Vetrofanie Standard

Vetrofanie Standard

La vetrofania standard rappresenta la soluzione più semplice ed economica per decorare vetrine, vetri e altre superfici lisce trasparenti. Queste vetrofanie vengono stampate al dritto, quindi applicabili come normali adesivi per superfici piane. Questo adesivo è ideale per allestimenti e decorazioni low budget, mantenendo comunque elevata la qualità di stampa. Inoltre con la plastificazione puoi proteggere ulteriormente la stampa da eventuali abrasioni e agenti atmosferici e prolungare la durata della vetrofania. Semplice da applicare con la tecnica acqua e sapone

Configura il Prodotto

Vetrofania Standard (monomerico)

La vetrofania standard è rappresentata da un adesivo monomerico con base di stampa bianca applicabile su qualsiasi superficie liscia trasparente. Essendo stampate al dritto, queste vetrofanie vanno applicate come normali adesivi per superfici piane. Possono essere sagomate in qualsiasi forma.

Utilizzi: l'applicazione tipica delle vetrofanie standard è quella che si effettua sul lato esterno di vetrine, finestre, oppure su porte a vetri di negozi e uffici. Consigliata per realizzare decorazioni adesive economiche.

Caratteristiche tecniche: pellicola adesiva con base bianca, spessore di circa 80 micron, oppure 120 micron se plastificata. Applicabile su vetri e altre superfici trasparenti (es. plexiglass). Media durata se applicata in ambienti interni o esterni protetti da intemperie.

Come applicare: suggeriamo l'applicazione delle vetrofanie standard con la tecnica acqua e sapone, clicca qui per guardare la nostra guida video.

Formato
Dimensioni (cm) *
Quantità dello stesso soggetto *
(n° di copie identiche)
Per stampare soggetti diversi delle stesse dimensioni, clicca su AGGIUNGI SOGGETTO e indica per ognuno il n° di copie richieste.
Ogni soggetto aggiuntivo ha un costo di 2 €
Finiture e Plastificazioni
Info Opzione:
Tipologia di taglio
Info Opzione:
Grafica e file di stampa
Sei un grafico professionista? Hai dubbi sui tuoi file di stampa? Hai solo delle idee grafiche che vorresti rendere stampabili? Scegli l'opzione che fa per te. I file di stampa da te creati potranno essere caricati dopo la conclusione dell'ordine. Consulta le Istruzioni File e usa i template che trovi più in basso.
OPPURE SCEGLI UNO DEI NOSTRI SERVIZI DI GRAFICA
Affidati ai nostri professionisti grafici per controllare, impaginare o creare i tuoi file di stampa
Dettagli
Dettagli
Dettagli
Data di Spedizione
La data scelta si riferisce al giorno indicativo in cui l'ordine partirà dalla nostra sede. Faremo il possibile per rispettarla.
Mostra Prezzi con IVA
Istruzioni file
Cosa devi fare in breve
  • Segui le istruzioni per creare file Segui le istruzioni per creare file
  • Usa i template come guida Usa i template come guida
  • Carica i file dopo l'ordine Carica i file dopo l'ordine
  • Per ogni dubbio, contattaci! Per ogni dubbio, contattaci!

Oltre a Vetrofanie Standard potrebbero interessarti anche

Descrizione Vetrofanie Standard

Cosa sono le vetrofanie standard

Le vetrofanie standard sono una soluzione pratica ed economica per personalizzare e decorare vetrine, vetri e altre superfici lisce trasparenti. Si tratta di adesivi per vetri monomerici con base di stampa bianca, progettati per essere facilmente applicabili su qualsiasi superficie liscia. Grazie alla loro stampa di alta qualità e alla possibilità di plastificazione, le vetrofanie standard non solo abbelliscono l'ambiente, ma offrono anche una protezione aggiuntiva contro le abrasioni, garantendo una maggiore durata nel tempo. Questi adesivi rappresentano la scelta ideale per allestimenti e decorazioni low-budget senza compromettere l'estetica o la qualità.

Come e quando utilizzare una vetrofania standard

L'utilizzo delle vetrofanie standard è particolarmente indicato per la decorazione di vetrine, finestre e porte a vetri di negozi, uffici con vetrate e spazi commerciali. La facilità di applicazione, tramite la tecnica acqua e sapone, le rende adatte a chi cerca una soluzione rapida ed efficace per rinnovare l'aspetto di un ambiente o promuovere la propria attività. Sono perfette per ogni occasione in cui si desidera comunicare promozioni, eventi o semplicemente arricchire l'estetica del punto vendita o dei luoghi di lavoro con un tocco di originalità e professionalità.

Quali vantaggi offrono le vetrofanie standard rispetto ad altre soluzioni

I vantaggi delle vetrofanie standard risiedono nella loro versatilità, economicità e facilità di applicazione. Rispetto ad altre soluzioni di decorazione o segnaletica, le vetrofanie standard offrono un eccellente rapporto qualità-prezzo, consentendo di ottenere un impatto visivo significativo con un investimento contenuto. La possibilità di personalizzazione le rendono una scelta pratica per un'ampia gamma di applicazioni in ambienti interni, ma anche in quelli esterni per brevi periodi.

Altri tipi di vetrofanie che potrebbero interessarti

Oltre alle vetrofanie standard, esistono altre varianti che potrebbero meglio adattarsi a specifiche esigenze. Le vetrofanie personalizzate, ad esempio, offrono un livello superiore di personalizzazione, con la possibilità di scegliere tra diverse finiture e materiali. Le vetrofanie applicabili da dentro, progettate per essere applicate dal lato interno del vetro, proteggono la stampa dagli agenti atmosferici esterni, mentre le vetrofanie riposizionabili sono facilissime da applicare, rimuovere e riposizionare immediatamente in caso di errata applicazione, ideali per applicazioni temporanee. Ogni tipo di vetrofania ha caratteristiche uniche che possono soddisfare specifiche esigenze di branding e decorazione