Biglietti da Visita Quadrati

Biglietti da Visita Quadrati

Prova nuove frontiere dell’eleganza professionale con i nostri biglietti da visita quadrati. Questi biglietti unici, nel loro formato da 5,5 centimetri per lato, offrono una fresca interpretazione del classico biglietto da visita, unendo innovazione e stile. La stampa, solo fronte o fronte retro, viene realizzata su carta patinata di alta qualità, per garantire sempre un aspetto brillante e un'ottima resistenza all'usura. Realizzati per distinguersi, i nostri biglietti da visita formato quadrato sono perfetti per professionisti e aziende che cercano di lasciare il segno. La qualità della stampa e la scelta dei materiali garantiscono un prodotto durevole e distintivo, ideale per chi vuole comunicare con classe.

Configura il Prodotto

Carta 350 gr - Stampa solo Fronte

Questi biglietti da visita quadrati nel formato 5,5 x 5,5 cm vengono realizzati con stampa personalizzata solo fronte e potrai acquistarli con grande flessibilità di prezzo e di quantità, anche per soddisfare esigenze temporanee o di budget limitati.

Utilizzi: il biglietto da visita è il più efficace strumento di business marketing diretto. Grazie alla loro praticità e versatilità, rappresentano le stampe di piccolo formato perfette per sviluppare i contatti con clienti, fornitori e partner commerciali.

Caratteristiche Tecniche: realizzato su carta patinata da 350 grammi (peso al mq) con ottimo punto di bianco ed elevata resistenza, la stampa verrà realizzata solamente sul lato frontale.

Misure disponibili
Info Opzione:
Finitura
Info Opzione:
Grafica e file di stampa
Sei un grafico professionista? Hai dubbi sui tuoi file di stampa? Hai solo delle idee grafiche che vorresti rendere stampabili? Scegli l'opzione che fa per te. I file di stampa da te creati potranno essere caricati dopo la conclusione dell'ordine. Consulta le Istruzioni File e usa i template che trovi più in basso.
OPPURE SCEGLI UNO DEI NOSTRI SERVIZI DI GRAFICA
Affidati ai nostri professionisti grafici per controllare, impaginare o creare i tuoi file di stampa
Dettagli
Dettagli
Dettagli
Data di Spedizione
La data scelta si riferisce al giorno indicativo in cui l'ordine partirà dalla nostra sede. Faremo il possibile per rispettarla.
Copie
Istruzioni file
Cosa devi fare in breve
  • Segui le istruzioni per creare file Segui le istruzioni per creare file
  • Usa i template come guida Usa i template come guida
  • Carica i file dopo l'ordine Carica i file dopo l'ordine
  • Per ogni dubbio, contattaci! Per ogni dubbio, contattaci!

Oltre a Biglietti da Visita Quadrati potrebbero interessarti anche

Descrizione Biglietti da Visita Quadrati

Biglietti da visita quadrati: eleganza e innovazione nel formato

I nostri biglietti da visita quadrati sono una vera e propria rivoluzione nel mondo della stampa professionale. Con le loro dimensioni uniche di 5,5x5,5 cm, offrono un nuovo spazio creativo per la tua identità aziendale. Questi biglietti sono stati pensati per chi desidera distinguersi dalla massa, offrendo uno strumento di marketing tascabile dal design innovativo, perfetto per trasmettere la tua identità aziendale.

La qualità è al centro della nostra produzione. Ogni biglietto da visita quadrato è stampato su carta patinata di alta qualità da 350 gr/mq, garantendo così non solo un aspetto originale, ma anche un'ottima resistenza all'usura. La stampa ad alta definizione assicura la visibilità di ogni dettaglio, dai colori più vivaci alle grafiche più complesse, riprodotte con la massima fedeltà.

Personalizzazione senza compromessi con i nostri biglietti da visita quadrati

La personalizzazione è fondamentale per creare un impatto visivo immediato e trasmettere al meglio la tua immagine. Offriamo un'ampia gamma di opzioni per rendere unico ogni biglietto da visita quadrato:

  • Stampa solo Fronte o Fronte Retro: scegli il layout più adatto alla tua esigenza per comunicare efficacemente la tua identità.
  • Finiture di alta qualità: dalle opzioni senza finiture per un look opaco e moderno, ai biglietti plastificati per esaltare colori e dettagli.
  • Soft Touch: la nostra esclusiva finitura aggiunge una sensazione vellutata al tatto, elevando il biglietto a un oggetto di design.

I nostri biglietti da visita quadrati, esattamente come i biglietti da visita standard, sono anche eco-compatibili: impatto ambientale ridotto e qualità senza compromessi grazie all'utilizzo di inchiostri a base d'acqua e materiali riciclabili. Puoi scegliere i nostri biglietti da visita nella consapevolezza di una scelta responsabile per l'ambiente.

Richiedi subito i nostri biglietti da visita quadrati in pochi clic

Effettuare un ordine di biglietti da visita quadrati su Stampaestampe è semplicissimo. Seleziona il formato e la finitura desiderati e scegli di personalizzare il design del tuo biglietto da visita in totale autonomia, oppure con l'aiuto dei nostri esperti grafici. Nel caso tu richieda supporto per le tue stampe di piccolo formato, siamo pronti ad assisterti nel creare una grafica adatta a riflettere efficacemente le tue esigenze, oppure per verificare o revisionare i tuoi file per assicurarci che il risultato finale corrisponda esattamente alle tue aspettative.

Il biglietto da visita quadrato è l'opzione ideale per chi è alla ricerca di eleganza, qualità e impatto visivo. Acquista subito i tuoi biglietti personalizzati e inizia a distinguerti nel panorama commerciale. Configura il tuo ordine in pochi semplici passaggi per ottenere business card che rappresentino in maniera impeccabile l'essenza della tua azienda. Sei pronto a fare la differenza? Ordina ora i tuoi biglietti quadrati e inizia a distinguerti nel tuo lavoro con stile e originalità.