Vetrofanie Riposizionabili

Vetrofanie Riposizionabili

Le vetrofanie riposizionabili Attacca e Stacca sono la soluzione ideale per decorare vetrine anche se non sei esperto. Grazie alla particolare struttura a nido d'ape del lato adesivo, composta da microscopiche ventose, hai la possibilità di attaccare, rimuovere e riposizionare la vetrofania più volte e a mano libera per sistemarla nella posizione migliore, senza particolari tecniche di applicazione. Inoltre grazie alla tecnologia Bubble Free puoi rimuovere agevolmente le eventuali bolle d'aria formate durante l'applicazione con la semplice pressione delle dita. Disponibile anche in versione speculare per l'applicazione dall'interno del vetro.

Configura il Prodotto

Vetrofania Riposizionabile (Attacca e Stacca) Base Bianca

La vetrofania riposizionabile con base di stampa bianca è realizzata con una pellicola nota come Attacca e Stacca, semplicissima da applicare, staccare e riposizionare grazie alla struttura adesiva a nido d'ape. La struttura adesiva alveolare permette di attaccare facilmente la vetrofania e di staccarla più volte per il riposizionamento in caso di errata applicazione, tutto senza lasciare residui di colla

Utilizzi: consigliata per la realizzazione di decorazioni adesive temporanee o per pubblicità di breve durata, in generale per comunicazioni transitorie da applicare su vetrine, finestre, vetrate panoramiche e porte a vetri.

Caratteristiche tecniche: pellicola adesiva con struttura adesiva alveolare con base di stampa bianca, spessore di circa 90 micron. Applicabile su vetri e altre superfici trasparenti (es. plexiglass) in ambienti interni o esterni. Grazie alla tecnologia Bubble Free del lato adesivo puoi rimuovere agevolmente le eventuali bolle d'aria formate durante l'applicazione. La vetrofania riposizionabile non lascerà residui di colla se rimossa entro un breve periodo di tempo.

Applicazione: grazie alla struttura adesiva che permette di attaccarla e staccarla più volte, la vetrofania riposizionabile può essere applicata a mano libera. Consigliamo di pulire con grande accuratezza la zona di applicazione per evitare l'accumulo di impurità sul lato adesivo.

Formato
Dimensioni (cm) *
Quantità dello stesso soggetto *
(n° di copie identiche)
Per stampare soggetti diversi delle stesse dimensioni, clicca su AGGIUNGI SOGGETTO e indica per ognuno il n° di copie richieste.
Ogni soggetto aggiuntivo ha un costo di 2 €
Tipologia di taglio
Info Opzione:
Grafica e file di stampa
Sei un grafico professionista? Hai dubbi sui tuoi file di stampa? Hai solo delle idee grafiche che vorresti rendere stampabili? Scegli l'opzione che fa per te. I file di stampa da te creati potranno essere caricati dopo la conclusione dell'ordine. Consulta le Istruzioni File e usa i template che trovi più in basso.
OPPURE SCEGLI UNO DEI NOSTRI SERVIZI DI GRAFICA
Affidati ai nostri professionisti grafici per controllare, impaginare o creare i tuoi file di stampa
Dettagli
Dettagli
Dettagli
Data di Spedizione
La data scelta si riferisce al giorno indicativo in cui l'ordine partirà dalla nostra sede. Faremo il possibile per rispettarla.
Mostra Prezzi con IVA
Istruzioni file
Cosa devi fare in breve
  • Segui le istruzioni per creare file Segui le istruzioni per creare file
  • Usa i template come guida Usa i template come guida
  • Carica i file dopo l'ordine Carica i file dopo l'ordine
  • Per ogni dubbio, contattaci! Per ogni dubbio, contattaci!

Oltre a Vetrofanie Riposizionabili potrebbero interessarti anche

Descrizione Vetrofanie Riposizionabili

Cosa sono le vetrofanie riposizionabili

Le vetrofanie riposizionabili rappresentano una soluzione estremamente flessibile per la decorazione di superfici vetrate, come vetrine di negozi, finestre, porte a vetri e vetrate panoramiche. Questi particolari adesivi si distinguono per la loro capacità di essere attaccati, rimossi e riposizionati più volte senza perdere adesività o lasciare residui di colla. La loro struttura unica a nido d'ape, arricchita da microscopiche ventose, facilita l'applicazione a mano libera e permette una semplice rimozione delle bolle d'aria grazie alla tecnologia Bubble Free. Le nostre vetrofanie riposizionabili sono ideali per chi cerca una soluzione pratica e senza impegno per pubblicità temporanee o decorazioni stagionali.

Come e quando utilizzare una vetrofania riposizionabile

L'utilizzo delle vetrofanie riposizionabili è particolarmente consigliato per la realizzazione di comunicazioni visive temporanee, quali promozioni stagionali, annunci di eventi speciali o lanci di nuovi prodotti. La loro facilità di applicazione e rimozione le rende perfette per gli utenti senza esperienza in tecniche di applicazione di adesivi. Inoltre, la possibilità di riposizionare questi adesivi per vetri aiuta a correggere eventuali errori durante l'installazione o a rinnovare l'aspetto della vetrina senza ulteriori costi.

Quali vantaggi offrono le vetrofanie riposizionabili rispetto ad altre soluzioni

Le vetrofanie riposizionabili offrono numerosi vantaggi rispetto a soluzioni permanenti o meno flessibili. La loro riapplicabilità permette una grande libertà creativa e riduce i costi legati a errori di applicazione o alla necessità di rinnovare frequentemente le comunicazioni visive. La tecnologia Bubble Free assicura un aspetto sempre professionale eliminando facilmente le bolle d'aria e la loro composizione senza colla previene la presenza di residui sulle superfici vetrate. Queste caratteristiche le rendono una scelta ecologica ed economica per le aziende dinamiche e attente all'immagine.

Altri tipi di vetrofanie che potrebbero interessarti

Oltre alle vetrofanie riposizionabili, esistono diverse varianti che possono soddisfare esigenze specifiche. Le vetrofanie lunga durata sono ideali per comunicazioni a lungo termine, garantendo durata e resistenza agli agenti atmosferici. Le pellicole privacy, proprio come le vetrofanie satinate con effetto sabbiato opacizzante, offrono soluzioni estetiche per dividere gli spazi mantenendo la luminosità. Infine le vetrofanie prespaziate con sagomature separate, consentono di personalizzare gli spazi con stile e originalità, rendendo ogni ambiente unico e accogliente.