Vetrofanie Trasparenti

Vetrofanie Trasparenti

Decora le tue vetrine all'esterno o dall'interno in modo assolutamente originale con le nostre vetrofanie trasparenti totalmente personalizzabili. Puoi optare per la vetrofania trasparente applicabile esternamente o dall'interno del vetro con la stampa speculare. Scegli tra differenti risultati finali di stampa delle nostre vetrofanie trasparenti: colori in trasparenza, colori pieni, colori e bianco oppure solo stampa del bianco. La luce continua a filtrare, ma l’effetto di trasparenza produce diversi livelli di opacizzazione in base al tipo di stampa scelto, con effetti estetici sorprendenti. Semplice da applicare con la tecnica acqua e sapone

Configura il Prodotto

Vetrofania Trasparente Applicabile Dall'Interno

La vetrofania trasparente applicabile dall'interno è rappresentata da un adesivo monomerico trasparente stampato al contrario (speculare) affinchè sia applicabile sul lato interno di qualsiasi superficie liscia trasparente (vetrine, finestre, porte a vetri, ecc) rimanendo correttamente visibile dal lato esterno. Può essere sagomata in qualsiasi forma.

Utilizzi: consigliata per ottenere effetti variabili di trasparenza su vetri, perfetta per realizzare decorazioni adesive di design su vetrine, finestre, vetrate panoramiche, porte a vetri, finestre. La vetrofania trasparente applicabile dall'interno dei vetro garantisce anche protezione da eventuali atti vandalici.

Caratteristiche tecniche: pellicola adesiva trasparente con spessore di circa 80 micron, applicabile su vetri e altre superfici trasparenti (es. plexiglass) in ambienti interni o esterni. Quando applicata sul vetro produce un effetto finale di semitrasparenza e le parti trasparenti non stampate potranno risultare leggermente opacizzate rispetto al vetro cristallino.

Come applicare: suggeriamo di applicare con la tecnica acqua e sapone, clicca qui per guardare la nostra guida video.

Formato
Dimensioni (cm) *
Quantità dello stesso soggetto *
(n° di copie identiche)
Per stampare soggetti diversi delle stesse dimensioni, clicca su AGGIUNGI SOGGETTO e indica per ognuno il n° di copie richieste.
Ogni soggetto aggiuntivo ha un costo di 2 €
Stampa del bianco
Info Opzione:
Tipo di applicazione
Info Opzione:
Tipologia di taglio
Info Opzione:
Grafica e file di stampa
Sei un grafico professionista? Hai dubbi sui tuoi file di stampa? Hai solo delle idee grafiche che vorresti rendere stampabili? Scegli l'opzione che fa per te. I file di stampa da te creati potranno essere caricati dopo la conclusione dell'ordine. Consulta le Istruzioni File e usa i template che trovi più in basso.
OPPURE SCEGLI UNO DEI NOSTRI SERVIZI DI GRAFICA
Affidati ai nostri professionisti grafici per controllare, impaginare o creare i tuoi file di stampa
Dettagli
Dettagli
Dettagli
Data di Spedizione
La data scelta si riferisce al giorno indicativo in cui l'ordine partirà dalla nostra sede. Faremo il possibile per rispettarla.
Mostra Prezzi con IVA
Istruzioni file
Cosa devi fare in breve
  • Segui le istruzioni per creare file Segui le istruzioni per creare file
  • Usa i template come guida Usa i template come guida
  • Carica i file dopo l'ordine Carica i file dopo l'ordine
  • Per ogni dubbio, contattaci! Per ogni dubbio, contattaci!

Oltre a Vetrofanie Trasparenti potrebbero interessarti anche

Descrizione Vetrofanie Trasparenti

Cosa sono le vetrofanie trasparenti

Le vetrofanie trasparenti rappresentano una soluzione molto versatile nel campo delle decorazioni e della pubblicità su superfici di vetro. Questi adesivi sono caratterizzati da una trasparenza che non compromette la luminosità naturale degli ambienti, consentono di personalizzare vetrine, finestre e porte in vetro con design originali e messaggi pubblicitari, mantenendo al contempo una buona permeabilità visiva. La peculiarità delle vetrofanie trasparenti è la loro capacità di adattarsi perfettamente a qualsiasi superficie liscia trasparente, permettendo una personalizzazione quasi illimitata sia in termini di forme che di grafiche.

Come e quando utilizzare una vetrofania trasparente

L'utilizzo delle vetrofanie trasparenti è particolarmente indicato per chi desidera valorizzare la propria attività commerciale senza rinunciare alla luminosità e visibilità interna. Sono ideali per campagne pubblicitarie, segnaletica informativa o semplicemente per decorare con stile ed eleganza. La loro applicazione è consigliata in contesti dove si vuole ottenere un impatto visivo di rilievo senza sovraccaricare l'ambiente. Grazie alla stampa speculare, le vetrofanie trasparenti applicabili dall'interno offrono un'ulteriore opzione di utilizzo, garantendo protezione dagli agenti atmosferici e da atti vandalici, risultando quindi perfette per ambienti esterni e interni.

Quali vantaggi offrono le vetrofanie trasparenti rispetto ad altre soluzioni

Le vetrofanie trasparenti offrono numerosi vantaggi rispetto ad altre soluzioni di decorazione e pubblicità. La loro trasparenza garantisce una luminosità pressoché inalterata degli spazi, mentre la possibilità di personalizzazione permette di creare soluzioni uniche e accattivanti. Inoltre, la semplicità di applicazione e rimozione entro un breve periodo (poche settimane) le rende una scelta flessibile e conveniente per campagne temporanee o per aggiornare frequentemente l'immagine aziendale. Rispetto a soluzioni più invasive e coprenti, le vetrofanie trasparenti mantengono una buona la visibilità esterna, elemento fondamentale per esercizi commerciali e attività che vogliono rimanere aperte verso il mondo esterno.

Altri tipi di vetrofanie che potrebbero interessarti

Oltre alle vetrofanie trasparenti, esistono altri adesivi per vetri che possono adattarsi a specifiche esigenze. Le vetrofanie satinate, ad esempio, offrono una maggiore privacy pur continuando a decorare con stile. Le vetrofanie elettrostatiche, invece, non richiedono adesivi per l'applicazione e sono quindi ideali per applicazioni temporanee o per chi cerca soluzioni facilmente rimovibili. Per chi desidera effetti visivi più audaci, le vetrofanie prespaziate con stampa a colori pieni possono essere la scelta giusta per dare un tocco di originalità in più agli spazi.