Espositore a Ripiani Dispensa

Prodotto ECO
Espositore a Ripiani Dispensa

L’espositore a ripiani Dispensa è il display autoportante in cartone perfetto per esporre i tuoi prodotti in modo ordinato, visibile e con la tua grafica personalizzata. Questo prodotto di alta qualità realizzato con materiali resistenti e durevoli ed è disponibile in due formati, è la soluzione ideale per presentare i tuoi prodotti in modo accattivante e professionale.

I nostri scaffali in cartone Dispensa permettono di creare allestimenti per la vendita efficaci e impeccabili, con una spesa contenuta e un elemento di arredo leggero, facile da posizionare e facilmente trasportabile. L'espositore a ripiani Dispensa ti darà la possibilità di sistemare prodotti e confezioni all’altezza che vuoi, in modo da adattarli al livello di visibilità che vorrai dare al pubblico.

Configura il Prodotto

Scaffale in Cartone Alveolare 10 mm - L45 H125 P50 cm (Small)

L'espositore a 4 ripiani modello Dispensa (formato Small, larg 45 cm, alt 125cm, prof 50 cm) è realizzato in cartone Reboard bianco da 10 mm di spessore. Si tratta di un materiale innovativo composto da due fogli di cartone con superficie di colore bianco (stampabile) accoppiati su una struttura alveolare di cartone e aria. Grazie a queste caratteristiche, il materiale risulta leggero e resistente. L'espositore pesa complessivamente ca 3 kg, può essere riposizionato facilmente e non necessita di fissaggi al pavimento. Ogni ripiano è generalmente destinato all'esposizione di prodotti di peso non eccessivo e può sopportare un discreto carico di oggetti, possibilmente distribuiti su tutta la superficie. Fare attenzione a sovraccarichi, urti violenti e contatto diretto con liquidi.

Quantità dello stesso soggetto *
(n° di copie identiche)
Per stampare soggetti diversi delle stesse dimensioni, clicca su AGGIUNGI SOGGETTO e indica per ognuno il n° di copie richieste.
Ogni soggetto aggiuntivo ha un costo di 2 €
Grafica e file di stampa
Sei un grafico professionista? Hai dubbi sui tuoi file di stampa? Hai solo delle idee grafiche che vorresti rendere stampabili? Scegli l'opzione che fa per te. I file di stampa da te creati potranno essere caricati dopo la conclusione dell'ordine. Consulta le Istruzioni File e usa i template che trovi più in basso.
OPPURE SCEGLI UNO DEI NOSTRI SERVIZI DI GRAFICA
Affidati ai nostri professionisti grafici per controllare, impaginare o creare i tuoi file di stampa
Dettagli
Dettagli
Dettagli
Data di Spedizione
La data scelta si riferisce al giorno indicativo in cui l'ordine partirà dalla nostra sede. Faremo il possibile per rispettarla.
Mostra Prezzi con IVA
Istruzioni file
Cosa devi fare in breve
  • Segui le istruzioni per creare file Segui le istruzioni per creare file
  • Usa i template come guida Usa i template come guida
  • Carica i file dopo l'ordine Carica i file dopo l'ordine
  • Per ogni dubbio, contattaci! Per ogni dubbio, contattaci!

Oltre a Espositore a Ripiani Dispensa potrebbero interessarti anche

Descrizione Espositore a Ripiani Dispensa

Espositore a ripiani Dispensa: tutto in ordine!

L’espositore a ripiani Dispensa è dotato di ampi ripiani per esporre una grande quantità di prodotti in modo ordinato e accessibile. Inoltre, grazie alla sua struttura potrai organizzare i prodotti in modo facile e veloce per far sì che i tuoi clienti trovino subito quello che cercano. La struttura è realizzata in cartone alveolare Reboard, un materiale leggero, resistente ed ecocompatibile. Puoi utilizzare questo scaffale in cartone in negozio, presso uno stand fieristico o in uno showroom per esibire i tuoi prodotti o sistemare il tuo materiale pubblicitario.

