Slider

Totem Pubblicitari

I totem pubblicitari sono gli espositori da terra più utilizzati per le pubblicità della grande distribuzione e degli esercizi commerciali. Studiati per chi cerca una comunicazione visiva immediata e ad altezza d’uomo, questi prodotti di straordinario impatto sono caratterizzati da una grande facilità di utilizzo e da un design funzionale. Ogni totem pubblicitario viene realizzato in varie misure con materiali autoportanti e stampe personalizzate. Da StampaeStampe.it potrai creare i tuoi totem pubblicitari da esterno e totem pubblicitari da interno: totem espositivi in cartone, totem pubblicitari stradali, totem per fiere.

Totem pubblicitari: le colonne portanti della comunicazione

I totem pubblicitari sono le colonne portanti della comunicazione visiva commerciale su cui è possibile realizzare una stampa personalizzata. Sono espositori che si appoggiano su qualsiasi pavimento senza fissaggi e creano immediatamente uno strumento di comunicazione studiato ad altezza d’uomo, con impatto straordinario e di facile utilizzo./p>

I totem pubblicitari rappresentano uno degli espositori più impiegati nelle fiere, perché permettono di attirare l’attenzione anche in aree con elevati flussi di persone. Nonostante la rivoluzione digitale, il totem pubblicitario rimane un espositore molto richiesto grazie ai costi accessibili e alla possibilità di personalizzare le grafiche.

Usare i totem espositivi per la tua comunicazione pubblicitaria

In questa sezione troverai diverse tipologie di totem espositivi, utilizzabili nei tuoi ambienti interni. Sfrutta al massimo i totem pubblicitari da interno nel tuo showroom, per allestire le tue vetrine e i tuoi spazi commerciali con elevato numero di persone./p>

Posiziona i totem espositivi nei punti strategici della tua struttura: palestre, alberghi, ospedali, banche, farmacie, musei, fast food e qualsiasi altro luogo dove ci sia l'esigenza di informare o di fare pubblicità.

I nostri totem pubblicitari da esterno ed interno sono realizzati con materiali leggeri e resistenti, agevoli da trasportare e da allestire, in alcuni casi anche richiudibili per il minimo ingombro logistico./p>

La praticità d'uso, la facilità di montaggio e l'alta definizione della stampa permettono ai totem espositivi di rappresentare la soluzione ideale per una comunicazione vincente.

Scegli il totem pubblicitario più adatto alle tue esigenze

Sul nostro sito potrai scegliere tra diverse tipologie di totem pubblicitario:

  • Totem classico. È un espositore da terra realizzato con materiali leggeri e molto resistenti, perfetto per l’utilizzo promozionale in punti vendita, locali e centri commerciali, per allestimenti vetrine, per stand fieristici o per comunicazioni e informazioni di qualsiasi tipo;
  • Totem prisma. È un espositore da pavimento stampabile su tre lati, una soluzione ideale per una comunicazione visiva di sicuro successo per i tuoi punti vendita, showroom e stand fieristici;
  • Totem torre. È l'espositore da pavimento che riuscirà a catturare l'attenzione da tutte le direzioni. I quattro lati della struttura sono tutti personalizzabili con le tue grafiche;
  • Totem ovale. È un espositore bifacciale da pavimento estremamente leggero, pratico ed economico.

Stampa i tuoi totem personalizzati sul sito di StampaeStampe

Sul nostro sito troverai totem pubblicitari in cartone e su supporti rigidi (anche su entrambi i lati) con apposite basi autoportanti. Potrai optare per la stampa dei totem personalizzati a tre o quattro lati, ognuno personalizzabile anche con soggetti differenti e realizzati con il leggerissimo materiale polionda. Il totem pubblicitario ovale è un prodotto realizzato in cartoncino rigido autoportante, economico e pratico.

Tutti i nostri totem pubblicitari sono disponibili in diverse misure tra cui scegliere. Compila la scheda di acquisto con le tue preferenze e ottieni immediatamente un preventivo online in tempo reale. Per eventuali dubbi sulla personalizzazione dei tuoi totem, guarda le sezioni informative che trovi nel prodotto di tuo interesse.

Le risposte alle domande più frequenti

  • Totem pubblicitari: cosa sono?

    I totem pubblicitari sono supporti di grande efficacia, adatti a essere trasportati e posizionati in punti strategici per promuovere prodotti e servizi e dare grande visibilità al proprio marchio. Molto utilizzati negli allestimenti fieristici o per la comunicazione visiva in negozio o in vetrina, sono gli alleati perfetti di chi vuole trarre il massimo dal marketing di prossimità.

  • Totem espositivi: come possono essere utilizzati?

    I totem possono essere utilizzati per allestire il proprio stand in fiera e dare risalto a una particolare linea aziendale, oppure per creare percorsi all’interno del punto vendita o per promuovere i saldi in vetrina o ancora per fornire informazioni sulla location di un evento. Gli utilizzi possibili sono davvero tanti grazie alla versatilità di questo supporto e alla sua ottima visibilità anche in luoghi affollati.

  • Come creare totem personalizzati?

    La personalizzazione dei totem parte dalla creazione di un file di stampa: si effettua realizzando un file con le caratteristiche specificate nella scheda prodotto. Sul nostro sito troverai tutte le istruzioni utili per impaginare correttamente il file e potrai chiedere il supporto dei nostri grafici per una verifica del tuo file o per realizzarlo in base alle tue idee e alle tue indicazioni.

  • Quanto costa la stampa dei totem?

    La stampa dei totem ha un ottimo rapporto qualità-prezzo: la loro capacità di raggiungere un gran numero di persone li rende estremamente competitivi rispetto ad altri supporti pubblicitari grazie a un prezzo estremamente basso.

  • Su quali supporti posso stampare il mio totem pubblicitario?

    In base alla tipologia di totem pubblicitario che vuoi realizzare, potrai scegliere tra cartone reboard, sandwich piuma, polionda, Akyprint e cartone teso. Vuoi fare una scelta eco-friendly? Scegli il cartone reboard o Akyprint.