Biglietti da Visita Plastificati

Biglietti da Visita Plastificati

I nostri biglietti da visita plastificati sono la scelta ideale per professionisti che desiderano un tocco distintivo in più. Con una qualità superiore e una finitura elegante, questi biglietti elevano l'immagine professionale ai massimi livelli e garantiscono durata e resistenza superiori. La plastificazione, che sia lucida, opaca o Soft Touch, protegge la stampa e valorizza colori e grafiche. Il design del tuo biglietto viene esaltato dalla plastificazione, diventando così un emblema del tuo lavoro, un piccolo capolavoro di marketing che parla per te. Perfetti per lasciare un'impressione duratura, i nostri biglietti da visita con plastificazione sono da sempre l'investimento più intelligente che tu possa fare per il tuo brand.

Configura il Prodotto

Carta 350 gr - Stampa solo Fronte

Questi biglietti da visita plastificati vengono realizzati con stampa personalizzata solo fronte e offerti anche con scelte di prezzo e quantità limitati, perfetti anche per necessità temporanee e budget ristretti.

Utilizzi: il biglietto da visita plastificato è lo strumento più efficace per il marketing aziendale diretto laddove sia richiesto un livello superiore in termini di design e finitura.

Caratteristiche Tecniche: realizzati su carta patinata da 350 grammi per metro quadrato, caratterizzata da una superficie con eccellente qualità di bianco e notevole resistenza.

Misure disponibili
Info Opzione:
Finitura
Info Opzione:
Grafica e file di stampa
Sei un grafico professionista? Hai dubbi sui tuoi file di stampa? Hai solo delle idee grafiche che vorresti rendere stampabili? Scegli l'opzione che fa per te. I file di stampa da te creati potranno essere caricati dopo la conclusione dell'ordine. Consulta le Istruzioni File e usa i template che trovi più in basso.
OPPURE SCEGLI UNO DEI NOSTRI SERVIZI DI GRAFICA
Affidati ai nostri professionisti grafici per controllare, impaginare o creare i tuoi file di stampa
Dettagli
Dettagli
Dettagli
Data di Spedizione
La data scelta si riferisce al giorno indicativo in cui l'ordine partirà dalla nostra sede. Faremo il possibile per rispettarla.
Copie
Istruzioni file
Cosa devi fare in breve
  • Segui le istruzioni per creare file Segui le istruzioni per creare file
  • Usa i template come guida Usa i template come guida
  • Carica i file dopo l'ordine Carica i file dopo l'ordine
  • Per ogni dubbio, contattaci! Per ogni dubbio, contattaci!

Oltre a Biglietti da Visita Plastificati potrebbero interessarti anche

Descrizione Biglietti da Visita Plastificati

Design ed eleganza con i nostri biglietti da visita plastificati

In un mondo professionale sempre più competitivo, l'immagine e la presentazione personale giocano un ruolo cruciale. I nostri biglietti da visita plastificati sono la risposta perfetta a chi cerca eleganza, resistenza e stile. Progettati per riflettere la tua identità professionale, puoi richiederli con finiture dall'effetto lucido brillante e accattivante, oppure opaco per un tocco di sobrietà e raffinatezza o infine Soft Touch per sentirne il piacere al tatto.

Non si tratta solo di scegliere tra opzioni predefinite per le nostre stampe di piccolo formato. Che tu voglia incorporare il tuo logo aziendale, utilizzare colori specifici che rispecchiano il tuo brand o creare un layout completamente originale, noi siamo qui per aiutarti a realizzare la tua idea per i tuoi biglietti da visita personalizzati. I nostri designer esperti sono a tua disposizione per trasformare le tue idee in realtà, garantendo che ogni business card sia unico come te e la tua attività.

Biglietti da visita plastificati: personalizzazione, versatilità e durata superiore

Sappiamo quanto sia importante la personalizzazione nel mondo degli affari. Che tu sia un avvocato, un medico, un imprenditore o un creativo, abbiamo il formato e lo stile che fa per te. Scegli tra la stampa su un solo lato o su entrambi i lati e approfitta delle nostre opzioni di personalizzazione grafica per creare un biglietto unico e originale. Grazie alla possibilità di personalizzare la grafica, hai la certezza di ottenere un biglietto da visita plastificato che rappresenti perfettamente la tua identità professionale.

La plastificazione non solo protegge la stampa del biglietto da visita da graffi e danni, ma garantisce una resistenza superiore all'usura, assicura una durata notevole ed esalta colori e grafiche. Il tuo messaggio e la tua immagine rimarranno chiari e brillanti nel tempo. Con queste caratteristiche, il tuo biglietto da visita plastificato può fare la differenza, soprattutto quando si tratta di fare una prima impressione che lasci il segno.

Materiali e caratteristiche dei nostri biglietti da visita con plastificazione

Ti proponiamo diverse tipologie di plastificazione tra cui scegliere:

  • biglietto da visita con plastificazione lucida, particolarmente indicata per disegni con tinte accese e colori vivaci, permette di ottenere un prodotto brillante e liscio al tatto;
  • biglietto da visita con plastificazione opaca, estremamente versatile, si presta a ogni genere di disegno e testo e garantisce chiarezza e leggibilità da ogni prospettiva;
  • biglietto da visita con plastificazione Soft Touch, creato con una speciale pellicola opaca che non solo preserva la stampa, ma ne arricchisce il valore con un effetto setoso al tatto

Le plastificazioni sono disponibili in due formati principali: il classico biglietto da visita standard rettangolare che misura 8,5 x 5,5 cm oppure il più originale biglietto da visita quadrato da 5,5 x 5,5 cm. Oltre alla plastificazione, anche la carta patinata da 350 gr/mq con cui realizziamo i nostri biglietti da visita garantisce un'ottima resistenza all'usura nel tempo. Consapevoli dell'importanza della sostenibilità, utilizziamo materiali ecologici e processi di stampa che riducono l'impatto ambientale, assicurando che la tua scelta non solo elevi il tuo brand, ma contribuisca anche a un futuro più verde. Sei pronto a distinguerti e a fare la differenza nel modo in cui presenti la tua attività? Ordina ora i tuoi biglietti da visita plastificati e porta la tua immagine professionale al livello successivo.