Vetrofanie Lunga Durata

Vetrofanie Lunga Durata

Cerchi vetrofanie affidabili e resistenti? Prova le nostre vetrofanie di lunga durata per decorare vetri e vetrine in modo facile e duraturo. Perfette per la realizzazione di decorazioni adesive di lungo periodo, da utilizzare su superfici lisce trasparenti (vetri, vetrine, plexiglass, porte a vetri, pareti di vetro, vetrate panoramiche) in ambienti esterni e interni. Inoltre con la plastificazione potrai proteggere ulteriormente la stampa e aumentare la longevità della tua vetrofania personalizzata. L'applicazione di queste vetrofanie è estremamente agevole con la tecnica acqua e sapone.

Configura il Prodotto

Vetrofania Lunga Durata

Le vetrofanie di lunga durata sono adesivi dalle eccezionali proprietà chimiche e fisiche, pensate per applicazioni stabili e permanenti su qualsiasi superficie trasparente liscia, sia in ambienti indoor, che outdoor.

Caratteristiche tecniche: pellicole adesive in pvc con base bianca di tipo polimerico, trattate con materiali anti-restringimento per aumentare la stabilità e la resistenza alle abrasioni e agli agenti atmosferici (intemperie, raggi solari, ecc.). Spessore: circa 70 micron, se plastificati 120 micron.

Utilizzi: le vetrofanie di lunga durata possono essere impiegate su superfici trasparenti lisce presenti in qualsiasi ambiente, ideali per realizzare decorazioni adesive di lungo periodo su vetrine, finestre, vetrate panoramiche, porte a vetri, finestre.

Come applicare: suggeriamo l'applicazione della vetrofania di lunga durata con la tecnica acqua e sapone, clicca qui per guardare la nostra guida video.

Formato
Dimensioni (cm) *
Quantità dello stesso soggetto *
(n° di copie identiche)
Per stampare soggetti diversi delle stesse dimensioni, clicca su AGGIUNGI SOGGETTO e indica per ognuno il n° di copie richieste.
Ogni soggetto aggiuntivo ha un costo di 2 €
Finiture e Plastificazioni
Info Opzione:
Tipologia di taglio
Info Opzione:
Grafica e file di stampa
Sei un grafico professionista? Hai dubbi sui tuoi file di stampa? Hai solo delle idee grafiche che vorresti rendere stampabili? Scegli l'opzione che fa per te. I file di stampa da te creati potranno essere caricati dopo la conclusione dell'ordine. Consulta le Istruzioni File e usa i template che trovi più in basso.
OPPURE SCEGLI UNO DEI NOSTRI SERVIZI DI GRAFICA
Affidati ai nostri professionisti grafici per controllare, impaginare o creare i tuoi file di stampa
Dettagli
Dettagli
Dettagli
Data di Spedizione
La data scelta si riferisce al giorno indicativo in cui l'ordine partirà dalla nostra sede. Faremo il possibile per rispettarla.
Mostra Prezzi con IVA
Istruzioni file
Cosa devi fare in breve
  • Segui le istruzioni per creare file Segui le istruzioni per creare file
  • Usa i template come guida Usa i template come guida
  • Carica i file dopo l'ordine Carica i file dopo l'ordine
  • Per ogni dubbio, contattaci! Per ogni dubbio, contattaci!

Oltre a Vetrofanie Lunga Durata potrebbero interessarti anche

Descrizione Vetrofanie Lunga Durata

Cosa sono le vetrofanie di lunga durata

Le vetrofanie di lunga durata rappresentano una soluzione innovativa e resistente per la decorazione di superfici trasparenti come vetri e vetrine. Realizzate con materiali di alta qualità, queste vetrofanie si distinguono per la loro longevità e resistenza, garantendo una tenuta eccellente nel tempo. Grazie al loro spessore ottimale (circa 70 micron o 120 micron se plastificate), queste pellicole adesive in PVC con base bianca di tipo polimerico sono ideali per applicazioni permanenti e di lungo periodo.

Come e quando utilizzare una vetrofania di lunga durata

Le vetrofanie di lunga durata sono estremamente versatili e si adattano perfettamente sia ad ambienti interni che esterni. Sono ideali per aziende che desiderano valorizzare la propria vetrina o per chi vuole personalizzare ambienti con decorazioni uniche. La loro applicazione è semplice e intuitiva, grazie alla tecnica acqua e sapone. Queste vetrofanie personalizzabili si prestano per essere utilizzate in diverse occasioni, come eventi speciali, promozioni aziendali, o semplicemente per rinnovare l'aspetto di un locale o di un ufficio.

Quali vantaggi offrono le vetrofanie di lunga durata rispetto ad altre soluzioni

Rispetto ad altre soluzioni, le vetrofanie di lunga durata offrono numerosi vantaggi. La loro resistenza alle abrasioni e agli agenti atmosferici, come intemperie e raggi solari, le rende una scelta ideale per applicazioni esterne e durature. Inoltre, la plastificazione aggiuntiva aumenta ulteriormente la loro longevità e protezione. Questi adesivi per vetri polimerici non solo garantiscono una durata superiore, ma offrono anche una maggiore stabilità e qualità dell'immagine nel tempo, elementi fondamentali per le aziende che vogliono mantenere un'immagine coerente e professionale.

Altri tipi di vetrofanie che potrebbero interessarti

Oltre alle vetrofanie di lunga durata, esistono diverse altre tipologie di vetrofanie che possono soddisfare le tue esigenze specifiche. Ad esempio le vetrofanie rimovibili, ideali per eventi a breve termine, oppure le vetrofanie applicabili da dentro, perfette per chi cerca un adesivo per vetri su misura protetto dagli agenti esterni. Ogni tipo di vetrofania è progettato per rispondere a esigenze diverse, garantendo sempre qualità e resistenza. Che tu stia cercando un adesivo per un evento specifico o una soluzione più permanente, esiste sicuramente una vetrofania adatta alle tue esigenze.