Pavimento Pvc Personalizzato

Pavimento Pvc Personalizzato

Il pavimento in PVC personalizzato è un’ottima soluzione per allestire uno spazio temporaneo come uno showroom o uno stand fieristico o per creare una decorazione d’interni in modo facile ed economico senza dover realizzare lavori impegnativi e costosi. Questi pavimenti vinilici realizzati con la stampa digitale hanno un’ottima resa estetica, sono facili da applicare e hanno un costo decisamente contenuto.

Per questo i pavimenti in PVC personalizzati rappresentano la scelta giusta quando si vuole creare una decorazione a terra in uno spazio temporaneo, si vuole allestire un ambiente oppure si vuole coprire un vecchio pavimento rovinato senza sostituirlo. Il pavimento in PVC si applica facilmente e si può lavare come un normale pavimento.

Configura il Prodotto

Pavimento Vinilico (Spessore 2,2 mm)

Il pavimento in PVC è costituito da un tappeto in pvc stampabile dal peso di circa 1000 gr/mq e dallo spessore di circa 2,20 mm, molto resistente nel tempo, con ottima resa di stampa, colori vivaci e dettagli nitidi. Il materiale può essere lavato e igienizzato con detergenti tipicamente utilizzati per qualsiasi pavimento, ma evitando l'utilizzo di prodotti acidi. Perfetto per dare un tocco nuovo a una stanza della casa per creare allestimenti di stand fieristici o di negozi.

Formato
Dimensioni (cm) *
Quantità dello stesso soggetto *
(n° di copie identiche)
Per stampare soggetti diversi delle stesse dimensioni, clicca su AGGIUNGI SOGGETTO e indica per ognuno il n° di copie richieste.
Ogni soggetto aggiuntivo ha un costo di 2 €
Tipologia di taglio
Info Opzione:
Grafica e file di stampa
Sei un grafico professionista? Hai dubbi sui tuoi file di stampa? Hai solo delle idee grafiche che vorresti rendere stampabili? Scegli l'opzione che fa per te. I file di stampa da te creati potranno essere caricati dopo la conclusione dell'ordine. Consulta le Istruzioni File e usa i template che trovi più in basso.
OPPURE SCEGLI UNO DEI NOSTRI SERVIZI DI GRAFICA
Affidati ai nostri professionisti grafici per controllare, impaginare o creare i tuoi file di stampa
Dettagli
Dettagli
Dettagli
Data di Spedizione
La data scelta si riferisce al giorno indicativo in cui l'ordine partirà dalla nostra sede. Faremo il possibile per rispettarla.
Mostra Prezzi con IVA
Istruzioni file
Cosa devi fare in breve
  • Segui le istruzioni per creare file Segui le istruzioni per creare file
  • Usa i template come guida Usa i template come guida
  • Carica i file dopo l'ordine Carica i file dopo l'ordine
  • Per ogni dubbio, contattaci! Per ogni dubbio, contattaci!

Oltre a Pavimento Pvc Personalizzato potrebbero interessarti anche

Descrizione Pavimento Pvc Personalizzato

Pavimento vinilico personalizzato per decorare a costi contenuti

Se vuoi cambiare il look di una stanza, di un ufficio o di una sala riunioni ma non vuoi affrontare tempi e costi di una ristrutturazione, il pavimento vinilico personalizzato è la soluzione perfetta per te. Questo pavimento in PVC può essere realizzato con la stampa digitale con grafiche personalizzate e una buona qualità di stampa. Il suo costo contenuto, la facilità di applicazione e la semplice manutenzione fanno di questo espositore da terra un’ottima scelta per realizzare pavimentazioni durante eventi promozionali, decorazioni di interni, allestimenti di stand fieristici o allestimenti stagionali all’interno di un negozio.

Il pavimento in vinile personalizzabile, grazie alle caratteristiche del materiale e alle tecniche di stampa utilizzate per realizzarlo, è un ottimo prodotto di stampa digitale che, ad un costo decisamente accessibile, offre molti vantaggi:

  • Pratico: il pavimento in PVC può essere applicato in modo facile e rapido. Grazie allo spessore contenuto di 2,20 mm e al peso totale di 1000 g/mq, è possibile rivestire il pavimento presente coprendo eventuali imperfezioni sostenendo solo una piccola spesa e senza dover fare lavori di ristrutturazione.
  • Durevole: il pavimento in vinile è molto resistente e assicura lunga durata nel tempo.
  • Facile manutenzione: i pavimenti in PVC possono essere lavati e igienizzati come qualsiasi pavimento. L’unica accortezza necessaria è evitare di usare prodotti acidi.
  • Personalizzato: grazie alla stampa digitale, su stampaestampe.it puoi realizzare il pavimento con il tuo motivo preferito per dare un tocco nuovo a una stanza della casa oppure con grafiche, loghi e scritte per creare l’allestimento di uno stand fieristico o di un negozio.
  • Stampa in alta qualità: il PVC è un materiale molto utilizzato nella stampa digitale perché capace di unire resistenza e durevolezza a un’ottima resa di stampa, con colori vivaci e dettagli chiari e nitidi.

Com’è fatto il pavimento in PVC: caratteristiche e applicazioni

Il pavimento personalizzabile in PVC che trovi sul nostro sito è realizzato con materiali di elevata qualità e stampato con macchinari all’avanguardia. I nostri pavimenti vinilici sono stampabili con inchiostri UV e garantiscono un’ottima resa di stampa. Il PVC con cui sono realizzati è bianco coatizzato con tessuto in poliestere. Oltre all’ottima resa estetica, questi pavimenti in PVC garantiscono anche la sicurezza tua e dei tuoi clienti o ospiti, sono dotati infatti di certificazione antiscivolo e di resistenza al fuoco.

Il Pavimento vinilico può essere applicato in modo molto semplice, basta distenderlo sul pavimento o superficie da coprire. Per assicurare una migliore tenuta, può essere fissato con il biadesivo. Il pavimento in PVC è particolarmente adatto per realizzare allestimenti temporanei, come nel caso di mostre, showroom e spazi fieristici.

Stampa online pavimenti personalizzati in PVC su stampaestampe.it

Personalizza online i tuoi pavimenti in PVC su StampaeStampe.it per creare il tuo allestimento o la tua decorazione d’interni. Grazie alle opzioni di personalizzazione puoi creare gli espositori più adatti alle tue esigenze. Potrai stampare il tuo pavimento con la tua grafica personalizzata. In questo caso, assicurati di seguire attentamente le indicazioni contenute nelle istruzioni file che trovi all’interno della scheda prodotto e se hai dubbi richiedi la verifica da parte del nostro operatore. Se vuoi un servizio completo, puoi richiedere il nostro supporto grafico, in questo modo avrai un nostro professionista a tua disposizione che realizzerà la grafica e imposterà il file di stampa per te.

Sul nostro sito trovi pavimenti in vinile personalizzabili al miglior rapporto qualità prezzo, ma anche tanti altri prodotti dedicati agli allestimenti come gli L-Banner, oppure i cavalletti pubblicitari. Se vuoi risparmiare ancora di più ti offriamo tanti modi per farlo. Ad esempio, se sei al tuo primo ordine, registrati sul nostro sito e utilizza il nostro codice sconto da applicare al tuo carrello per il tuo primo acquisto. Inoltre, se nella scheda prodotto trovi il bollino promozionale vuol dire che c’è un’offerta di cui approfittare, non perdere l’occasione! Infine, quando acquisti seleziona la data più adatta alle tue esigenze, più la data è lontana e più aumenta il risparmio per te. Ordina subito il tuo pavimento in PVC personalizzato!