Fondali in Sandwich

Fondali in Sandwich

Uno stand in fiera da realizzare, uno showroom da arredare, una decorazione festiva in negozio da creare: il fondale in Sandwich personalizzato è la soluzione che farà la differenza nel tuo allestimento. Robusto, resistente e di grande impatto visivo, questo fondale personalizzato autoportante creerà un ambiente originale e d’effetto.

Il fondale in Sandwich è un vero e proprio elemento di arredamento che puoi posizionare all’interno di uno showroom, di un negozio o di uno spazio espositivo per creare una parete di fondo decorata o un pannello divisorio. Grazie alle caratteristiche di leggerezza e resistenza del materiale, il fondale in Sandwich è maneggevole e facilmente trasportabile ma allo stesso tempo robusto e durevole.

Configura il Prodotto

Fondale in Sandwich 20 mm

I fondali in Sandwich vengono realizzati con pannelli Sandwich Piuma, conosciuti anche con il nome di Communication. Si tratta di un materiale rigido strutturato con un'anima in schiuma di poliuretano espanso bianco racchiusa in due lamine di pvc bianco stampabili. Il Fondale in Sandwich Piuma è stampabile su entrambi i lati. Grazie alla composizione e allo spessore di 20 millimetri, questo pannello risulta leggero (circa 2,4 kg al mq) e agevolmente movimentabile, pur mantenendo una struttura molto robusta in tutti i formati e quindi ideale per la realizzazione di fondali di medie e grandi dimensioni. Con gli appositi supporti a terra in dotazione (mezzelune in Piuma 20mm, comprese nella fornitura) potrai posizionare il pannello verticalmente senza lavori invasivi, nonchè riposizionarlo o rimuoverlo agevolmente in tempi rapidissimi.

Quantità dello stesso soggetto *
(n° di copie identiche)
Per stampare soggetti diversi delle stesse dimensioni, clicca su AGGIUNGI SOGGETTO e indica per ognuno il n° di copie richieste.
Ogni soggetto aggiuntivo ha un costo di 2 €
Misure disponibili
Info Opzione:
Tipologia di stampa
Info Opzione:
Grafica e file di stampa
Sei un grafico professionista? Hai dubbi sui tuoi file di stampa? Hai solo delle idee grafiche che vorresti rendere stampabili? Scegli l'opzione che fa per te. I file di stampa da te creati potranno essere caricati dopo la conclusione dell'ordine. Consulta le Istruzioni File e usa i template che trovi più in basso.
OPPURE SCEGLI UNO DEI NOSTRI SERVIZI DI GRAFICA
Affidati ai nostri professionisti grafici per controllare, impaginare o creare i tuoi file di stampa
Dettagli
Dettagli
Dettagli
Data di Spedizione
La data scelta si riferisce al giorno indicativo in cui l'ordine partirà dalla nostra sede. Faremo il possibile per rispettarla.
Mostra Prezzi con IVA
Istruzioni file
Cosa devi fare in breve
  • Segui le istruzioni per creare file Segui le istruzioni per creare file
  • Usa i template come guida Usa i template come guida
  • Carica i file dopo l'ordine Carica i file dopo l'ordine
  • Per ogni dubbio, contattaci! Per ogni dubbio, contattaci!

Oltre a Fondali in Sandwich potrebbero interessarti anche

Descrizione Fondali in Sandwich

Fondali in sandwich: una marcia in più al tuo allestimento fieristico

Se vuoi realizzare uno stand in fiera che si distingue da tutti gli altri, realizza un fondale in sandwich personalizzato con la stampa digitale. Questo supporto di stampa non ha rivali per convenienza e qualità sia estetica che funzionale. La resa di stampa è impeccabile, sia che tu voglia stamparlo con fotografie che con grafiche e loghi. Alta definizione e colori brillanti cattureranno gli sguardi e daranno potenza alla tua comunicazione.

