Totem Modulare

Totem Modulare

Il totem modulare è la soluzione ideale per creare un espositore da terra personalizzato non solo nella stampa ma anche nel supporto composto da moduli che possono essere assemblati ogni volta in modo diverso. La modularità rende questi espositori estremamente versatili, un vero alleato per chi vuole creare una comunicazione d’impatto su un supporto estremamente leggero e facile da trasportare e montare.

I totem pubblicitari modulari possono essere utilizzati in una molteplicità di spazi e di occasioni come centri commerciali, fiere, congressi o eventi, con la possibilità di adattarli di volta in volta alla situazione. Sono autoportanti, posizionabili su qualsiasi pavimento di qualunque ambiente interno senza necessità di fissaggio e riposizionabili a piacimento tutte le volte che si vuole.

Configura il Prodotto

Green - Altezza 130 cm - Cartone microonda 1,35 mm

Questo totem è realizzato in Cartone Microonda ed è composto da 4 moduli a incastro con tre facciate 36x36 cm, utilizzabili anche singolarmente. Il microonda bianco è un cartone composto da un'anima di carta ondulata coperta esternamente da due strati di carta liscia di colore bianco stampabile. Il cartone microonda bianco ha uno spessore di circa 1,35 millimetri, è estremamente leggero (circa 0,50 Kg/mq) ed è tipicamente utilizzato per la realizzazione di espositori e cartelli con notevole risparmio economico, ideale per comunicare con successo presso stand fieristici, punti vendita, showroom, uffici e molti altri ambienti indoor. Materiale riciclabile al 100% nella carta.

Grafica e file di stampa
Sei un grafico professionista? Hai dubbi sui tuoi file di stampa? Hai solo delle idee grafiche che vorresti rendere stampabili? Scegli l'opzione che fa per te. I file di stampa da te creati potranno essere caricati dopo la conclusione dell'ordine. Consulta le Istruzioni File e usa i template che trovi più in basso.
OPPURE SCEGLI UNO DEI NOSTRI SERVIZI DI GRAFICA
Affidati ai nostri professionisti grafici per controllare, impaginare o creare i tuoi file di stampa
Dettagli
Dettagli
Dettagli
Data di Spedizione
La data scelta si riferisce al giorno indicativo in cui l'ordine partirà dalla nostra sede. Faremo il possibile per rispettarla.
Copie
Istruzioni file
Cosa devi fare in breve
  • Segui le istruzioni per creare file Segui le istruzioni per creare file
  • Usa i template come guida Usa i template come guida
  • Carica i file dopo l'ordine Carica i file dopo l'ordine
  • Per ogni dubbio, contattaci! Per ogni dubbio, contattaci!

Oltre a Totem Modulare potrebbero interessarti anche

Descrizione Totem Modulare

Totem modulari: versatilità ed efficacia ad un prezzo conveniente

Se vuoi realizzare una comunicazione efficace e versatile, che ti accompagni in eventi, fiere ed esposizioni, il totem modulare è la scelta giusta per te. Questo espositore, infatti, ti offre il massimo grado di personalizzazione dandoti la possibilità di stampare la tua grafica su 4 moduli, ciascuno con 3 lati, da comporre ogni volta come vuoi. Puoi impilarli uno sull’altro in un ordine sempre diverso oppure impilarli due a due o ancora usarli singolarmente. La scelta è tua e può essere ogni volta diversa.

La creatività ha il suo spazio ideale con questo espositore da terra, immaginando i molti modi per comporlo puoi creare grafiche giocose che assumano un aspetto sempre diverso a seconda di come deciderai di assemblare i moduli. L’originalità del totem modulare lo rende estremamente efficace nel catturare gli sguardi e colpire l’attenzione, se non vuoi passare inosservato e vuoi dare visibilità alla tua comunicazione questo supporto è il tuo alleato perfetto.

Facile da montare, smontare e trasportare: il totem modulare viene con te dove vuoi!

I totem modulari personalizzati sono veri e propri totem pubblicitari che si appoggiano su qualsiasi superficie o pavimento senza fissaggi. In pochi gesti, grazie al sistema di montaggio a incastro potrai installare dove vuoi uno strumento di comunicazione di grande impatto e di sicura efficacia.

I totem modulari sono particolarmente utili ed efficaci in occasione di fiere ed eventi promozionali o qualsiasi altra situazione in cui si abbia la necessità di fare pubblicità al di fuori della propria azienda o punto vendita, in luoghi affollati o di passaggio. Questi espositori permettono infatti di attirare l’attenzione anche in aree con elevati flussi di persone.

I nostri totem modulari sono stampati in alta definizione su materiali di alta qualità. Puoi configurare il tuo prodotto scegliendo se realizzarlo in Polionda o Akyprint.

Totem modulare in polionda: caratteristiche e vantaggi

I moduli del totem componibile con 3 facciate sono realizzati in Polionda dello spessore di 3,5 millimetri, un pannello rigido e leggero di polipropilene alveolare con base bianca stampabile con soggetti tutti uguali o differenti. Il totem modulare realizzato con questo materiale è uno straordinario espositore autoportante dal prezzo conveniente, facile da trasportare e molto resistente agli urti. 

Il totem modulare in polionda non richiede di essere fissato al pavimento, può essere posizionato su qualsiasi superficie di un ambiente interno e può essere spostato senza problemi anche da una sola persona. Il totem in polionda è la soluzione perfetta per creare un supporto di comunicazione maneggevole, resistente e a basso costo per campagne di promozione in fiere, punti vendita, showroom, uffici e altri spazi interni.

Totem modulare in Akyprint: caratteristiche e vantaggi

Akyprint è un supporto rigido di polipropilene molto simile al polionda con base bianca stampabile su entrambi i lati e un'anima alveolare color antracite in grado di conferire un aspetto visivo più rifinito nei bordi. Il totem modulare in Akyprint è estremamente leggero (peso circa 0,9 kg al mq) e maneggevole grazie allo spessore di soli 3,5 millimetri. Inoltre, ha un rapporto qualità prezzo estremamente conveniente ed è facile da trasportare.

Il totem modulare Akyprint è un espositore da terra economico, resistente e versatile. La superficie di stampa dell'Akyprint è leggermente ruvida e ha una buona resistenza a urti e intemperie, i totem realizzati con questo materiale sono perfetti per comunicare in modo efficace presso stand fieristici, punti vendita, showroom, uffici e molti altri ambienti indoor. Akyprint è inoltre un materiale riciclabile al 100% perché composto esclusivamente da polipropilene: questo lo rende una scelta sostenibile dal punto di vista ambientale.

Stampa totem modulari personalizzati online su stampaestampe.it

Sul nostro sito troverai totem modulari personalizzati realizzati in polionda o Akyprint, costituiti da 4 moduli interscambiabili da montare con sistema a incastro. Per la stampa dei moduli del tuo totem potrai scegliere di stampare tutti i lati con lo stesso soggetto o con soggetti diversi.

Per preparare il tuo file di stampa segui attentamente le istruzioni file e, in caso di dubbi o incertezze, chiedi la verifica del file da parte del nostro operatore. Per un servizio chiavi in mano puoi richiedere il nostro supporto grafico dedicato, grazie al quale avrai un professionista a tua disposizione per realizzare la creatività del tuo totem modulare.

Stampa online il tuo totem modulare su stampaestampe.it, è facile ed economico!