Visiera protettiva Covid-19

La visiera protettiva sanitaria rappresenta una barriera di protezione per il viso a supporto degli addetti alle vendite, manodopera e professionisti che quotidianamente svolgono attività a stretto contatto con clienti, fornitori, colleghi, visitatori. Grazie a questo strumento potrai ridurre i rischi di contagio dovuti al contatto continuo e ravvicinato tra persone.

La nostra visiera protettiva per il contrasto all'Emergenza Covid-19 è realizzata in policarbonato compatto, un materiale trasparente, resistente e leggero. Economica e facile da indossare, la visiera di protezione trasparente è regolabile nelle misure e comoda da indossare sul viso anche per chi porta gli occhiali. E' lavabile con igienizzanti a base di alcohol e quindi riutilizzabile. Proteggi il tuo viso con la nostra visiera protettiva sanitaria.

Configura il Prodotto
Quantità
Inserisci le quantità da stampare per ogni singolo file.
Usa il pulsante + per aggiungere più soggetti della stessa misura.
I file di stampa verranno richiesti alla fine della procedura d’ordine.
DATA DI SPEDIZIONE
La data scelta si riferisce al giorno indicativo in cui l'ordine verrà affidato al corriere. La consegna avverrà entro 1-2 gg lavorativi (2-3 gg per isole e zone di difficile raggiungibilità) successivi alla data scelta. In caso di pagamento con bonifico bancario, la data di spedizione scelta subirà un posticipo dovuto ai tempi tecnici della transazione bancaria. Ritardi nell'invio dei file o del pagamento porteranno a conseguenti posticipi della data di spedizione. Scegliendo le date più lontane otterrai prezzi più vantaggiosi.
Hai esigenze particolari sulle date di consegna?
Per momentanee difficoltà logistiche dovute all'attuale emergenza sanitaria, specifica le tue necessità nelle note dell'ordine, oppure clicca su CONTATTACI, faremo tutto il possibile per esserti d'aiuto!
Non trovi quello che cerchi?
Serve aiuto?
Ti occorre un preventivo?
Uno dei nostri esperti ti contatterà per fornirti tutte le info di cui hai bisogno.
DESCRIZIONE PRODOTTO

Proteggi il tuo viso con la nostra visiera protettiva sanitaria trasparente in policarbonato. La trasmissione del Covid-19 avviene tramite le piccole gocce di saliva emesse parlando, tossendo o starnutendo. Le nostre visiere di protezione paraschizzi sono dedicate a tutti i lavoratori e rappresentano uno strumento indispensabile per ridurre il rischio di contagio negli ambienti di lavoro.

La nostra visiera protettiva è realizzata in policarbonato compatto trasparente. Si tratta di un materiale resistente e leggero, perfetto per la realizzazione di visiere per il viso. E' semplice da indossare, è dotata di fascia per la regolazione e copre il viso per intero. Potrai lavorare e interagire agevolmente con clienti, colleghi di lavoro e collaboratori, più protetto dai rischi di contagio.

L'ottima trasparenza del materiale non produce distorsioni nella visione. Inoltre l'ampiezza della visiera permette un comodo utilizzo anche per chi porta gli occhiali. La visiera viene fornita smontata e può essere montata facilmente con i pratici meccanismi laterali. Dopo il montaggio ti consigliamo di pulire immediatamente la visiera di protezione con un igienizzante a base alcolica. Può essere riutilizzata se igienizzata spesso con prodotti a base di alcohol.

La visiera protettiva Covid-19 in policarbonato non rappresenta un dispositivo medico chirurgico, né un dispositivo di protezione individuale (DPI) come previsto dalle norme in vigore. In caso di smaltimento, non disperdere nell'ambiente, depositare nella frazione dei rifiuti indifferenziati (secco non riciclabile). Si raccomanda in ogni caso l'osservanza di tutte le disposizioni e raccomandazioni in materia.

Questo prodotto di stampa digitale online è realizzato specificatamente per l’Emergenza Coronavirus Covid-19. Per qualsiasi ulteriore richiesta di stampe digitali personalizzate e legate all’emergenza sanitaria, non esitare a contattarci utilizzando il nostro Modulo Contatti.