Bandiere Personalizzate

Bandiere Personalizzate

Le bandiere personalizzate sono espositori pubblicitari ideali per attirare l’attenzione dei passanti e promuovere i tuoi prodotti e i tuoi servizi in luoghi strategici con alto passaggio di persone. Le nostre vele pubblicitarie sono stampate in alta qualità su tessuto nautico (poliestere), estremamente durevole e resistente a vento e intemperie.

Grazie alla sua struttura portante in alluminio, la bandiera personalizzata è leggera e adatta a essere posizionata ovunque. Il montaggio è facile e veloce e può essere eseguito da una sola persona. Dopo l’utilizzo, può essere riposta in pochi gesti nella pratica borsa fornita in dotazione.

Configura il Prodotto

Bandiera a Vela

Il tessuto utilizzato per la stampa delle nostre bandiere a vela è un telo nautico 100% poliestere da 120 grammi per metro quadrato, perfetto per assicurare elevata qualità di stampa, lunga durata e ottima resistenza al vento e agli agenti atmosferici. La stampa è monofacciale e viene realizzata a sublimazione: il colore passa attraverso il tessuto e si stabilizza, permettendo di ottenere il lato frontale visibile al 100% e il retro speculare visibile all'80%. Ideale per utilizzi in ambienti chiusi e spazi aperti: fiere, congressi, uffici, punti vendita, negozi, autosaloni, concerti, spettacoli, manifestazioni sportive.

Quantità dello stesso soggetto *
(n° di copie identiche)
Per stampare soggetti diversi delle stesse dimensioni, clicca su AGGIUNGI SOGGETTO e indica per ognuno il n° di copie richieste.
Ogni soggetto aggiuntivo ha un costo di 2 €
Misure disponibili
Info Opzione:
Colore Asola
Info Opzione:
Basi disponbili
Info Opzione:
Grafica e file di stampa
Sei un grafico professionista? Hai dubbi sui tuoi file di stampa? Hai solo delle idee grafiche che vorresti rendere stampabili? Scegli l'opzione che fa per te. I file di stampa da te creati potranno essere caricati dopo la conclusione dell'ordine. Consulta le Istruzioni File e usa i template che trovi più in basso.
OPPURE SCEGLI UNO DEI NOSTRI SERVIZI DI GRAFICA
Affidati ai nostri professionisti grafici per controllare, impaginare o creare i tuoi file di stampa
Dettagli
Dettagli
Dettagli
Data di Spedizione
La data scelta si riferisce al giorno indicativo in cui l'ordine partirà dalla nostra sede. Faremo il possibile per rispettarla.
Mostra Prezzi con IVA
Istruzioni file
Cosa devi fare in breve
  • Segui le istruzioni per creare file Segui le istruzioni per creare file
  • Usa i template come guida Usa i template come guida
  • Carica i file dopo l'ordine Carica i file dopo l'ordine
  • Per ogni dubbio, contattaci! Per ogni dubbio, contattaci!

Oltre a Bandiere Personalizzate potrebbero interessarti anche

Descrizione Bandiere Personalizzate

Vele pubblicitarie personalizzate per promuovere la tua azienda in ogni occasione

Con le nostre bandiere pubblicitarie personalizzate stampate in alta qualità su materiali di prima scelta, potrai promuovere i tuoi prodotti e servizi in qualsiasi luogo o occasione, come fiere, congressi, centri commerciali o grandi eventi. Puoi scegliere tra le diverse opzioni disponibili il formato di vela pubblicitaria più adatto alle tue esigenze, che ti verrà fornito insieme ad una leggera base in alluminio molto facile da montare e a una pratica borsa per il trasporto. Le nostre bandiere pubblicitarie personalizzate sono stampate con tecnologia sublimatica su un tessuto composto al 100% da poliestere, conosciuto anche come tessuto nautico. Si tratta infatti dello stesso tessuto utilizzato per realizzare le vele da navigazione, è quindi molto resistente e non teme vento o altri agenti atmosferici come sole e pioggia. La grafica stampata sulle vele pubblicitarie personalizzate, grazie alle caratteristiche del tessuto, è visibile da entrambi i lati (da un lato al dritto, dal lato opposto in speculare visibile all’80%), massimizzando così la visibilità della tua comunicazione che può essere vista da tutte le direzioni. La composizione e la struttura di questo tessuto garantiscono un risultato di stampa impeccabile e durevole, che resiste alle intemperie.

