Vetrofanie Coprenti

Vetrofanie Coprenti

Cerchi una soluzione adesiva economica per aggiornare il look delle vetrine già personalizzate? Scegli le nostre vetrofanie coprenti per le tue applicazioni su superfici lisce trasparenti in cui sono già presenti stampe o grafiche da coprire, mantenendo sempre un'elevata qualità. Grazie al retro grigio, queste vetrofanie coprenti sono applicabili efficacemente sopra adesivi già esistenti, senza lasciarli trasparire. Con la plastificazione potrai prolungare la durata della vetrofania e proteggerla da agenti atmosferici e abrasioni. Facile da applicare con la tecnica acqua e sapone

Configura il Prodotto

Vetrofania Coprente (Adesivo Retro Grigio)

La vetrofania coprente è costituita da un adesivo monomerico con base di stampa bianca e lato adesivo di colore grigio che permette la copertura di decorazioni preesistenti. Essendo stampate al dritto, queste vetrofanie coprenti vanno applicate come normali adesivi per superfici piane. Possono essere sagomate in qualsiasi forma.

Utilizzi: l'applicazione tipica delle vetrofanie coprenti è quella che si effettua sul lato esterno di vetrine e vetri con grafiche già presenti, oppure su porte a vetri di negozi e uffici. Consigliata per realizzare decorazioni adesive laddove ci sia la necessità di coprire altri elementi grafici preesistenti su superfici trasparenti lisce.

Caratteristiche tecniche: pellicola adesiva con base bianca e retro grigio opaco, spessore di circa 80 micron, oppure 150 micron se plastificata. Applicabile su vetri e altre superfici trasparenti (es. plexiglass). La durata di questa pellicola può variare in base all'ambiente in cui viene posizionata (generalmente media durata in ambienti interni o esterni protetti da intemperie) e ai residui rimasti sulla superficie da coprire con questa vetrofania.

Come applicare: suggeriamo l'applicazione delle vetrofanie coprenti con la tecnica acqua e sapone, clicca qui per guardare la nostra guida video.

Formato
Dimensioni (cm) *
Quantità dello stesso soggetto *
(n° di copie identiche)
Per stampare soggetti diversi delle stesse dimensioni, clicca su AGGIUNGI SOGGETTO e indica per ognuno il n° di copie richieste.
Ogni soggetto aggiuntivo ha un costo di 2 €
Finiture e Plastificazioni
Info Opzione:
Tipologia di taglio
Info Opzione:
Grafica e file di stampa
Sei un grafico professionista? Hai dubbi sui tuoi file di stampa? Hai solo delle idee grafiche che vorresti rendere stampabili? Scegli l'opzione che fa per te. I file di stampa da te creati potranno essere caricati dopo la conclusione dell'ordine. Consulta le Istruzioni File e usa i template che trovi più in basso.
OPPURE SCEGLI UNO DEI NOSTRI SERVIZI DI GRAFICA
Affidati ai nostri professionisti grafici per controllare, impaginare o creare i tuoi file di stampa
Dettagli
Dettagli
Dettagli
Data di Spedizione
La data scelta si riferisce al giorno indicativo in cui l'ordine partirà dalla nostra sede. Faremo il possibile per rispettarla.
Mostra Prezzi con IVA
Istruzioni file
Cosa devi fare in breve
  • Segui le istruzioni per creare file Segui le istruzioni per creare file
  • Usa i template come guida Usa i template come guida
  • Carica i file dopo l'ordine Carica i file dopo l'ordine
  • Per ogni dubbio, contattaci! Per ogni dubbio, contattaci!

Oltre a Vetrofanie Coprenti potrebbero interessarti anche

Descrizione Vetrofanie Coprenti

Cosa sono le vetrofanie coprenti

Le vetrofanie coprenti rappresentano una soluzione adesiva innovativa e versatile per trasformare e rinnovare il look delle superfici vetrate, come vetrine, porte a vetri di negozi e uffici. Queste pellicole adesive si caratterizzano per il loro retro grigio che assicura una copertura totale di qualsiasi grafica o adesivo preesistente, senza lasciar trasparire il materiale sottostante. La base bianca su cui viene effettuata la stampa garantisce colori vivaci e dettagli nitidi, rendendo le vetrofanie coprenti ideali per comunicazioni visive di impatto.

Come e quando utilizzare una vetrofania coprente

L'impiego delle vetrofanie coprenti trova la sua applicazione ideale nelle situazioni in cui è necessario nascondere o rinnovare grafiche preesistenti su superfici trasparenti. Queste possono essere applicate facilmente sul lato esterno di vetrine o su porte a vetri, utilizzando la semplice tecnica acqua e sapone per una posa senza bolle. Il momento perfetto per optare per un adesivo per vetri coprente è quando si desidera aggiornare l'immagine del proprio negozio o ufficio senza dover rimuovere le decorazioni precedenti, garantendo un risparmio di tempo e di risorse.

Quali vantaggi offrono le vetrofanie coprenti

Queste vetrofanie offrono numerosi vantaggi rispetto ad altre soluzioni adesive. Il retro grigio delle vetrofanie coprenti impedisce qualsiasi trasparenza, assicurando una copertura totale e uniforme. La possibilità di plastificazione estende la durata della vetrofania, proteggendola da agenti atmosferici e abrasioni, rendendola una scelta durevole nel tempo. Inoltre, la facilità di applicazione e la possibilità di sagomarle in qualsiasi forma offrono una flessibilità senza pari per adattarsi a tutte le esigenze di personalizzazione.

Altri tipi di vetrofanie che potrebbero interessarti

Oltre alle vetrofanie coprenti, esistono altre tipologie di vetrofanie che possono rispondere a diverse esigenze estetiche e funzionali. Le vetrofanie trasparenti consentono di decorare lasciando filtrare la luce mantenendo una certa privacy, mentre le vetrofanie microforate offrono una visibilità unidirezionale, ideali per applicazioni su vetrine con necessità di vedere all'esterno. Per chi cerca un effetto decorativo, le vetrofanie prespaziate possono trasformare qualsiasi ambiente aggiungendo un tocco di stile e originalità.