Tavolo Alto Rotondo in Cartone

Prodotto ECO
Tavolo Alto Rotondo in Cartone

Il nostro tavolo di cartone alto è un prodotto dal design innovativo ed ecosostenibile. Realizzato in cartone alveolare di alta qualità con uno spessore di 16 mm, questo tavolo personalizzato è il connubio ideale tra estetica e materie prime eco-friendly, molto versatile per allestimenti di stand fieristici, reception e negozi.

I tavoli rotondi alti in cartone personalizzabili rappresentano una proposta alternativa concreta per allestire le tue aree espositive con arredi arredi sostenibili e nel rispetto dell’ambiente. Il cartone è un materiale riciclabile e biodegradabile, il nostro tavolo è un'eccezionale alternativa a prodotti realizzati con plastiche o legni pregiati.

Configura il Prodotto

Tavolo Alto in Cartone Alveolare 16 mm - L65 H110 P65 cm

Il tavolo alto rotondo in cartone (larg 65 cm, alt 110 cm, prof 65 cm) è realizzato in cartone Reboard bianco da 16 mm di spessore. Si tratta di un materiale innovativo composto da due fogli di cartone con superficie di colore bianco (stampabile) accoppiati su una struttura alveolare di cartone e aria. Grazie a queste caratteristiche, l'espositore risulta leggero e resistente (peso ca 3,5 kg), può essere riposizionato facilmente e non necessita di fissaggi al pavimento. Il top rotondo del diametro di 65 cm è generalmente destinato all'esposizione di materiali pubblicitari, di prodotti di peso non eccessivo, oppure utilizzato come utile punto di appoggio per ricevere i visitatori del tuo stand in fiera. Fare attenzione a sovraccarichi, urti violenti e contatto diretto con liquidi.

Quantità dello stesso soggetto *
(n° di copie identiche)
Per stampare soggetti diversi delle stesse dimensioni, clicca su AGGIUNGI SOGGETTO e indica per ognuno il n° di copie richieste.
Ogni soggetto aggiuntivo ha un costo di 2 €
Grafica e file di stampa
Sei un grafico professionista? Hai dubbi sui tuoi file di stampa? Hai solo delle idee grafiche che vorresti rendere stampabili? Scegli l'opzione che fa per te. I file di stampa da te creati potranno essere caricati dopo la conclusione dell'ordine. Consulta le Istruzioni File e usa i template che trovi più in basso.
OPPURE SCEGLI UNO DEI NOSTRI SERVIZI DI GRAFICA
Affidati ai nostri professionisti grafici per controllare, impaginare o creare i tuoi file di stampa
Dettagli
Dettagli
Dettagli
Data di Spedizione
La data scelta si riferisce al giorno indicativo in cui l'ordine partirà dalla nostra sede. Faremo il possibile per rispettarla.
Mostra Prezzi con IVA
Istruzioni file
Cosa devi fare in breve
  • Segui le istruzioni per creare file Segui le istruzioni per creare file
  • Usa i template come guida Usa i template come guida
  • Carica i file dopo l'ordine Carica i file dopo l'ordine
  • Per ogni dubbio, contattaci! Per ogni dubbio, contattaci!

Oltre a Tavolo Alto Rotondo in Cartone potrebbero interessarti anche

Descrizione Tavolo Alto Rotondo in Cartone

Design e Versatilità: scopri i nostri tavoli alti rotondi in cartone personalizzabili

Il tavolo di cartone alto con piano d’appoggio rotondo è un comodo espositore dal design elegante e funzionale che si adatta perfettamente a ogni ambiente indoor. L'uso di cartone alveolare Reboard di alta qualità da 16 millimetri di spessore garantisce una struttura solida e resistente.

La sua versatilità è un altro punto di forza. Grazie al suo peso ridotto, il tavolo di cartone alto è un espositore versatile, facile da trasportare e montare, la scelta ideale per stand fieristici temporanei o eventi in cui la portabilità è fondamentale.

In effetti grazie alla sua leggerezza e alla facilità di installazione, questo tavolo alto personalizzato è pensato per gestire al meglio le tue attività promozionali e di relazione con le persone presenti al tuo stand o al tuo punto vendita.

Utilizza i nostri tavoli alti rotondi personalizzabili per il tuo arredamento “ambientale”

Il tavolo di cartone alto con top rotondo è la scelta ideale per reception e negozi al dettaglio che desiderano creare un ambiente accogliente. La possibilità di personalizzare la stampa su cartone ti permette di adattarlo perfettamente a qualsiasi stile di arredamento. Potrai utilizzarlo come punto di accoglienza, oppure come tavolo espositivo per i tuoi prodotti e materiali pubblicitari o infine come supporto utile per realizzare un corner promozionale per i tuoi addetti alle vendite.

L'utilizzo del cartone alveolare per gli espositori da utilizzare in negozi e stand fieristici ti da anche l'opportunità di promuovere la tua sensibilità ecologica. Puoi trasmettere messaggi di sostenibilità grazie a questo materiale, attirando l'attenzione di visitatori e potenziali clienti che apprezzano sempre di più le aziende che si impegnano per la tutela dell'ambiente.

Sicuri e resistenti: prova i nostri tavoli alti rotondi in cartone

La domanda è lecita: che resistenza potrà mai avere un tavolo realizzato in cartone? Utilizzando il cartone alveolare Reboard da 16 millimetri di spessore, il nostro tavolo alto personalizzabile è solido e stabile, garantisce sicurezza durante l'utilizzo nei tuoi ambienti interni.

Trattandosi di cartone è sempre opportuno fare attenzione ai liquidi e agli urti. Il cartone alveolare che utilizziamo è trattato per aumentarne la resistenza in questi casi, pertanto possiamo senza dubbio affermare che si tratta di un prodotto durevole e in grado di resistere lungo con minimi accorgimenti durante l’utilizzo.

Tavolo alto in cartone, impatto basso per l’ambiente

Una delle caratteristiche più importanti dei nostri tavoli alti rotondi personalizzati è la materia prima con cui li realizziamo: il cartone alveolare. Utilizziamo questo materiale anche per altri espositori cercando, nel nostro piccolo, di limitare l'impatto ambientale negativo. Per te questo tavolo alto in cartone è un prodotto funzionale per le tue esposizioni, per noi rappresenta uno dei numerosi segnali che cerchiamo di dare sul nostro e-shop per mostrare il nostro impegno verso la sostenibilità.

Scegliendo il tavolo di cartone alto, non solo state investendo in un prodotto di alta qualità, ma state dando un piccolo contributo alla sostenibilità ambientale. La scelta di materiali eco-friendly è un passo importante verso una direzione comune, quella in cui cerchiamo di ridurre al minimo l'impatto sull'ambiente delle nostre scelte produttive e commerciali.

Se vuoi arredare uno stand fieristico, una reception o un negozio al dettaglio, il nostro tavolo alto in cartone personalizzabile nella grafica è in grado di offrirti una soluzione funzionale, esteticamente piacevole e rispettosa dell'ambiente. Completa la tua esposizione in fiera o in negozio con gli altri nostri prodotti personalizzabili in cartone, come il desk promozionale in cartone, oppure gli espositori con ripiani, sempre realizzati in Cartone Reboard. Il nostro tavolo di cartone alto con top rotondo rappresenta una scelta intelligente per chi desidera dare un piccolo aiuto per un futuro più sostenibile per tutti senza sacrificare stile, personalizzazione e funzionalità.