PAGAMENTI


Scegli il metodo di pagamento adatto alle tue esigenze!

PAYPAL o CARTA DI CREDITO
Scegliendo questa modalità, dopo aver completato l'ordine verrai indirizzato alla pagina di pagamento sicuro, dove potrai scegliere se utilizzare il tuo account Paypal, oppure la tua carta di credito scegliendo il circuito di appartenenza (Visa, Mastercard, ecc).
Per questa modalità non è previsto nessun costo aggiuntivo e il pagamento avverrà in tempo reale, avrai così maggiori garanzie di ricevere la merce nei tempi richiesti.

BONIFICO BANCARIO
Scegliendo questa modalità, dopo aver concluso l'ordine, riceverai i dati per effettuare il bonifico all’interno dell’email di conferma d’ordine.
Quando effettuerai il bonifico, ricorda di indicare nella causale il numero dell'ordine.
Questa modalità non prevede costi aggiuntivi, ma la produzione delle lavorazioni inizierà dopo l'accredito dell'importo (tempi tecnici della transazione bancaria) con conseguente adeguamento dei tempi di evasione dell'ordine.

PAGAMENTO CONTANTI CON RITIRO IN SEDE
Scegliendo il ritiro della merce presso la nostra sede (Terni, Via A. Bartocci 7A), le lavorazioni verranno avviate subito dopo la ricezione dei file e potrai effettuare il pagamento (contanti, carta di credito o bancomat) al momento del ritiro delle lavorazioni presso la nostra reception.
Per questa modalità non è previsto nessun costo aggiuntivo e avrai maggiori garanzie di ritirare la merce nei tempi richiesti.

CONTRASSEGNO AL CORRIERE
Scegliendo questa modalità, la produzione delle lavorazioni inizierà subito dopo aver ricevuto i file di stampa.
Il pagamento invece andrà effettuato al corriere al momento della consegna della merce.
Il corriere accetterà esclusivamente contanti fino all'importo massimo di Euro 999,00.
Questa modalità di pagamento prevede un sovrapprezzo (specificato nel carrello di spesa, prima della conclusione dell'ordine) e da maggiori garanzie di un evasione dell'ordine nei tempi richiesti.