Vetrofanie Microforate One Way

Vetrofanie Microforate One Way

Le vetrofanie microforate sono pellicole adesive specifiche per vetrine, finestre e porte a vetri che permettono di ottenere un particolare effetto ottico. Una volta applicata, la vetrofania microforata si vedrà correttamente dal lato stampato, mentre dall'interno si potrà vedere ciò che succede all'esterno grazie all'apposita microforatura. Questo effetto ottico è detto "One Way Vision" e permette la comunicazione da un lato e la privacy dall'altro lato. Semplice da installare con la tecnica di applicazione adesivi a secco.

Configura il Prodotto

Vetrofania Microforata One Way da esterno

Le vetrofanie microforate sono pellicole adesive di tipo One Way specifiche per vetri e superfici trasparenti. La grafica della vetrofania microforata si vedrà correttamente dall'esterno, mentre dall'interno si potrà vedere ciò che succede fuori grazie all'apposita microforatura. Questo effetto ottico è detto "One Way Vision".

Caratteristiche Tecniche: pellicole adesive microforate trattate con materiali anti-restringimento, resistenti agli agenti atmosferici e adatte per essere applicate efficacemente sul lato esterno di vetri, vetrine, finestre e porte a vetri. Spessore della pellicola: circa 160 micron. L'effetto One Way è efficace se l'intensità della luce esterna è superiore a quella interna.

Utilizzi: consigliati per la realizzazione di grandi decorazioni adesive da posizionare su vetrine e porte a vetri di negozi e punti vendita. Lo scopo è creare privacy unidirezionale dall'interno e grafica visibile solo dall'esterno.

Come applicare: suggeriamo l'applicazione della vetrofania microforata con la tecnica a secco, clicca qui per guardare la nostra guida video.

Formato
Dimensioni (cm) *
Quantità dello stesso soggetto *
(n° di copie identiche)
Per stampare soggetti diversi delle stesse dimensioni, clicca su AGGIUNGI SOGGETTO e indica per ognuno il n° di copie richieste.
Ogni soggetto aggiuntivo ha un costo di 2 €
Tipologia di taglio
Info Opzione:
Grafica e file di stampa
Sei un grafico professionista? Hai dubbi sui tuoi file di stampa? Hai solo delle idee grafiche che vorresti rendere stampabili? Scegli l'opzione che fa per te. I file di stampa da te creati potranno essere caricati dopo la conclusione dell'ordine. Consulta le Istruzioni File e usa i template che trovi più in basso.
OPPURE SCEGLI UNO DEI NOSTRI SERVIZI DI GRAFICA
Affidati ai nostri professionisti grafici per controllare, impaginare o creare i tuoi file di stampa
Dettagli
Dettagli
Dettagli
Data di Spedizione
La data scelta si riferisce al giorno indicativo in cui l'ordine partirà dalla nostra sede. Faremo il possibile per rispettarla.
Mostra Prezzi con IVA
Istruzioni file
Cosa devi fare in breve
  • Segui le istruzioni per creare file Segui le istruzioni per creare file
  • Usa i template come guida Usa i template come guida
  • Carica i file dopo l'ordine Carica i file dopo l'ordine
  • Per ogni dubbio, contattaci! Per ogni dubbio, contattaci!

Oltre a Vetrofanie Microforate One Way potrebbero interessarti anche

Descrizione Vetrofanie Microforate One Way

Cosa sono le vetrofanie microforate One Way

Le vetrofanie microforate One Way sono soluzioni innovative per la comunicazione visiva e la pubblicità su vetri. Queste pellicole adesive, dotate di piccoli fori, permettono una visibilità unidirezionale da una superficie trasparente. Chi si trova all'interno può vedere l'esterno, mentre dall'esterno si visualizza il messaggio pubblicitario. Sono ideali per vetrate di negozi, uffici e veicoli aziendali, combinando privacy e marketing.

Come e quando utilizzare una vetrofania microforata One Way

L'impiego delle vetrofanie microforate One Way è consigliato per chi desidera promuovere il proprio brand senza rinunciare alla luce naturale e alla visibilità esterna. Sono perfette per trasformare una vetrina nella propria insegna, decorare la propria vetrata con gusto e originalità, comunicare e rafforzare l'immagine del tuo lavoro, tutto su un vetro. La loro applicazione è semplice e non invasiva, rendendole adatte a campagne temporanee o a lungo termine.

Quali vantaggi offrono le vetrofanie One Way rispetto ad altre soluzioni

I vantaggi delle vetrofanie microforate One Way includono la loro capacità di garantire privacy mantenendo una buona luminosità interna. Offrono un'eccellente resistenza agli agenti atmosferici e ai raggi UV, assicurando una lunga durata nel tempo. La loro versatilità le rende adatte a diverse superfici e il messaggio pubblicitario risulta chiaro e visibile anche da lontano.

Altri tipi di vetrofanie che potrebbero interessarti

Oltre alle vetrofanie microforate One Way, esistono altre tipologie come le vetrofanie trasparenti che consentono una visione bidirezionale mantenendo la trasparenza del vetro, oppure le pellicole privacy satinate per vetri che ti permettono di proteggere l’interno del negozio o dell'ufficio da sguardi indiscreti. Ogni adesivo per vetri è adatto a soddisfare specifiche esigenze comunicative e decorative. Anche le vetrofanie prespaziate sono particolarmente efficaci, essendo sagomate ti permettono di creare forme e disegni personalizzati per un impatto visivo unico.