La vetrofania standard rappresenta la soluzione più semplice ed economica per decorare di vetrine, vetri e altre superfici trasparenti. Questo adesivo è ideale per allestimenti e decorazioni low budget, mantenendo comunque elevata la qualità di stampa. Con la plastificazione puoi proteggere ulteriormente la stampa da eventuali abrasioni e agenti atmosferici e prolungare la durata della vetrofania.
Descrizione: la vetrofania standard è rappresentata da un adesivo monomerico con base di stampa bianca applicabile su qualsiasi superficie liscia trasparente. Essendo stampate al dritto, queste vetrofanie vanno applicate come normali adesivi per superfici piane. Possono essere sagomate in qualsiasi forma.
Utilizzi: l'applicazione tipica delle vetrofanie standard è quella che si effettua sul lato esterno di vetrine, finestre, oppure su porte a vetri di negozi e uffici. consigliata per ottenere privacy in ambienti con superfici lisce trasparenti (vetrine di negozi, sale riunioni, porte finestre, box doccia, ecc) e per realizzare decorazioni adesive di design su vetrine, finestre, vetrate panoramiche, porte a vetri, finestre.
Caratteristiche tecniche: pellicola adesiva con base bianca, spessore di circa 80 micron, oppure 120 micron se plastificata. Applicabile su vetri e altre superfici trasparenti (es. plexiglass). La durata di questa pellicola varia dell'ambiente in cui viene posizionata, generalmente media durata in ambienti interni o esterni protetti da intemperie.
Applicazione: suggeriamo di applicare con la tecnica acqua e sapone, clicca qui per guardare la nostra guida video.