Fondali in Cartone

Prodotto ECO
Fondali in Cartone

Il fondale in cartone è il tuo alleato insostituibile per realizzare uno stand fieristico, un allestimento temporaneo nel tuo negozio, l’arredamento di uno showroom, la decorazione per la tua vetrina, l’ambientazione di una mostra o esposizione o una scenografia. Leggero ma resistente, economico ma di grande impatto visivo, il backdrop in cartone è la soluzione ideale per moltissimi utilizzi.

Il fondale rigido in cartone può essere posizionato ovunque grazie alla base autoportante, sia per creare una parete di fondo che per organizzare gli ambienti con un pannello divisorio. Se vuoi realizzare un allestimento in negozio o in fiera che faccia davvero colpo, ordina il tuo fondale in cartone personalizzato con la stampa digitale.

Configura il Prodotto

Fondale in Cartone 16 mm

I fondali in cartone vengono realizzati con pannelli Reboard. Si tratta di un materiale innovativo composto da due fogli di cartone accoppiati su una struttura alveolare ondulata di cartone e aria con superficie di colore bianco. Il Fondale in Cartone è stampabile su entrambi i lati. Grazie alla composizione e allo spessore di 16 millimetri, questo pannello risulta leggero (circa 1,9 kg al mq) e agevolmente movimentabile, pur mantenendo una struttura molto robusta in tutti i formati e quindi ideale per la realizzazione di fondali di medie e grandi dimensioni. Con gli appositi supporti a terra in dotazione (mezzelune in Reboard 16mm, comprese nella fornitura) potrai posizionare il pannello verticalmente senza lavori invasivi, nonchè riposizionarlo o rimuoverlo agevolmente in tempi rapidissimi.

Quantità dello stesso soggetto *
(n° di copie identiche)
Per stampare soggetti diversi delle stesse dimensioni, clicca su AGGIUNGI SOGGETTO e indica per ognuno il n° di copie richieste.
Ogni soggetto aggiuntivo ha un costo di 2 €
Misure disponibili
Info Opzione:
Tipologia di stampa
Info Opzione:
Grafica e file di stampa
Sei un grafico professionista? Hai dubbi sui tuoi file di stampa? Hai solo delle idee grafiche che vorresti rendere stampabili? Scegli l'opzione che fa per te. I file di stampa da te creati potranno essere caricati dopo la conclusione dell'ordine. Consulta le Istruzioni File e usa i template che trovi più in basso.
OPPURE SCEGLI UNO DEI NOSTRI SERVIZI DI GRAFICA
Affidati ai nostri professionisti grafici per controllare, impaginare o creare i tuoi file di stampa
Dettagli
Dettagli
Dettagli
Data di Spedizione
La data scelta si riferisce al giorno indicativo in cui l'ordine partirà dalla nostra sede. Faremo il possibile per rispettarla.
Mostra Prezzi con IVA
Istruzioni file
Cosa devi fare in breve
  • Segui le istruzioni per creare file Segui le istruzioni per creare file
  • Usa i template come guida Usa i template come guida
  • Carica i file dopo l'ordine Carica i file dopo l'ordine
  • Per ogni dubbio, contattaci! Per ogni dubbio, contattaci!

Oltre a Fondali in Cartone potrebbero interessarti anche

Descrizione Fondali in Cartone

Fondale in cartone: l’alleato prezioso per i tuoi allestimenti

Grazie alla sua leggerezza, il fondale in cartone è facilmente trasportabile e estremamente maneggevole, può essere posizionato ovunque senza bisogno di montaggio o fissaggio a pavimento o a parete. Allo stesso tempo, questo fondale personalizzato è robusto e durevole e rappresenta un investimento davvero conveniente.

Il materiale di alta qualità e le nostre tecnologie di stampa di ultima generazione garantiscono un risultato impeccabile che dura nel tempo. Non c’è limite a ciò che puoi stampare sul tuo fondale in cartone: ingrandimenti fotografici, motivi astratti, grafiche, testi, loghi. L’alta definizione di stampa e i colori vivaci non passeranno inosservati e daranno forza al tuo messaggio.

