Biglietti da Visita Standard

Biglietti da Visita Standard

Scopri i nostri biglietti da visita standard, il perfetto equilibrio tra eleganza e professionalità. Realizzati nel classico formato rettangolare 8,5x5,5 cm, questi biglietti sono ideali per ogni professionista e azienda che desidera emergere. La carta patinata di alta qualità garantisce durata e resistenza all'usura. Inoltre, la nostra stampa di precisione assicura che ogni dettaglio, dal testo alle immagini, sia nitido e chiaro. L'alta qualità di stampa unito al tuol design trasformeranno i tuoi biglietti da visita standard in un potente strumento di marketing diretto per professionisti legali e medici, accademici, imprenditori e chiunque voglia comunicare la propria identità aziendale con classe e professionalità. Scegliendo i nostri biglietti, ti assicuri un'impressione duratura e un'immediata riconoscibilità.

Configura il Prodotto

Carta 350 gr - Stampa solo Fronte

Questi biglietti da visita standard sono realizzati con stampa personalizzabile sul solo lato anteriore e possono essere acquistati con varie opzioni di quantità e finitura, adattandosi anche a necessità momentanee o a budget ristretti. Qui da StampaeStampe hai la possibilità di ordinare biglietti da visita online progettati per rimanere nelle tasche dei tuoi contatti più preziosi per molto tempo.

Utilizzi: Il biglietto da visita è da sempre lo strumento più efficace per il marketing aziendale diretto. Data la sua comodità e adattabilità, questo piccolo prodotto di stampa digitale è ideale per le relazioni con clienti, fornitori e collaboratori commerciali.

Caratteristiche Tecniche: realizzato su carta patinata da 350 grammi (peso al mq) con ottimo punto di bianco ed elevata resistenza, la stampa verrà realizzata solamente sul lato frontale.

Misure disponibili
Info Opzione:
Finitura
Info Opzione:
Grafica e file di stampa
Sei un grafico professionista? Hai dubbi sui tuoi file di stampa? Hai solo delle idee grafiche che vorresti rendere stampabili? Scegli l'opzione che fa per te. I file di stampa da te creati potranno essere caricati dopo la conclusione dell'ordine. Consulta le Istruzioni File e usa i template che trovi più in basso.
OPPURE SCEGLI UNO DEI NOSTRI SERVIZI DI GRAFICA
Affidati ai nostri professionisti grafici per controllare, impaginare o creare i tuoi file di stampa
Dettagli
Dettagli
Dettagli
Data di Spedizione
La data scelta si riferisce al giorno indicativo in cui l'ordine partirà dalla nostra sede. Faremo il possibile per rispettarla.
Copie
Istruzioni file
Cosa devi fare in breve
  • Segui le istruzioni per creare file Segui le istruzioni per creare file
  • Usa i template come guida Usa i template come guida
  • Carica i file dopo l'ordine Carica i file dopo l'ordine
  • Per ogni dubbio, contattaci! Per ogni dubbio, contattaci!

Oltre a Biglietti da Visita Standard potrebbero interessarti anche

Descrizione Biglietti da Visita Standard

Biglietti da visita standard: eleganza classica per il tuo lavoro

I nostri biglietti da visita classici sono stampe di piccolo formato progettate per trasmettere con efficacia la tua immagine aziendale. Ogni dettaglio è pensato per garantire un impatto visivo notevole: dalla scelta della carta patinata da 350 gr/mq, che assicura resistenza e un eccellente punto di bianco, fino alla cura nella stampa che esalta colori e grafiche. Questi biglietti riflettono la tua identità professionale, trasmettendo serietà e affidabilità.

Scegliere i nostri biglietti da visita standard significa optare per un prodotto che combina eleganza, professionalità e responsabilità ambientale. Che tu sia un libero professionista, un'azienda consolidata o una start-up innovativa, i nostri biglietti da visita rappresentano la soluzione ideale per fare una prima impressione memorabile.

Qualità, personalizzazione e versatilità con i nostri biglietti da visita standard

La personalizzazione è al centro della nostra offerta. Ogni biglietto da visita rettangolare misura 8,5x5,5 cm, un formato ottimale per trasmettere professionalità. Puoi scegliere tra la stampa solo fronte o fronte-retro, a seconda delle tue esigenze comunicative. Offriamo varie opzioni di finitura: dalla versione senza finiture, per un effetto opaco e diretto, ai biglietti plastificati, ideali per esaltare colori vivaci e grafiche dettagliate. La nostra esclusiva finitura Soft Touch aggiunge un tocco di eleganza con una superficie vellutata, che rende ogni biglietto unico e memorabile.

I nostri biglietti da visita standard, proprio come i biglietti da visita quadrati, non sono solo un prodotto di alta qualità, ma sono anche eco-compatibili. Utilizziamo inchiostri a base d'acqua e materiali riciclabili, riducendo l'impatto ambientale senza compromettere la qualità. Questo significa che puoi scegliere i nostri biglietti da visita sapendo che stai facendo una scelta responsabile per l'ambiente.

Come ordinare i nostri biglietti da visita standard

Ordinare biglietti da visita standard su Stampaestampe è semplice e intuitivo. Dopo aver scelto il formato e la finitura, potrai personalizzare il design del tuo biglietto da visita. Se necessiti di assistenza, il nostro team di grafici professionisti è a disposizione per aiutarti a creare una grafica che rispecchi al meglio la tua immagine aziendale. Nella nostra sezione dedicata ai servizi grafici potrai scoprire tutti i servizi offerti, tra cui la verifica del file prima della stampa per garantire che il prodotto finale sia esattamente come desiderato.

Ogni biglietto da visita che produciamo è un ambasciatore del tuo business. Siamo orgogliosi di offrire un prodotto che non rappresenta solo un mezzo di comunicazione, ma un vero e proprio strumento di branding. I nostri biglietti da visita standard sono la scelta giusta per chi cerca qualità, eleganza e impatto. Ordina subito i tuoi biglietti da visita e inizia a fare la differenza nel mondo degli affari. Con pochi semplici passi, puoi configurare il tuo ordine e ricevere biglietti da visita che rappresentano perfettamente la tua azienda. Ordina ora e sfrutta la potenza di un biglietto da visita impeccabile!

Recensioni del prodotto "Biglietti da Visita Standard"

5/5
Recensione di Nicolò D. su Carta 350 gr
il 20/04/2024 03:42:31
"Biglietti da visita solo fronte, esattamente come ce li aspettavamo."