Bandiera a goccia, per una comunicazione che non passa inosservata

Il formato di bandiera a goccia è molto richiesto per la sua forma originale che non passa inosservata. La vela a goccia è infatti in grado di catturare lo sguardo dei passanti e invitarli a visitare il tuo stand in fiera, il tuo punto vendita all’interno di un centro commerciale, il tuo negozio oppure il tuo showroom. La bandiera a goccia è un supporto pubblicitario autoportante con una base in alluminio dal peso molto contenuto e un telo 100% poliestere capace di resistere al vento e alle intemperie. Puoi utilizzare tranquillamente la bandiera a goccia in ambienti interni o esterni nella massima sicurezza. La sua forma arrotondata e i colori vivaci della stampa la rendono un alleato perfetto della tua comunicazione. La vela a goccia personalizzata è un espositore pubblicitario tra i più richiesti perché capace di colpire l’attenzione grazie alla sua forma originale, a goccia. Le aste in alluminio sono leggere e facilmente ricomponibili anche da una sola persona e ti danno la possibilità di posizionare la tua bandiera in qualsiasi luogo. La comoda borsa che ti forniremo in dotazione ti permetterà di trasportare la tua vela a goccia ovunque ti serva.

Bandiera expo, un alleato professionale e affidabile

La bandiera expo ha una forma rettangolare ideale per essere utilizzata ovunque, all’interno di fiere, grandi eventi, convegni e corsi di formazione ma anche all’esterno del tuo negozio in occasione di promozioni o lanci di nuove linee di prodotto. Puoi realizzare grafiche stampate in alta qualità e colori brillanti per attirare l’attenzione dei passanti e attirarle presso il tuo stand o punto vendita. La Bandiera Expo è un espositore da terra che può essere posizionato praticamente ovunque. Facile da trasportare e da montare, ti offre la possibilità di avere un supporto estremamente efficace per la tua comunicazione quando e dove vuoi, in pochi semplici gesti e ad un costo davvero contenuto. La vela pubblicitaria di formato rettangolare è ideale per eventi e manifestazioni in ambienti interni, ma anche per le promozioni organizzate all’interno o all’esterno del tuo negozio o della tua azienda. Questa bandiera pubblicitaria può essere personalizzata con la tua grafica, il tuo logo e i tuoi colori aziendali stampati in alta qualità su tessuto nautico 100% poliestere di forma rettangolare. La struttura della Bandiera Expo è tubolare con supporti a incastro e consente un montaggio velocissimo e semplice.

Bandiera a vela, per ottenere il massimo della visibilità

La bandiera a vela è il tuo alleato per tutte quelle situazioni in cui vuoi catturare l’attenzione dei passanti e fare pubblicità sulle tue iniziative. Grazie a questa bandiera con una forma molto simile a quella di una vela da barca, puoi creare comunicazioni di grande impatto sia all’interno o all’esterno del tuo negozio che nel contesto di eventi in cui vuoi promuovere le tue offerte, i tuoi prodotti e i tuoi servizi. La bandiera a vela è uno dei supporti pubblicitari più richiesti sul nostro sito perché sono alleati immancabili per una campagna di successo. La bandiera a vela personalizzata nella grafica, leggera e resistente, può essere facilmente montata, spostata e trasportata. Dopo l’uso, puoi riporla in meno di un minuto nella sua pratica custodia che ti forniamo in dotazione. Le nostre bandiere a vela pubblicitarie sono realizzate con tecnica di stampa a sublimazione su un tessuto nautico da 120 grammi per metro quadrato, un telo 100% poliestere che assicura elevata qualità di stampa e massima resistenza agli agenti atmosferici. Questa tecnica di stampa permette il passaggio del colore attraverso il tessuto creando una visibilità fronte-retro della grafica grazie alla quale la tua bandiera a vela è in grado di attirare l’attenzione in ogni direzione e non passare mai inosservata.

Tanti accessori per le tue bandiere personalizzate

Ogni bandiera personalizzata dovrà essere posizionata in un punto strategico e potresti avere necessità di stabilizzarla. Qui da StampaeStampe hai la possibilità di aggiungere utilissimi accessori per fissare la tua bandiera al pavimento, come basi a croce, zavorre gonfiabili o rigide, picchetti per terra, neve, sabbia e molto altro. Ordina adesso le tue bandiere personalizzate su Stampaestampe.it!