Cartonati Personalizzati

Cartonati Personalizzati

I cartonati personalizzati sono gli alleati perfetti se vuoi creare un allestimento originale per la tua vetrina, per uno stand in fiera, per la location di un convegno o per gli spazi pubblici all’interno della tua azienda. Crea le tue sagome di cartone personalizzate e dai un tocco di originalità in più ai tuoi allestimenti indoor.

I totem cartonati sono espositori sagomati autoportanti da personalizzare con la stampa digitale. Pratici, leggeri e resistenti, puoi posizionarli in qualsiasi ambiente interno e spostarli ovunque tutte le volte che vuoi. Centri commerciali, punti vendita, farmacie, bar, sale convegni, stand fieristici: sono tanti i luoghi e le occasioni in cui utilizzare le sagome in cartone per la tua comunicazione.

Configura il Prodotto

Cartonato Piccolo - Microonda 1,35 mm

Il cartonato di formato medio-piccolo viene realizzato in Cartone Microonda e viene fornito con apposito supporto autoportante gia applicato sul retro, un pratico meccanismo ad alette che andrà aperto e fissato a incastro per consentire il corretto posizionamento verticale dell'espositore. Il microonda bianco è un cartone composto da un'anima di carta ondulata coperta esternamente da due strati di carta liscia di colore bianco stampabile. Il cartone microonda bianco ha uno spessore di circa 1,35 millimetri, è estremamente leggero (circa 0,50 Kg/mq) ed è tipicamente utilizzato per la realizzazione di espositori e cartelli con notevole risparmio economico, ideale per comunicare con successo presso stand fieristici, punti vendita, showroom, uffici e molti altri ambienti indoor. Materiale riciclabile al 100% nella carta.

Misure
Info Opzione:
Modalità di taglio
Info Opzione:
Grafica e file di stampa
Sei un grafico professionista? Hai dubbi sui tuoi file di stampa? Hai solo delle idee grafiche che vorresti rendere stampabili? Scegli l'opzione che fa per te. I file di stampa da te creati potranno essere caricati dopo la conclusione dell'ordine. Consulta le Istruzioni File e usa i template che trovi più in basso.
OPPURE SCEGLI UNO DEI NOSTRI SERVIZI DI GRAFICA
Affidati ai nostri professionisti grafici per controllare, impaginare o creare i tuoi file di stampa
Dettagli
Dettagli
Dettagli
Data di Spedizione
La data scelta si riferisce al giorno indicativo in cui l'ordine partirà dalla nostra sede. Faremo il possibile per rispettarla.
Copie
Istruzioni file
Cosa devi fare in breve
  • Segui le istruzioni per creare file Segui le istruzioni per creare file
  • Usa i template come guida Usa i template come guida
  • Carica i file dopo l'ordine Carica i file dopo l'ordine
  • Per ogni dubbio, contattaci! Per ogni dubbio, contattaci!

Oltre a Cartonati Personalizzati potrebbero interessarti anche

Descrizione Cartonati Personalizzati

Cartonati personalizzati: crea una comunicazione efficace e originale

L’inizio dei saldi, il lancio di un nuovo prodotto, le festività natalizie o il Black Friday: i cartonati personalizzati sono il supporto di stampa ideale per comunicazioni temporanee o stagionali. Leggeri, facili da montare e resistenti, possono essere realizzati in tante misure diverse e posizionati a terra o su una superficie rialzata come un bancone o un tavolo.

Su StampaeStampe.it, in pochi click potrai ordinare, ricevere e montare sagome in cartone di qualsiasi forma per decorare i tuoi spazi o allestire una vetrina, uno stand fieristico o una sala riunioni in occasione di un meeting. Le nostre sagome di cartone sono espositori da terra facili e veloci da montare e posizionare senza alcun bisogno di fissaggio, grazie ai supporti autoportanti in dotazione. Puoi collocarli all'ingresso del negozio o del locale per dare un'accoglienza originale ai tuoi clienti oppure nei pressi del tuo stand in fiera o di uno show room in un centro commerciale per attirare visitatori.