Backdrop in cartone: la scelta ecologica che garantisce alta qualità di stampa

I nostri backdrop rigidi sono realizzati con cartone alveolare Reboard, composto da due fogli di cartone (base bianca) accoppiati su una struttura alveolare ondulata di cartone e aria. Grazie a questa struttura è possibile ottenere sfondali personalizzati monofacciali e bifacciali (su uno o su entrambi i lati) su un cartone con caratteristiche di gr resistente, leggero (peso circa 1,50 Kg/mq) e riciclabile.

L'anima in cartone conferisce a questo supporto un’ottima resistenza alla flessione e una rigidità ottimale per realizzare fondali da utilizzare in ambienti interni. Il cartone è un materiale conveniente che permette un notevole risparmio economico per le tue stampe. Inoltre, è ecologicamente sostenibile perché composto al 100% da fibre di cellulosa e quindi totalmente riciclabile nella frazione carta.

Il fondale in cartone è un espositore autoportante, grazie alle basi con cui viene fornito. Puoi posizionarlo dove vuoi senza necessità di montaggio e senza doverlo fissare a una parete o al pavimento. Smontarlo è altrettanto facile, basta rimuovere le basi e riporlo.

Backdrop rigidi in cartone per creare ambientazioni perfette

Con la stampa digitale online, puoi creare ambientazioni perfette per fiere, mostre e esposizioni utilizzando backdrop rigidi in cartone. L’alta definizione di assicura una resa impeccabile per i tuoi fondali in cartone, che tu voglia personalizzarli con foto, grafiche, riproduzioni di quadri o scritte.

Puoi utilizzare i fondali in cartone per decorare sale o aree di passaggio o per creare la parete di fondo personalizzata per il tuo stand fieristico. Il fondale in cartone può essere stampato con immagini e motivi grafici ma anche con informazioni che vuoi fornire ai tuoi visitatori.

I fondali in cartone sono versatili e adatti a utilizzi molteplici, non solo per showroom, fiere e mostre ma anche per allestimenti di eventi, per realizzare la comunicazione dedicata agli sponsor o per creare un’ambientazione particolare. Grazie alla base autoportante, i backdrop personalizzati in cartone possono essere spostati e riposizionati senza applicare sistemi di fissaggio, possono quindi essere trasportati e riutilizzati più volte con grande facilità.

Stampa online fondali in cartone su Stampaestampe.it

Su Stampaestampe.it puoi realizzare e ordinare il tuo fondale in cartone ottenendo la più alta qualità al miglior prezzo. Il nostro centro stampa digitale utilizza solo materiali top di gamma e macchinari di stampa digitale di ultima generazione, che garantiscono resa impeccabile e colori fedeli e vivaci. Per ordinare il tuo backdrop in cartone sul nostro sito, oppure uno degli altri prodotti disponibili come il fondale in sandwich o il fondale in pvc, ti basterà seguire pochi e semplici step selezionando le opzioni di personalizzazione più adatte al tuo fondale e inviando la tua grafica personalizzata.

Per impostare correttamente il file di stampa, consulta attentamente le istruzioni file che trovi nella scheda prodotto. Ti consigliamo, in caso di incertezze sulle impostazioni di stampa, di richiedere il nostro servizio di verifica da parte di un operatore per evitare errori. Se vuoi un servizio completo, puoi richiedere il supporto di un nostro grafico professionista che realizzerà per te la grafica del tuo fondale in cartone secondo le tue indicazioni.

Sul nostro sito trovi sempre il miglior rapporto qualità prezzo ma ti offriamo anche molti modi per risparmiare ulteriormente. Puoi ad esempio ridurre i costi di spedizione semplicemente scegliendo una data di consegna più lontana. Sul nostro sito trovi inoltre offerte speciali di cui approfittare, tieni d’occhio il Prezzo Promo nella scheda prodotto. Ancora, se questo è il tuo primo ordine su Stampaestampe.it effettua subito la registrazione e ricevi il coupon sconto con cui diamo il benvenuto ai nostri nuovi clienti.

Ordina subito il tuo fondale in cartone su Stampaestampe.it!

Recensioni del prodotto "Fondali in Cartone"

5/5
Recensione di Società Coop. . su Fondale in Cartone 16 mm
il 05/07/2023 08:39:31
"Lo consiglierei ed è un'ottima soluzione per dare un'ambientazione a video e interviste"