Vetrofanie Satinate

Vetrofanie Satinate

La vetrofania satinata opacizzante, nota anche come Glass Decor, rappresenta una delle soluzioni più diffuse ed eleganti per decorare vetri, vetrine e superfici trasparenti. Questa pellicola adesiva è ideale per garantire la privacy tra ambienti e può essere fornita senza stampa (effetto privacy neutro) o con stampa personalizzata. Può essere applicata su vetrine, su vetri che separano stanze, su porte a vetro. La luce continua a filtrare, ma l’effetto satinato rende indefinita la visione mantenendo gradevole l’estetica dell’ambiente. Semplice da applicare con la tecnica acqua e sapone.

Configura il Prodotto

Vetrofania Satinata Opacizzante

La vetrofania satinata è rappresentata da un adesivo satinato in grado di creare un effetto privacy sabbiato (neutro o stampato) su qualsiasi superficie liscia trasparente. Può anche essere sagomata in qualsiasi forma.

Utilizzi: consigliata per ottenere privacy in ambienti con superfici lisce trasparenti (vetrine di negozi, sale riunioni, porte finestre, box doccia, ecc) e per realizzare decorazioni adesive di design su vetrine, finestre, vetrate panoramiche, porte a vetri, finestre.

Caratteristiche tecniche: pellicola adesiva con base satinata, spessore di circa 70 micron, applicabile su vetri e altre superfici trasparenti (es. plexiglass) in ambienti interni o esterni.

Come applicare: suggeriamo di applicare con la tecnica acqua e sapone, clicca qui per guardare la nostra guida video.

Formato
Dimensioni (cm) *
Quantità dello stesso soggetto *
(n° di copie identiche)
Per stampare soggetti diversi delle stesse dimensioni, clicca su AGGIUNGI SOGGETTO e indica per ognuno il n° di copie richieste.
Ogni soggetto aggiuntivo ha un costo di 2 €
Tipologia
Info Opzione:
Colori e Stampa del Bianco
Info Opzione:
Tipologia di taglio
Info Opzione:
Grafica e file di stampa
Sei un grafico professionista? Hai dubbi sui tuoi file di stampa? Hai solo delle idee grafiche che vorresti rendere stampabili? Scegli l'opzione che fa per te. I file di stampa da te creati potranno essere caricati dopo la conclusione dell'ordine. Consulta le Istruzioni File e usa i template che trovi più in basso.
OPPURE SCEGLI UNO DEI NOSTRI SERVIZI DI GRAFICA
Affidati ai nostri professionisti grafici per controllare, impaginare o creare i tuoi file di stampa
Dettagli
Dettagli
Dettagli
Data di Spedizione
La data scelta si riferisce al giorno indicativo in cui l'ordine partirà dalla nostra sede. Faremo il possibile per rispettarla.
Mostra Prezzi con IVA
Istruzioni file
Cosa devi fare in breve
  • Segui le istruzioni per creare file Segui le istruzioni per creare file
  • Usa i template come guida Usa i template come guida
  • Carica i file dopo l'ordine Carica i file dopo l'ordine
  • Per ogni dubbio, contattaci! Per ogni dubbio, contattaci!

Oltre a Vetrofanie Satinate potrebbero interessarti anche

Descrizione Vetrofanie Satinate

Cosa sono le vetrofanie satinate

Le vetrofanie satinate rappresentano una soluzione raffinata e versatile per chi desidera abbinare decorazione e privacy in ambienti dotati di superfici vetrate. Queste pellicole adesive, note anche come Glass Decor, si caratterizzano per il loro effetto satinato che, pur lasciando filtrare la luce, impedisce una visione chiara attraverso il vetro, garantendo così discrezione e riservatezza. La possibilità di ottenere adesivi per vetri personalizzati con stampe uniche le rende un'opzione ideale per imprese e privati che vogliono valorizzare gli spazi con un tocco di stile, senza trascurare la funzionalità.

Come e quando utilizzare una vetrofania satinata

L'utilizzo delle vetrofanie satinate è particolarmente indicato in tutti quegli ambienti in cui è necessario coniugare estetica e privacy. Che si tratti di separare visivamente diverse aree di un open space, di nascondere la vista verso l'interno di una sala riunioni o di decorare la vetrina di un negozio, le vetrofanie satinate offrono una soluzione elegante e discreta. La loro semplicità di applicazione, mediante la tecnica acqua e sapone, le rende accessibili anche a chi non ha particolari competenze tecniche, assicurando comunque un risultato di grande effetto.

Quali vantaggi offrono le vetrofanie satinate rispetto ad altre soluzioni

Le vetrofanie satinate si distinguono per una serie di vantaggi che le rendono superiori ad altre soluzioni decorative. Primo tra tutti, l'equilibrio tra luminosità e privacy: queste pellicole permettono infatti di mantenere gli ambienti luminosi senza sacrificare la riservatezza. Inoltre, la possibilità di personalizzazione attraverso la stampa consente di creare soluzioni uniche che riflettano l'identità di un brand o le preferenze personali. Infine, la loro facilità di applicazione e la resistenza agli agenti atmosferici le rendono una scelta pratica e duratura nel tempo.

Altri tipi di vetrofanie che potrebbero interessarti

Oltre alle vetrofanie satinate, esistono diverse altre tipologie di pellicole adesive per vetri che possono rispondere a specifiche esigenze. Le vetrofanie trasparenti, ad esempio, offrono la possibilità di aggiungere un tocco di colore alle vetrine, mentre le vetrofanie microforate garantiscono una privacy durante le ore diurne. Per chi desidera unire decorazione e praticità, le vetrofanie riposizionabili possono rappresentare una scelta interessante data la facilità di rimozione senza residui. Con le nostre vetrofanie decorative darai spazio alle tue infinite possibilità creative.