Etichette per Liquori

Etichette per Liquori

L’esperienza di degustazione di liquori e distillati inizia già dalla bottiglia: rendila unica con le etichette per liquori personalizzate! Questa particolare etichetta ha un ruolo molto importante, perché cattura l’attenzione e comunica a colpo d’occhio il contenuto della bottiglia e il pregio del liquore in essa contenuto.

Le etichette raccontano storie, trasmettono l’immagine del brand, ma riportano anche importanti informazioni obbligatorie per legge, come la denominazione del liquore, l’azienda che lo produce, l’anno di distillazione, l’origine geografica, il luogo di imbottigliamento, la gradazione alcolica, la scadenza. Sul nostro sito puoi stampare etichette adesive per bottiglie di liquori e distillati e personalizzare i tuoi prodotti.

Configura il Prodotto

Carta Patinata

La carta adesiva patinata di colore bianco è un materiale molto utilizzato per la stampa di etichette in bobina con effetti cromatici più vivi e brillanti. Generalmente viene utilizzata per etichette applicabili su prodotti, confezioni, scatole e imballaggi in cartone o plastica da conservare in ambienti interni. Non adatta a prodotti da refrigerare o da conservare in ambienti umidi, in acqua e in ghiaccio.

Formato
Dimensioni (cm) *
Forma
Info Opzione:
Finiture
Info Opzione:
Nobilitazioni o rilievo serigrafico 3D
Vuoi impreziosire le tue etichette con effetti oro, argento, metallizzati e rilievi 3D?

Scopri le Etichette Nobilitate per scegliere queste finiture!

Dato Variabile
Info Opzione:
Applicazione automatica o manuale
Info Opzione:
Avvolgimento e Orientamento
Info Opzione:
Distanza tra le copie
Info Opzione:
Diametro anima interna
Info Opzione:
Diametro massimo della bobina
Info Opzione:
Grafica e file di stampa
Sei un grafico professionista? Hai dubbi sui tuoi file di stampa? Hai solo delle idee grafiche che vorresti rendere stampabili? Scegli l'opzione che fa per te. I file di stampa da te creati potranno essere caricati dopo la conclusione dell'ordine. Consulta le Istruzioni File e usa i template che trovi più in basso.
OPPURE SCEGLI UNO DEI NOSTRI SERVIZI DI GRAFICA
Affidati ai nostri professionisti grafici per controllare, impaginare o creare i tuoi file di stampa
Dettagli
Dettagli
Dettagli
Data di Spedizione
La data scelta si riferisce al giorno indicativo in cui l'ordine partirà dalla nostra sede. Faremo il possibile per rispettarla.
Copie
Istruzioni file
Cosa devi fare in breve
  • Segui le istruzioni per creare file Segui le istruzioni per creare file
  • Usa i template come guida Usa i template come guida
  • Carica i file dopo l'ordine Carica i file dopo l'ordine
  • Per ogni dubbio, contattaci! Per ogni dubbio, contattaci!

Oltre a Etichette per Liquori potrebbero interessarti anche

Descrizione Etichette per Liquori

Etichette per liquore personalizzate: uniche, come il tuo prodotto

Su Stampaestampe.it puoi realizzare etichette per liquore online con la certezza di ottenere la massima qualità al miglior prezzo. Selezioniamo attentamente i materiali per la stampa per garantirti che l’elevata fattura delle tue etichette sia all’altezza della qualità del tuo prodotto.

Sul nostro sito puoi creare etichette adesive perfette per le tue bottiglie scegliendo le dimensioni, i formati e le altre opzioni di personalizzazione. La tua grafica personalizzata sarà valorizzata dalle nostre finiture nobilitate per rendere uniche e inimitabili le tue confezioni di liquori e distillati.

Realizza etichette per liquori irresistibili per gli intenditori

Gli amanti e gli intenditori di liquori danno molta importanza all’etichetta. L’esperienza del piacere e della degustazione di un distillato inizia dalla scoperta delle sue caratteristiche, che prima ancora dell’assaggio avviene dall’osservazione della bottiglia e del piccolo adesivo che riporta, in poco spazio, la storia del prodotto che si sta per acquistare o per bere. I testi e gli elementi grafici dell'etichetta per liquore devono essere impaginati alla perfezione per attirare l'attenzione sulla tua bottiglia anche su uno scaffale pieno di altre bottiglie di distillati.