Il materiale Sandwich Piuma 20mm con cui realizziamo i fondali in Sandwich è leggero e resistente: queste caratteristiche lo rendono estremamente pratico, facile da spostare e trasportare. Grazie alle basi a mezzaluna, puoi semplicemente posizionarlo dove vuoi senza necessità di montaggio o di applicare alcun sistema di fissaggio. Smontarlo sarà altrettanto semplice, basta rimuovere le basi e il gioco è fatto. Oltre a questi vantaggi, il fondale rigido personalizzato offre anche quello di essere molto conveniente, grazie a un costo contenuto e una lunga durata che lo rendono senza dubbio un ottimo investimento.

Per un allestimento in fiera che non passa inosservato, il fondale in Sandwich è il tuo alleato immancabile, è l'espositore che darà al tuo stand un aspetto professionale e curato ma anche originale e dall’elevato impatto comunicativo.

Backdrop rigidi personalizzati per mostre, esposizioni ed eventi

Grazie alla stampa digitale, puoi realizzare backdrop rigidi per allestimenti di mostre ed esposizioni. La stampa in alta definizione permette di realizzare bellissimi fondali in Sandwich con qualsiasi tipo di immagine, come fotografie d’autore, riproduzioni artistiche, grafiche astratte e tanto altro. Puoi utilizzare i backdrop rigidi personalizzati per abbellire corridoi o allestire sale dedicate a specifici artisti e autori. Il fondale in Sandwich può essere stampato con foto ma anche con testi informativi che i visitatori potranno leggere per approfondire la conoscenza delle opere esposte.

I fondali in Sandwich sono ideali anche per allestimenti di eventi, per dare visibilità al main sponsor o per esporre il programma o ancora per dare informazioni sulla location. Grazie alla base autoportante, i backdrop rigidi personalizzati possono essere spostati e riposizionati senza bisogno di sistemi di fissaggio. Per questo, rappresentano la soluzione perfetta per mostre itineranti in cui l’allestimento deve essere trasportato da una location all’altra, spesso in città diverse.

Fondali rigidi in Sandwich: resistenza, leggerezza e convenienza

Per la stampa di fondali personalizzati su supporti rigidi non esiste materiale migliore del Sandwich Piuma. Questo supporto rigido ultraleggero dello spessore di 20 millimetri ha un’anima in schiuma di poliuretano espanso bianco racchiusa in due lamine di pvc bianco stampabili. La stampa dei backdrop rigidi può essere eseguita su un solo lato o anche su entrambi i lati se il fondale è utilizzato come pannello divisorio ed è quindi visibile dai due diversi ambienti che separa.

La struttura multistrato del fondale Sandwich Piuma permette di ottenere un pannello rigido estremamente leggero che può essere facilmente spostato anche da una sola persona. Grazie alle basi in mezzaluna, il fondale è autoportante e non necessita di alcuna installazione o fissaggio.

Stampa online il tuo fondale in Sandwich su Stampaestampe.it

Noi Stampaestampe.it realizziamo per te fondali in Sandwich personalizzati con la stampa digitale. Utilizziamo solo materiali di prima scelta e tecnologie di stampa innovative, che garantiscono ottima resa e colori brillanti. Per ordinare il tuo backdrop rigido sul nostro sito, non devi far altro che seguire i passaggi indicati nella scheda prodotto.

Potrai selezionare le opzioni di personalizzazione che preferisci per configurare il tuo fondale, indicare se lo vuoi stampato con una delle nostre grafiche disponibili o con la tua grafica personalizzata. In quest’ultimo caso, assicurati di seguire attentamente i requisiti contenuti nelle istruzioni file che puoi scaricare dalla pagina della scheda prodotto. Se hai dubbi sulla correttezza del tuo file di stampa, richiedi il servizio di verifica da parte del nostro operatore per evitare errori durante la stampa. Se lo desideri, puoi anche affidarti a noi per la realizzazione della grafica per il tuo fondale rigido, ti metteremo a disposizione un grafico professionista che realizzerà la creatività secondo le tue esigenze.

Infine, dovrai selezionare una data di spedizione e se non hai fretta puoi risparmiare! Selezionando una data di consegna più lontana, infatti, puoi risparmiare sui costi di spedizione. Ordina subito il tuo fondale in Sandwich su Stampaestampe.it!