Cartonati sagomati: alta qualità, costo contenuto

I nostri cartonati sagomati sono disponibili in diverse misure di ingombro massimo all’interno del quale potrai mettere ciò che vuoi. Puoi scegliere di realizzare il tuo sagomato personalizzato scegliendo tra due tipologie di stampa su cartone.

Il cartonato personalizzato in cartone Dispa è composto da un'anima bianca con struttura ondulata e da una superficie bianca e molto liscia che permette di ottenere eccezionali risultati di stampa, su uno o su entrambi i lati. L'anima in cartone conferisce a questo supporto una buona resistenza alla flessione e una rigidità ottimale per realizzare comunicazioni di breve durata da utilizzare in ambienti interni. Il Dispa ha uno spessore di circa 3,8 millimetri e può essere personalizzato nella sagoma (evitare intagli di dimensioni troppo piccole). Generalmente viene utilizzato per realizzare pubblicità di breve durata, cartelli a soffitto, decorazioni provvisorie di punti vendita. Oltre al notevole risparmio economico, il Dispa è composto al 100% da fibre di cellulosa e quindi totalmente riciclabile (carta).

Il cartonato personalizzato in cartone Reboard alveolare bianco è un materiale innovativo composto da due fogli di cartone accoppiati su una struttura alveolare ondulata di cartone e aria con superficie di colore bianco. Grazie a questa struttura possiamo ottenere stampe personalizzate monofacciali e bifacciali (su uno o su entrambi i lati) su un cartone con caratteristiche di elevata resistenza, leggerezza, riciclabilità e lavorabilità. Il cartone alveolare bianco ha uno spessore di circa 16 millimetri e grazie alla presenza di aria all'interno della struttura risulta un materiale dal peso contenuto, resistente e capace di sostenere buoni carichi. Con il cartone alveolare bianco potrai realizzare prodotti espositivi da interno, ad esempio cartelli pubblicitari, espositori da banco e da terra, scaffalature e totem promozionali. Il cartone alveolare bianco può essere richiesto con sagomatura personalizzata (esclusi intagli di dimensioni troppo piccole) e con foratura (se sospeso con fili o su opere murarie).

Stampa online sagomati personalizzati in cartone

I nostri cartonati personalizzati sono stampati con colori brillanti e con una resa impeccabile, garantendo un risultato perfetto e un prodotto di stampa che dura nel tempo. Scegli Stampaestampe.it per i tuoi espositori, sul nostro sito potrai realizzarli in modo facile, veloce e totalmente personalizzato.

Una volta selezionati il materiale e la misura tutto ciò che dovrai fare sarà inviarci la tua grafica personalizzata per le tue sagome di cartone, seguendo le indicazioni che trovi nelle Istruzioni File. In caso di incertezza, richiedi la verifica del file da parte del nostro operatore. Se invece desideri un servizio grafico completo faccelo sapere e metteremo un professionista a tua disposizione per realizzare la tua grafica personalizzata.

Sul nostro sito trovi tante occasioni di risparmio, se la scheda prodotto riporta i nostri bollini promozionali vuol dire che c’è un’offerta in corso di cui approfittare subito. Inoltre, se scegli una data di consegna più lontana puoi ridurre i costi di spedizione. Se sei al tuo primo ordine, registrati sul nostro sito e usa il coupon di benvenuto per applicare lo sconto a te riservato direttamente nel carrello.

Stampa subito i tuoi cartonati personalizzati su StampaeStampe.it!

Recensioni del prodotto "Cartonati Personalizzati"

5/5
Recensione di Sara R. su Cartonato Piccolo
il 25/10/2023 08:04:28
"Stupendo, ben realizzato, consegna rapida,efficienti"
5/5
Recensione di Federico C. su Cartonato Piccolo
il 17/11/2023 11:35:21
"Ottima fattura e stampa, l'imballaggio non manca"
4/5
Recensione di Stefano M. su Cartonato Grande
il 09/09/2023 08:30:02
"Cartonato ottimo, ma rotto in una parte effettivamente delicata"