazie alla stampa speculare. Questa tecnica non solo garantisce una resa estetica notevole, ma protegge anche la stampa da agenti atmosferici e atti vandalici, garantendo una maggiore durata nel tempo.

Come e quando utilizzare una vetrofania applicabile da dentro

L'utilizzo delle vetrofanie applicabili da dentro è particolarmente consigliato in ambienti interni (negozi, uffici) o in situazioni in cui l'accesso esterno è limitato o complicato. Sono ideali per negozi, uffici, showroom o qualsiasi ambiente commerciale che voglia comunicare con efficacia, preservando nel contempo l'integrità della stampa. Sono perfette anche per vetrate situate ad altezze elevate o in posizioni difficilmente accessibili, dove l'applicazione esterna sarebbe impraticabile o richiederebbe costi aggiuntivi per la sicurezza.

Quali vantaggi offrono le vetrofanie applicabili da dentro rispetto ad altre soluzioni

I vantaggi delle vetrofanie applicabili da dentro sono molteplici. Innanzitutto, offrono una protezione superiore contro danneggiamenti, garantendo una maggiore longevità del materiale pubblicitario. Inoltre, la resa estetica è notevolmente migliorata grazie al senso di profondità che il vetro conferisce ai colori. Questa soluzione elimina anche il rischio di danneggiamenti dovuti a condizioni meteorologiche avverse o atti vandalici. La facilità di applicazione, con tecniche semplici come quella acqua e sapone, rende queste vetrofanie accessibili anche a chi non possiede particolari competenze tecniche.

Altri tipi di vetrofanie che potrebbero interessarti

Oltre alle vetrofanie applicabili da dentro, esistono altre tipologie che possono rispondere a esigenze diverse. Le vetrofanie da esterno offrono una maggiore visibilità in contesti specifici outdoor che richiedono maggiore resistenza e durata, mentre le vetrofanie satinate possono essere utilizzate per creare privacy mantenendo al contempo un'elevata qualità estetica. Le vetrofanie elettrostatiche, che non richiedono colla e possono essere facilmente rimosse e riapplicate, rappresentano una soluzione flessibile per promozioni temporanee o per chi desidera cambiare frequentemente la comunicazione visiva.