Le bottiglie di liquori hanno di solito due etichette, una frontale e una posteriore. Queste due etichette per bottiglie svolgono funzioni molto diverse. L'etichetta frontale è la prima che il cliente vede quando osserva le bottiglie di liquore sullo scaffale. È importante quindi che abbia un alto appeal visuale, una grafica accattivante che racconti il carattere del prodotto e del marchio che lo produce, riportandone nome e logo. L'etichetta posteriore della bottiglia di liquore deve invece riportare informazioni obbligatorie per legge, come le caratteristiche del prodotto contenuto, la gradazione alcolica, caratteristiche olfattive e gustative, consigli di abbinamento a cibi particolari, temperatura ideale di servizio, storia e annata della distillazione, luogo e date di imbottigliamento.

Stampa online le etichette per liquori

Sul nostro sito puoi stampare online etichette adesive per liquori personalizzate in tutti gli aspetti, dal materiale ai formati. Ogni materiale ha caratteristiche tecniche diverse, diversa resistenza a determinati agenti come calore o umidità e durata in base al luogo di conservazione. Il materiale che sceglierai darà alla tua etichetta personalizzata un aspetto grafico differente in base alle tue esigenze. Ecco alcune indicazioni per scegliere la stampa di etichette per liquori perfette per le tue esigenze:

  • Etichette per liquori in polipropilene adesivo: materiale preferito da chi necessita di realizzare etichette in bobina, perfetto per la conservazione in qualsiasi ambiente, resistente all'acqua e alle basse temperature. Le nostre etichette in plastica sono realizzate con un materiale dotato di lato adesivo a forte tenuta e lunga durata. Puoi scegliere le tue etichette in colore bianco e trasparente per la personalizzazione di bottiglie di liquori di largo consumo, oppure in color argento effetto metallizzato per distillati più pregiati.
  • Etichette per liquori in carta naturale: queste etichette adesive di carta di colore bianco sono utilizzate generalmente per la stampa di etichette per vino e liquori da conservare in ambienti interni. L'etichetta in carta FSC non patinata è scrivibile ed è un prodotto eco-sostenibile, mentre quelle in carta patinata non sono scrivibili ma garantiscono una stampa dai colori più brillanti.
  • Etichette per liquori in carta speciale: si tratta di etichette in carta adesive sottoposte a particolari trattamenti che ne migliorano la resistenza e il pregio. Nelle etichette per liquori consigliamo la carta adesiva vergata per ottenere un effetto antico ruvido molto ricercato, oppure la carta adesiva martellata con effetto feltro, entrambe in grado di valorizzare al meglio i liquori più raffinati.

Etichette per liquori di alta qualità per esprimere il valore del tuo prodotto

Le opzioni di personalizzazione delle tue etichette adesive per liquori non si fermano al materiale. Sul nostro sito potrai infatti selezionare:

  • Dimensioni e forma: indica le misure desiderate comprese tra 1 e 30 centimetri e scegli tra i formati di taglio standard o la sagoma personalizzata delle tue etichette per liquori. Con la fustellatura a mezzo taglio verrà sagomata solo la pellicola adesiva e non il supporto sottostante, rendendo l'applicazione delle etichette sempre agevole e precisa.
  • Finiture e opzioni: la stampa delle tue etichette per liquori sarà più protetta e durevole con la plastificazione o la verniciatura antigraffio e anti-UV. Puoi scegliere la nobilitazione in oro, argento e in rilievo (effetto 3D) per ottenere etichette particolari per le tue bottiglie più pregiate. Richiedi il dato variabile per la stampa di numeri progressivi, Bar Code e QR-code.
  • Applicazione automatica o manuale: se possiedi un'etichettatrice automatica potrai selezionare quanto necessario per richiedere le tue etichette per liquori con distanze, orientamento e diametri delle bobine compatibili con i tuoi impianti.

Sul nostro sito puoi stampare online non solo etichette personalizzate per liquori in pochi click e al miglior rapporto qualità prezzo, ma anche etichette per vino ed etichette per birra, bevande alcoliche che hanno bisogno della stessa premura in termini di immagine. Per qualsiasi dubbio o se hai bisogno di assistenza per la selezione delle opzioni di personalizzazione delle tue etichette per liquori non esitare a contattarci, il nostro Servizio Clienti sarà felice di aiutarti!