Gli espositori a ripiani Dispensa sono dotati di una base solida e stabile che gli conferisce una maggiore sicurezza e stabilità. Inoltre, la sua forma rettangolare lo rende facilmente posizionabile in qualsiasi spazio espositivo, sia all'interno del tuo negozio che in un'area fieristica. La struttura è completamente smontabile e si monta in modo semplice e veloce, senza l'utilizzo di attrezzi specifici. Questo significa che potrai facilmente trasportare questo espositore a scaffali da un evento all'altro e da una location all’altra senza doverti preoccupare di ingombranti pezzi da trasportare e assemblare.

Scaffale in cartone Dispensa: organizza e valorizza i tuoi prodotti

La grande superficie espositiva dell'espositore in cartone Dispensa lo rende perfetto per esporre una vasta gamma di prodotti, dai libri alle bottiglie, dai prodotti alimentari agli oggetti di artigianato. Inoltre, grazie alla sua struttura a ripiani, potrai organizzare i prodotti in modo tale che siano tutti visibili e accessibili, in modo da aumentare le possibilità di vendita. Su stampaestampe.it puoi personalizzare l'espositore autoportante Dispensa con la tua grafica, per farlo diventare un elemento distintivo della tua attività e per attirare l'attenzione dei tuoi clienti.

Gli espositori a ripiani Dispensa sono personalizzabili con grafica, scritte e loghi, stampati in alta qualità e con colori brillanti, 'ideali per valorizzare e dare migliore visibilità ai tuoi prodotti in negozio, massima visibilità a ogni articolo e alle tue promozioni. Grazie alla loro leggerezza puoi sportarli senza difficoltà e usarlo per esporre prodotti, gadget o materiale promozionale sia in negozio che in occasione di eventi. Questi espositori autoportanti in cartoni possono essere posizionati in punti strategici del negozio, come all'entrata o vicino alla cassa, per aumentare la visibilità dei prodotti e stimolare le vendite.

Inoltre gli scaffali in cartone Dispensa rispettano l’ambiente, grazie al materiale con cui sono realizzati. Inoltre, il loro peso ridotto li rende facilmente trasportabili, contribuendo a minimizzare l'impatto ambientale del trasporto.

Acquista l’espositore a ripiani Dispensa su Stampaestampe.it

L'espositore a ripiani Dispensa è la soluzione ideale per chi cerca un prodotto di alta qualità a un prezzo contenuto. Sul nostro ecommerce potrai acquistare l'espositore Dispensa a un prezzo vantaggioso e con consegna rapida, ma ricorda che scegliendo una data di consegna più lontana potrai risparmiare sui costi di spedizione. Il nostro servizio clienti è sempre a tua disposizione per rispondere a qualsiasi domanda o dubbio.

Che tu sia un'azienda consolidata che cerca di migliorare la propria visibilità o una startup alla ricerca di un prodotto di alta qualità per far crescere il tuo business, l’espositore a ripiani Dispensa è il tuo alleato perfetto. Sul nostro sito trovi la migliore qualità al miglior prezzo, ti garantiamo un prodotto durevole ed esteticamente impeccabile che darà personalità ai tuoi spazi e allo stesso tempo ti darà la possibilità di organizzarli al meglio.

L'espositore a ripiani Dispensa ti permetterà di esporre i tuoi prodotti in modo ordinato, visibile e professionale. Grazie alla sua struttura robusta e stabile in cartone alveolare Reboard, potrai esporre una vasta gamma di prodotti. Inoltre, grazie alla possibilità di personalizzarlo con la tua grafica, potrai renderlo un elemento distintivo della tua attività. Non perdere l'opportunità di acquistare il nostro espositore Dispensa a un prezzo vantaggioso, una volta provato non potrai più farne a me. Contatta il nostro servizio clienti per qualsiasi domanda o dubbio e acquista subito il tuo espositore personalizzato!