Biglietti da Visita Soft Touch

Biglietti da Visita Soft Touch

Scopri la superiore eleganza dei Biglietti da Visita Soft Touch, la scelta ideale per i professionisti che vogliono distinguersi oltre ogni limite. Questi biglietti combinano un'eccellente qualità di stampa con una finitura Soft Touch, offrendo un'esperienza tattile unica e una presentazione visiva di alto livello. La speciale plastificazione Soft Touch non solo protegge la stampa, ma dona una piacevole sensazione vellutata al tocco ed esalta i colori e i dettagli del design alla massima potenza. Con una resistenza e durata superiori, questi biglietti trasformeranno ogni incontro in una presentazione indimenticabile del tuo brand. Progettati per riflettere e valorizzare la tua identità professionale, i nostri biglietti da visita Soft Touch sono perfetti per lasciare il segno.

Configura il Prodotto

Carta 350 gr - Stampa solo Fronte

Questi biglietti da visita Soft Touch personalizzati vengono realizzati con stampa personalizzata solo fronte e possono essere richiesti anche per piccoli quantitativi, al fine di soddisfare esigenze momentanee o di budget ridotti.

Utilizzi: Il biglietto da visita con finitura plastificata Soft Touch rappresenta uno strumento di notevole impatto per il marketing diretto aziendale, specialmente quando è necessario un grado elevato di stile e rifinitura.

Caratteristiche Tecniche: realizzato su carta patinata da 350 grammi (peso al mq) con ottimo punto di bianco ed elevata resistenza, la stampa verrà realizzata solamente sul lato frontale.

Misure disponibili
Info Opzione:
Finitura
Info Opzione:
Grafica e file di stampa
Sei un grafico professionista? Hai dubbi sui tuoi file di stampa? Hai solo delle idee grafiche che vorresti rendere stampabili? Scegli l'opzione che fa per te. I file di stampa da te creati potranno essere caricati dopo la conclusione dell'ordine. Consulta le Istruzioni File e usa i template che trovi più in basso.
OPPURE SCEGLI UNO DEI NOSTRI SERVIZI DI GRAFICA
Affidati ai nostri professionisti grafici per controllare, impaginare o creare i tuoi file di stampa
Dettagli
Dettagli
Dettagli
Data di Spedizione
La data scelta si riferisce al giorno indicativo in cui l'ordine partirà dalla nostra sede. Faremo il possibile per rispettarla.
Copie
Istruzioni file
Cosa devi fare in breve
  • Segui le istruzioni per creare file Segui le istruzioni per creare file
  • Usa i template come guida Usa i template come guida
  • Carica i file dopo l'ordine Carica i file dopo l'ordine
  • Per ogni dubbio, contattaci! Per ogni dubbio, contattaci!

Oltre a Biglietti da Visita Soft Touch potrebbero interessarti anche

Descrizione Biglietti da Visita Soft Touch

Biglietti da visita Soft Touch: distinzione e raffinatezza professionale

I biglietti da visita Soft Touch sono più di un semplice strumento di comunicazione: sono un'estensione del tuo brand. La finitura Soft Touch, con la sua superficie vellutata e piacevole al tatto, conferisce al biglietto un aspetto di lusso. Questa caratteristica esclusiva non solo distingue visivamente i tuoi biglietti, ma garantisce anche una protezione aggiuntiva contro graffi e usura quotidiana.

Inoltre questa finitura opaca arricchisce i colori, rendendo il tuo logo e i dettagli del design più caldi e accattivanti. Che si tratti di un'immagine, di un testo o di un logo aziendale, ogni elemento viene messo in risalto dalla qualità superiore della stampa e dalla plastificazione Soft Touch. Questi biglietti da visita sono ideali per professionisti in ogni settore, dai consulenti aziendali agli artisti, perfetti per tutti coloro che puntano all'eccellenza e alla cura del dettaglio.

Caratteristiche uniche e personalizzabili con i nostri biglietti da visita Soft Touch

La qualità dei materiali è fondamentale per la durabilità e l'aspetto dei biglietti da visita Soft Touch. Utilizziamo solo la migliore carta patinata da 350 gr/mq, che assicura una resistenza eccezionale e una lunga durata. Le dimensioni dei biglietti da visita standard sono di 8,5 x 5,5 cm, ma offriamo anche i biglietti da visita quadrati da 5,5 x 5,5 cm.

La personalizzazione è il cuore dei nostri servizi. Con i nostri biglietti da visita Soft Touch hai la libertà di esprimere la tua creatività e costruire un biglietto che parla direttamente al tuo target. Puoi scegliere tra la realizzazione del tuo file di stampa in totale autonomia, oppure richiedere uno dei nostri servizi grafici per supportare le tue richieste di verifica, modifica o creazione delle tue grafiche. I nostri designer esperti sono a tua disposizione, assicurandosi che ogni aspetto del tuo biglietto da visita personalizzato rispecchi la tua identità e i valori del tuo brand.

Scegliere i nostri biglietti da visita Soft Touch significa anche contribuire a un futuro più "green". La combinazione di materiali di alta qualità, tecnologie di stampa all'avanguardia e finiture esclusive garantisce che ogni biglietto da visita sia un prodotto di qualità superiore e più attento alle tematiche ambientali.

Ordina online i tuoi biglietti da visita Soft Touch o richiedi un preventivo gratuito

Grazie a una intuitiva scheda prodotto sarà semplicissimo acquistare online o richiedere un preventivo gratuito per i tuoi biglietti da visita Soft Touch. Una volta selezionate tutte le opzioni disponibili, potrai completare l'acquisto dei tuoi biglietti da visita stabilendo tempi e luogo di consegna, nonché il metodo di pagamento. In questa fase, avrai l'opportunità di accedere a numerose opzioni per risparmiare, come scegliere date di spedizione più distanti. Verifica anche eventuali promozioni in corso, controllando le loro scadenze per sfruttare gli sconti disponibili… prima che sia troppo tardi!

Per procedere con l'acquisto delle tue stampe di piccolo formato, sarà necessario accedere al tuo account se sei già un utente registrato, oppure iscriverti. Registrando il tuo indirizzo email, potrai inoltre ricevere aggiornamenti sulle nostre promozioni. Non perdere altro tempo, eleva la tua immagine professionale con stile e raffinatezza. Ordina subito i tuoi Biglietti da Visita Soft Touch e distinguiti con eleganza nel mondo professionale!